News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di Jonathan Hickman e AA. VV.

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 23:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

#855
Citazione di: Catcher il 04 Dicembre 2020, 14:50:53
Anzi, persino i due mocciosi sono meno odiosi del solito.
I due mocciosi saranno "il deus ex machina" dei Fantastici Quattro di Hickman  :ahsisi:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

moebius

Citazione di: katzenberg il 04 Dicembre 2020, 15:22:31
Freddo?
Questa run per me contiene uno dei momenti più emozionanti dell'intera storia Marvel  :wub:

(Spoiler di FF#587 per chi non lo ha letto):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Più che "non freddo" io questo lo definirei "EPICO" :rulezza: :rulezza: :rulezza:

katzenberg

Citazione di: moebius il 04 Dicembre 2020, 16:03:11
Citazione di: katzenberg il 04 Dicembre 2020, 15:22:31
Freddo?
Questa run per me contiene uno dei momenti più emozionanti dell'intera storia Marvel  :wub:

(Spoiler di FF#587 per chi non lo ha letto):
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Più che "non freddo" io questo lo definirei "EPICO" :rulezza: :rulezza: :rulezza:

:dsi:

mar-vell

Nulla da dire su questo particolare episodio ma la FF mi ha fatto venire il latte ai gomiti per essere gentile  :D
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

katzenberg

Probabilmente non è nelle tue corde, sei forse l'unico che ho mai sentito a non averla gradita...

Hugostrange70

Anche a me piacque moltissimo quando la lessi sugli spillati, insieme a quella di lee/kirby, e quella di john Byrne, la miglior gestione dei fantastici quattro  :sisi:

Catcher

Letto anche secondo omnibus usa che si ferma a F4#588 e FF#5.
Credo che l'unica cosa poco indovinata sia la presenza di Spidey nel gruppo.
Ora dovrò alternare le due serie fino alla fine da quanto ho capito...?

Largand

Citazione di: Catcher il 04 Dicembre 2020, 23:09:44
Ora dovrò alternare le due serie fino alla fine da quanto ho capito...?
Ehhh...si, mi ricordo che per un bel pezzo camminano appaiati.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Catcher

Grazie, ho visto sul sito Marvel l'ordine di lettura consigliato.
Nel frattempo ho recuperato anche Byrne. Consigliate anche Waid, Fraction e Millar?

Arkin Torsen

Non ho letto Waid. Consiglio Millar ma non Fraction.
Di Fraction, piuttosto, consiglio la Fondazione Futuro.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)


Azrael


Fantastici Quattro: Risolvere Ogni Cosa
Marvel Must Have


Autori: Neil Edwards, Jonathan Hickman, Dale Eaglesham
17X26, C., 136 pp., col.|15€
Contiene: Fantastic Four (1961) #570/574
MARVEL ITALIA

• Tutto sembra tranquillo per i Fantastici Quattro: Ben e Johnny si preparano per una meritata vacanza, Val e Franklin vogliono far loro compagnia...
• ...mentre Sue deve vedersela con un Reed come sempre immerso nei propri esperimenti.
• Tuttavia, nel tentativo di "risolvere ogni cosa", Mr. Fantastic farà una scoperta che cambierà per sempre la sua vita e quella della Prima Famiglia Marvel.
• Jonathan Hickman prende le redini di Fantastic Four e ci ricorda perché quello del Quartetto è "il fumetto più straordinario del mondo"!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Alaster86

Finito il secondo omnibus del "Fumetto più straordinario del mondo"  :wub: non avevo mai letto nulla di serio sui FF a parte qualche crossover o what if, conoscevo le origini grazie a fumetti sporadici e a quella sottospecie di film che han fatto, ma con questa gestione ho capito che i FF trattano tantissime altre razze e storie intrecciate che forse son meglio della famiglia stessa  :wub:

Una gestione fantastica questa di Hickman, mi ha davvero emozionato, una storia fantascientifica e avvincente come non ne avevo mai lette  :clap: Pensavo che i gemelli sarebbero stati inutilmente tra i piedi o noiosi, ma si sono rivelati STRAORDINARI insieme a tutta la Fondazione Futuro  :wub: mamma mia ma chi sono questi ragazzini???  :asd:

Avevano ragione i commenti in cui si diceva che tutto il mosaico di Hickman si sarebbe incastrato alla fine, un lavoro eccelso che consiglio vivamente a tutti, anche a chi come me non ha mai letto seriamente i FF  :hug: grazie a tutti per averla consigliata!

P. S. Ma quanto sono avvincenti gli Inumani?! È sempre bello leggerli :wub:

P. P. S. Medusa e Susan... :wub: :wub: SBAV

Chocozell

Tra poco esce il terzo Complete Collection e avrò la saga completa. Ne parlate tutti così bene che se non è un capolavoro come dite ci rimarrò malissimissimo. Sappiatelo :sisi:
Firma.png


moebius

Citazione di: Chocozell il 30 Marzo 2021, 12:06:16
Ne parlate tutti così bene che se non è un capolavoro come dite ci rimarrò malissimissimo. Sappiatelo :sisi:
:ph34r: :look: