News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America & Secret Avengers

Aperto da Doktor Sleepless, 26 Aprile 2011, 20:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robin

scusate gente, ho letto da qualche parte che "Winter Soldier va sul mensile di Cap, dal 32. Almeno questo è scritto nelle scritte a piè di pagina della storia dei Difensori su Hulk 4."
vi risulta?

Nightmist

Non ho ancora preso l'ultimo numero di Cap, però so che nelle note c'è scritto chiaramente che winter soldier andrà in volumetto. Sicuramente uno dei due editoriali è stato scritto prima che si prendesse la decisione definitiva.

Clod

secondo me quello di Hulk è il meno affidabile, dato che è uscito in ritardo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Sennar

certo potevano metterlo su cap :S

Deadpool


Daredevil

Io preferisco così. Doppi episodi, alternati, di Cap e SA e WS in volumetti. Letture meno diluite.

Clod

come ho detto, se procedono in questo modo a me va più che bene, così taglio anche Cap
in questi ultimi arc Cap non mi sta dicendo più di tanto: non da buttare, certo, ma Bru quando adotta atmosfere supereroistiche fortinon brilla; dei SA mi interessa concludere questo arc dei Discendenti, i tie-in ad AvX li salto volentieri

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clint Barton il 13 Ottobre 2012, 12:10:19
Io preferisco così. Doppi episodi, alternati, di Cap e SA e WS in volumetti. Letture meno diluite.
Ok, ma è una spesa in più che probabilmente comporterà alcuni tagli, è un peccato.

Nightmist

rsta da capire se i prossimi numeri sono semplici tie-in di AvX o meno, anche io cmq propendo per il taglio, aspetto giusto lucca per vedere se parlano dell'organizzazione futura delle testate.

Sennar

io tagli winter soldier perchè voglio i SA

Daredevil

WS uscirà in volumetti una volta ogni tot mesi, non credo sia necessario fare tagli se volete entrambi :unsure:

Nightmist

dipende da come hanno intenzione di pubblicarlo, se lo mettono su marvel select come Moon Knight potrebbe avere una periodicità sostenuta.

Mordecai Wayne

Secret Avenger in netto miglioramento. Cap è sempre Cap.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Deadpool


Clod

Citazione di: Nightmist il 13 Ottobre 2012, 19:21:38
rsta da capire se i prossimi numeri sono semplici tie-in di AvX o meno, anche io cmq propendo per il taglio, aspetto giusto lucca per vedere se parlano dell'organizzazione futura delle testate.
lo sono; già alla fine del numero vien detto che nel prossimo ci sarà il primo tie-in ad AvX e il sommario presente nel sito Panini non fa che confermare la cosa

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.