News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Civil War II (Free comic book day) di B. M. Bendis

Aperto da Numero95, 02 Dicembre 2016, 18:09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

CIVIL WAR II/I NUOVISSIMI AVENGERS


di B. M. Bendis (S), Jim Cheung (D), M. Waid (S), Alan Davis (D)
32 pagine, autocopertinato
Contiene: CIVIL WAR II (Free Comic Book Day 2016), BUZZED (Free Comic Book Day 2016)

Due storie inedite ed esclusive – che non verranno ripubblicate né nel quindicinale dedicato ai Vendicatori né nei 9 numeri che compongono il nuovissimo grande evento Marvel – che raccontano un momento fondamentale della Seconda Guerra Civile dei Super Eroi (farete un balzo nel futuro insieme ai protagonisti della serie) e un viaggio al centro di un Sintezoide (proprio come nel passato). Un albo gratuito imperdibile per tutti i Marvelliani DOC!

Anakin

La mia fumetteria non aderisce all'iniziativa Free Comic Book Day 2k16, purtroppo.
Avrò comunque modo di recuperare questo numero online secondo voi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Bl4ckBurn

Se intendi da privati,sì,se dal sito penso proprio di no.

Numero95

Citazione di: Anakin il 03 Dicembre 2016, 07:29:45
La mia fumetteria non aderisce all'iniziativa Free Comic Book Day 2k16, purtroppo.
Avrò comunque modo di recuperare questo numero online secondo voi?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
si ma ultrasovraprezzato  <_< c'è gia su ebay a peezzi folli

c'è la promo su popstore ma bisogna effettuare un ordine minimo di 25€

Bl4ckBurn


Numero95

Citazione di: BOWEN il 03 Dicembre 2016, 12:01:14
Letto l albo. Niente di che,evitabilissimo

peccato sia la causa scatenante della guerra civile  :asd: diciamo che il capitolo andrebbe letto in mezzo al numero 1 in uscita a gennaio che si riallaccia agli eventi di questo albo  :sisi:

Arkin Torsen

Per quanto mi riguarda sarà tutta la guerra civile ad essere evitabilissima :lolle:
Infatti mi limiterò a leggere questo omaggio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

#7
Citazione di: Numero95 il 03 Dicembre 2016, 12:50:30
Citazione di: BOWEN il 03 Dicembre 2016, 12:01:14
Letto l albo. Niente di che,evitabilissimo

peccato sia la causa scatenante della guerra civile  :asd: diciamo che il capitolo andrebbe letto in mezzo al numero 1 in uscita a gennaio che si riallaccia agli eventi di questo albo  :sisi:

Beh, in CW 1 la causa scatenante era l'attacco terroristico di Nitro a Stamford avvenuto sulle pagine dei New Warriors, ma non è che la storia non fosse comprensibile senza averlo letto, anzi, nella stessa mini principale se ne faceva un sunto già nel primo numero, e lo stesso discorso è valido anche per CW 2, la storia è leggibilissima anche senza leggere questo speciale FCBD, i cui avvenimenti sono ripetuti fino alla nausea durante la mini principale (senza contare che più che causa scatenante, è solo un pretesto per fare inasprire gli eroi, poi entrano in gioco altri fattori di discordia). :lolle:
Poi per carità, per completismo (e collezionismo) ci sta leggere o recuperare quest'albo. :D
Tra l'altro, sicuro come la morte che, questa storiella breve la ficcano in un eventuale omnibus. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Bl4ckBurn

Ho detto che era evitabile,perché è proprio evitabile. Non credo che questo albetto infuenzerà la comprensioni della mini portante  :asd:
Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Anche se seguirò tutta la mini  :D
Come idea a me piace un botto,spero solo che si costruirà in maniera decente e che il finale non sarà la solita robaccia no-sense
(anche se lo prevedo,visto i pareri di molti.  :cry: )

Daredevil

Citazione di: BOWEN il 03 Dicembre 2016, 13:45:14
Come idea a me piace un botto,spero solo che si costruirà in maniera decente e che il finale non sarà la solita robaccia no-sense
(anche se lo prevedo,visto i pareri di molti.  :cry: )
Manca l'ultimo numero, e per ora non è affatto male. Niente a che vedere con l'opera di Millar, sia chiaro, ma è godibilissima.

FCBD sicuramente evitabile, se non lo trovate non fatene un dramma.

Baffo

Come iniziativa promozionale, non mi ha preso per nulla(ma partivo già prevenuto)

Numero95

Sono riuscito a prenderlo da fumettolandia

vi posto la parte più interessante  :asd:


mar-vell

Ma nel secondo episodio la tipa legge sul giornale che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ma dove sarebbe successa questa roba?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 04 Dicembre 2016, 00:10:47
Ma nel secondo episodio la tipa legge sul giornale che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Ma dove sarebbe successa questa roba?
Avengers: Rage of Ultron


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel