News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di Jonathan Hickman e AA. VV.

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 23:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Logan_Legacy

Ora non lo posso prendere ma in futuro sarà mio.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


crivmax

Piacerebbe anche a me prendere questo Omnibus perchè ho sempre sentito parlare molto bene di questa run, ma per ora non posso. Spero di riuscire a recuperare in futuro...

Arthur Curry

Io ho tutti gli spillati ed è l'unica serie marvel che mi sono letto e riletto (2 volte)... da qui si dovrebbe partire (anche se rovinarla sarebbe facilissimo) per farne una serie tv... certo, non è assolutamente obbligatorio fare una versione cine/tv a tutti i costi... ma questa meriterebbe...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Clod

il budget che richiederebbe non è contemplabile :lolle:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

Poi finchè i diritti non ritornano in mano ai Marvel Studios gli F4 li vediamo in cartolina o in queste ristampe di materiale già edito.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!



FraNurse

Sapete indicativamente quando uscirà il secondo omnibus?

Numero95

Citazione di: FraNurse il 23 Giugno 2017, 23:24:51
Sapete indicativamente quando uscirà il secondo omnibus?
non ancora annunciato e pensa che gli omnibus vengono solitamente annunciati 6 mesi prima dell'uscita

Rambo

Domanda forse stupida: ma io che non ho mai letto i ff tranne in secret wars, mi troverei a mio agio con questa run? un minimo di origini vengono accennate? (ho sempre visto i film di sfuggita e di conseguenza non conosco bene nemmeno queste ultime).

"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Mordecai Wayne

Le origini degli F4 sono semplicissime. Più che altro è la loro storia pregressa ad essere densa visto che più di metà del cosmo Marvel è nata dalle pagine della loro serie.
Comunque vai pure di questa serie, se vuoi leggere qualcosa da qualche parte devi pure iniziare a meno di non iniziare dai Masterworks con le classiche storie di Lee e Kirby.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


FraNurse

Mi servirebbe un consiglio, recuperare tutti gli spillati o prendere l'omnibus?

jamirodavid

Io vado sempre di omnibus quando ci sono i soldi... meno sbattimenti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cosmonauta

Nell'Omnibus c'è la serie della Fondazione Futuro?
Se è no io andrei di spillati.

Mordecai Wayne

Si negli Omnibus è contenuta anche la serie Fondazione Futuro.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Cosmonauta

Allora se non ci fosse troppa differenza di prezzo, consiglierei l'Omnibus.