News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di Jonathan Hickman e AA. VV.

Aperto da American_Gaijin89, 22 Giugno 2010, 23:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Non puoi leggere Secret Wars godendotelo se non hai letto Avengers e New Avengers di Hickman.
Per i Fantastici 4 puoi anche partire da qui.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Matteo777

Ciao. Ho finito ora il primo Omnibus ma non mi è ben chiara una cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matteo777


HCPunk

A giorni prendo i due volumazzi e stop! Un amico al tempo mi aveva fatto leggere qualcosa ma ho sempre rimandato il recupero vero e proprio.
Non voglio impazzire per trovare tutti gli spillati (di solito lo faccio ma qui spenderei troppi soldi..)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Starman

Sto finendo il secondo omnibus ed è stata una lettura bellissima. Ci sono tutti gli elementi che hanno reso celebre i FQ.
Veramente una lettura consigliabile

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk


Fuller

Ho visto che verrá ristampato l'anno prossimo il primo omnibus (a 7 euro in piu), ma se siete interessati Mondadori è l'unico ad avere copie disponibili :up:


HCPunk

Citazione di: Fuller il 01 Ottobre 2019, 19:56:30
Ho visto che verrá ristampato l'anno prossimo il primo omnibus (a 7 euro in piu), ma se siete interessati Mondadori è l'unico ad avere copie disponibili :up:

Appena preso da Mondadori, grazie al tuo avviso di ieri  :up:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Fuller

Citazione di: HCPunk il 02 Ottobre 2019, 08:52:41
Citazione di: Fuller il 01 Ottobre 2019, 19:56:30
Ho visto che verrá ristampato l'anno prossimo il primo omnibus (a 7 euro in piu), ma se siete interessati Mondadori è l'unico ad avere copie disponibili :up:

Appena preso da Mondadori, grazie al tuo avviso di ieri  :up:

Lieto di essere stato d'aiuto   :hug:


HCPunk

Citazione di: Fuller il 02 Ottobre 2019, 20:00:01
Citazione di: HCPunk il 02 Ottobre 2019, 08:52:41
Citazione di: Fuller il 01 Ottobre 2019, 19:56:30
Ho visto che verrá ristampato l'anno prossimo il primo omnibus (a 7 euro in piu), ma se siete interessati Mondadori è l'unico ad avere copie disponibili :up:

Appena preso da Mondadori, grazie al tuo avviso di ieri  :up:

Lieto di essere stato d'aiuto   :hug:

Enormemente, è da Aprile che ero indeciso  :hug:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Fuller

Io volevo prendere la serie da un po... Quando mi son deciso, l ho visto esaurito :lol: fumetterie, siti, ecc, mi hanno condotto da mondadori e sapendo fosse esaurito (un sarchiapotto di alastor mi sbeffeggiava per averlo anche chiesto quel volume... "È esaurito, non lo troverai mai!", beh...) mi son deciso a prenderlo.
Vi confesso che ho letto solo nei volumi Grandi Saghe, gli F4 di Millar e non mi dispiacquero... Ma che mi interessano da quando ho letto per la prima di tante volte, Planetary.
So che non c'entra nulla e sono una versione suuuuperalternativa del quartetto della casa delle idee, ma li è scoccata la scintilla e l'interesse :sisi:


HCPunk

Citazione di: Fuller il 02 Ottobre 2019, 23:01:21
Io volevo prendere la serie da un po... Quando mi son deciso, l ho visto esaurito :lol: fumetterie, siti, ecc, mi hanno condotto da mondadori e sapendo fosse esaurito (un sarchiapotto di alastor mi sbeffeggiava per averlo anche chiesto quel volume... "È esaurito, non lo troverai mai!", beh...) mi son deciso a prenderlo.
Vi confesso che ho letto solo nei volumi Grandi Saghe, gli F4 di Millar e non mi dispiacquero... Ma che mi interessano da quando ho letto per la prima di tante volte, Planetary.
So che non c'entra nulla e sono una versione suuuuperalternativa del quartetto della casa delle idee, ma li è scoccata la scintilla e l'interesse :sisi:

Capisco :sisi:
Pensa che io di Millar ho gli spillati, quelli con il maestro di Destino, mi sa però che con l'omnibus di Hickman non mi aggancerò proprio benissimo e forse qualche numero lo perderò per strada, ma non ne sono sicuro :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Bè oddio, sono abbastanza slegate tra di loro.
Hickman riprende soprattutto alcune idee della prima parte della run di Millar


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

No intendevo che lo spillato aveva tutte e due le run e in teoria ho tutto Millar e a questo punto anche l'inizio di Hickman (pensavo di non avere il finale del primo scrittore) non so se mi sono spiegato :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Ah ok, capito


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.