News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di M. Waid & AA.VV.

Aperto da Azrael, 10 Giugno 2017, 03:35:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

#120
Letto il #672 (USA)

Crossover tra Avengers e Champions, qualche battuta, qualche contrasto, ma lavoro unito per fermare un asteroide misteriosamente comparso da un'anomalia spaziale.
Peccato che alcuni numeri siano su Champions, spillato che non seguo e che continuerò a non seguire.


Letto il #673 (USA)

Terza parte dell'arco, alcuni finiscono trasportati sulla Contro-Terra dell'Alto Evoluzionario, che riesce a far prigionieri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Qualcuno mi racconta grosso modo come finisce l'arco? Non compranod Champions il finale purtroppo non posso leggerlo.

Bl4ckBurn

Ho un amore per Sentry infinito,rivedere Voyager ricalcare i passi di Bob mi fa storcere un pò il naso, spero che Waid gestisca bene il "nuovo" PG

Harry Pym

Citazione di: Cosmonauta il 04 Giugno 2018, 13:30:14
Letto il #672 (USA)

Crossover tra Avengers e Champions, qualche battuta, qualche contrasto, ma lavoro unito per fermare un asteroide misteriosamente comparso da un'anomalia spaziale.
Peccato che alcuni numeri siano su Champions, spillato che non seguo e che continuerò a non seguire.


Letto il #673 (USA)

Terza parte dell'arco, alcuni finiscono trasportati sulla Contro-Terra dell'Alto Evoluzionario, che riesce a far prigionieri
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Qualcuno mi racconta grosso modo come finisce l'arco? Non compranod Champions il finale purtroppo non posso leggerlo.
Il numero dei campioni lp puoi prendere visto che ci sono gli ultimi mumeri der crossover.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Azrael

#123


Avengers Vol.1 (4): Kang War

Autori: Mark Waid, Mike Del Mundo
17X26, C, 144 pp, Col.|15€
Contiene: Avengers (2016) #1/6
MARVEL ITALIA

• Gli Eroi più potenti della Terra devono trovare la volontà di riunirsi un'ultima volta contro il loro più grande avversario!
• Capitan America! Thor! Visione! Wasp! Spider-Man! Ercole! Quando le acque si saranno calmate, qualcuno di questi valorosi guerrieri uscirà vivo dalla guerra senza quartiere contro... Kang il Conquistatore?!
• Tutta la storia sarà in pericolo, se non riusciranno a fermarlo! Gli Avengers dovranno battersi per non essere cancellati dall'esistenza!
• Gli Avengers di ieri, oggi e domani sfondano la barriera del Tempo... e quando tutto sarà finito, più niente e nessuno sarà come prima!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael



Avengers Vol.2 (5): Secret Empire

Autori: Mark Waid, Mike Del Mundo, Phil Noto
17X26, C, 112 pp, Col.|14€
Contiene: Avengers (2016) #7/11
MARVEL ITALIA

• Dottor Destino: Avengers?! L'impossibile diventa possibile!
• Doom è passato dalla parte dei buoni in una nuova armatura come il Famigerato Iron Man! E sta per prendere il posto di Iron Man negli Avengers!
• Ma come reagiranno gli Eroi più potenti della Terra al fatto che uno dei loro più grandi nemici si unirà ai loro ranghi?
• Ma dovranno abituarsi in fretta all'idea... perché l'ascesa dell'Hydra è ormai inarrestabile!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

Sto seguendo questa serie con i cartonati... fra  "Secret Empire" da poco pubblicato e "Senza tregua" che uscirà in autunno, si inserisce il volume con i Champions previsto per luglio.
Per chi ha già letto queste storie sugli spillati, questo cross-over è importante il proseguo della storia o si può saltare senza problemi?
grazie

Numero95

Il crossover è importante per la serie sui campioni

phoenix_81

Citazione di: Numero95 il 18 Giugno 2019, 18:29:00
Il crossover è importante per la serie sui campioni
Quindi posso saltarlo o ci saranno riferimenti anche nella saga successiva (e conclusiva) degli Avengers?

Mordecai Wayne

Citazione di: phoenix_81 il 18 Giugno 2019, 17:35:46
Sto seguendo questa serie con i cartonati... fra  "Secret Empire" da poco pubblicato e "Senza tregua" che uscirà in autunno, si inserisce il volume con i Champions previsto per luglio.
Per chi ha già letto queste storie sugli spillati, questo cross-over è importante il proseguo della storia o si può saltare senza problemi?
grazie
No. Io lo lessi monco saltando a piè pari lo spillato dei Champions.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Citazione di: phoenix_81 il 18 Giugno 2019, 21:01:59
Citazione di: Numero95 il 18 Giugno 2019, 18:29:00
Il crossover è importante per la serie sui campioni
Quindi posso saltarlo o ci saranno riferimenti anche nella saga successiva (e conclusiva) degli Avengers?

No è da prendere solo se segui i Champions, per gli Avengers si può saltare.