News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers di Jonathan Hickman (Omnibus)

Aperto da Azrael, 02 Novembre 2020, 10:15:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Avengers di Jonathan Hickman Vol.1 - Mondo Avengers
MARVEL OMNIBUS


Autori: Mike Deodato Jr., Jonathan Hickman, Jerome Opeña, Leinil Francis Yu, AA.VV.
18.3x27.7, C. con sovraccoperta, 1200 pp., col.|89€
Contiene: Avengers (2012) #1/23, New Avengers (2013) #1/12, Infinity (2013) #1/6, Infinity: Against the Tide (2013) #1/2, Shang-Chi: Master of Kung Fu (2009) #1, Astonishing Tales (2009) #1/6
MARVEL ITALIA

• Per risolvere problemi sempre più grandi ci vuole... una squadra più grande!
• Mentre Capitan America e Iron Man mettono in atto il loro progetto di "espansione vendicativa", in segreto gli Illuminati se la devono vedere con una minaccia di proporzioni cosmiche.
• Con gli eroi impegnati con un avversario all'apparenza invincibile, Thanos sferra il suo attacco alla Terra!
• In un imponente tomo, la prima pare del ciclo di storie con cui Jonathan Hickman ha cambiato per sempre il volto dell'Universo Marvel!



Avengers di Jonathan Hickman Vol.2 - Il tempo finisce
MARVEL OMNIBUS


Autori: Leinil Francis Yu, Jonathan Hickman, Valerio Schiti, Salvador Larroca, AA.VV.
18.3x27.7, C. con sovraccoperta, 1088 pp., col.|89€
Contiene: Avengers (2012) #24/44, New Avengers (2013) #13/33
MARVEL ITALIA

• L'epica conclusione della saga con cui Jonathan Hickman ha cambiato il volto dell'Universo Marvel!
• L'A.I.M. mette in atto un piano diabolico, mentre la resa dei conti tra Avengers e Illuminati è ormai imminente.
• Ma tutto può cambiare quando la Gemma del Tempo scaglia Capitan America nel futuro.
• Intanto il Multiverso sta per andare in frantumi, e nessuno sembra in grado di impedirlo...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#1
I TOPIC SPARSI DEGLI AVENGERS DI HICKMAN:

1 Avengers

2 New Avengers

3 Infinity

4 Secret Wars
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Chocozell

Io, con buona pace della Panini, mi son preso i TPB Complete Collection USA. Prima di tutto perché le uscite sono dilazionate e posso leggerli in più tornate, secondo perché sono più comodi. Anche se sicuramente l'omnibus ha il suo fascino, non lo nego. Da quanto ho potuto leggere grazie al primo volume incluso su Prime Reading, in formato omnibus è sicuramente uno spettacolo(Dico, come grandezza delle tavole, non per il mattone)
Firma.png


Bl4ckBurn

Ho i cartonati Marvel Now e sto bene così. Pratici e leggeri. Gli Omni da 800+ sono impossibili da leggere.

Azrael

Citazione di: Bl4ckBurn il 02 Novembre 2020, 10:24:06
Ho i cartonati Marvel Now e sto bene così. Pratici e leggeri. Gli Omni da 800+ sono impossibili da leggere.

Concordo, infatti la prendero' in digitale :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Bl4ckBurn il 02 Novembre 2020, 10:24:06
Ho i cartonati Marvel Now e sto bene così. Pratici e leggeri. Gli Omni da 800+ sono impossibili da leggere.
Dovrebbero renderli illegali.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bl4ckBurn

Citazione di: Mordecai Wayne il 02 Novembre 2020, 10:41:31
Citazione di: Bl4ckBurn il 02 Novembre 2020, 10:24:06
Ho i cartonati Marvel Now e sto bene così. Pratici e leggeri. Gli Omni da 800+ sono impossibili da leggere.
Dovrebbero renderli illegali.

Gli Omnibus ? Assolutamente!

jack19dv

#7
Che run meravigliosa...presa all'epoca in spillati, poi ricomprata in cartonato. Non sono un amante dei cartonatini in collezione quindi potrei pensare di rimpiazzarli, prima o poi  :ahsisi:

Speriamo che questo Omnibus dia il via alla stampa di altri Omnibus relativi a cicli usciti nello spesso periodo. Mi piacerebbe da morire un volume per il Thor di Aaron e Ribic ad esempio!
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Numero95

stupendo  :wub:

ho veramente paura per la rilegatura  :look:

Alaster86

Citazione di: Numero95 il 02 Novembre 2020, 11:00:56
stupendo  :wub:

ho veramente paura per la rilegatura  :look:

Sono nella stessa situazione  :tsk: sti volumi mastodontici sono davvero una ca***a pazzesca, vorrei chiedere, a chi li ha inventati, cosa avesse per la testa quel giorno.  >:(

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Joshuagraem


jack19dv

Ragazzi, una domanda: io ho già l'omnibus di Infinity, prendendo anche questo mi ritroverei le storie doppie? Mi sembra di capire di si :lolle:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

nickorso90

Citazione di: jack19dv il 23 Novembre 2020, 17:29:15
Ragazzi, una domanda: io ho già l'omnibus di Infinity, prendendo anche questo mi ritroverei le storie doppie? Mi sembra di capire di si :lolle:

:sisi:

jack19dv

Citazione di: nickorso90 il 23 Novembre 2020, 17:43:51
Citazione di: jack19dv il 23 Novembre 2020, 17:29:15
Ragazzi, una domanda: io ho già l'omnibus di Infinity, prendendo anche questo mi ritroverei le storie doppie? Mi sembra di capire di si :lolle:

:sisi:

Allora posso tranquillamente vendermi l'omnibus di Infinity e prendermi questo. Vediamo se ce la faccio  :clap:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream