News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici Quattro - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Doktor Sleepless, 31 Ottobre 2009, 21:00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fuller

Citazione di: Thor il 07 Settembre 2014, 21:19:19
Citazione di: Fuller il 07 Settembre 2014, 19:10:55
Ok, Millar è riuscito a farmi piacere addirittura i Fantastici Quattro, che fino ad un paio d'ore fa "odiavo" abbastanza. Letto il primo volume (di due) della run è mi è strapiaciuto. Bellissimo poi l'intreccio con un'altra sua run...

Allora aspetta di leggere il secondo...  :wub:

Letto, bellissimo. Anche meglio del primo. Non saranno "i veri Fantastici Quattro", ma mi sono piaciuti tantissimo. E anche in questo secondo arco, l'intreccio con un'altra sua opera è tanta roba


Sef-

Questa cosa del "non sono i veri Fantastici Quattro" non la capisco.
Che, poi, cosa vuol dire veri?

Fuller

Cosi è stato scritto nelle pagine precedenti. Io so solo che lo stile cinematografico di Millar strapiace e che mi ha fatto amare questo gruppo di supereroi che ho sempre snobbato.


Sef-


Mordecai Wayne

Eccomi! veri nel senso di fedeli alla concezione originale. E no, non mi riferisco ai costumi blu :D


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Sef-

Citazione di: Mordecai Wayne il 10 Settembre 2014, 19:14:56
Eccomi! veri nel senso di fedeli alla concezione originale. E no, non mi riferisco ai costumi blu :D


Immaginavo non ti riferissi ai costumi (che sono comunque blu)  :lolle:
Anche se, a dire il vero, questa volta non mi trovi d'accordo  -_-
Secondo me il senso di gruppo e famiglia, in questo lavoro di Millar, c'è eccome.

cybertroniano

ho ordinato dal fumettaro il volume super eroi il mito nel quale è contenuta la run il maestro di destino. volume con tutta la run lo pagherò solo 8 euro e 90. mi sa che ho fatto un buon affare.
Millar e Hitch non si puo' rifiutare
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Vorador

Citazione di: cybertroniano il 18 Febbraio 2015, 18:57:24
ho ordinato dal fumettaro il volume super eroi il mito nel quale è contenuta la run il maestro di destino. volume con tutta la run lo pagherò solo 8 euro e 90. mi sa che ho fatto un buon affare.
Millar e Hitch non si puo' rifiutare

Se ti piace Millar sui F4, dovresti provare anche Ultimate Fantastic Four (sempre scritti da lui).  :sisi:

cybertroniano

il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Vorador


Numero95

Letti i due volumi usciti nella collana supereroi le leggende marvel. Tutto sommato non sono male pero ci si perde troppo nei dialoghi, a volte anche inutili. Di azione ce ne poca e la storia si concentra molto sui rapporti tra i personaggi. Ci sono colpi di scena, certi momenti epici ma non dico che mi ha fatto schifo, solo che evidentemente non fa per me questa storia. Preferisco piu botte accompagnate da momenti di epicità. I disegni non sono male anche se spesso i volti sono un po strani... La storia  ha una certa continuità fino alla fine rendendo quindi ogni capitolo indispensabile per capire i successivi