News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 13 Novembre 2019, 00:39:08


Avengers N.13

Autori: Jason Aaron, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers #20, Marvel Comics Presents #4, Marvel Comics Presents #6
MARVEL ITALIA

LA GUERRA DEI REGNI CONTINUA: CAPITAN AMERICA AL COMANDO!
NEL CUORE E NELLA MENTE DI JENNIFER WALTERS, L'HULK DEGLI AVENGERS!
DAREDEVIL, IL DIO SENZA PAURA!
QUANDO DANNY KETCH ERA... GHOST RIDER!

Numero tutto incentrato su Jennifer Walters e la sua nuova incarnazione di Hulk. A me, che ho sempre adorato il personaggio questo numero, è piaciuto molto in quanto ha messo questa eroina al centro delle vicende degli Avengers, qui impegnati nella Guerra dei Regni.
A contorno della storia principale sono pubblicati due numeri di MCP con protagonisti Marc Spector/Moon Knight e Danny Ketch/Ghost Rider. Due storie gradevoli che mettono in luce il difficoltoso rapporto di questi due personaggi con la loro parte supereroistica.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Devo dire che mi sono piaciute più le due storie di contorno. Tenendo conto che la storia di ghost rider avrà una continua :ahsisi:

Moon knight, è sempre un piacere :wub:

katzenberg

#137
#20

Mi è piaciuto questo particolare tie-in incentrato su She-Hulk.
Ricco di azione e inserito nell'evento ma anche di spunti di riflessione su cosa significhi essere un Hulk donna e graziosa o essere un Hulk semplicemente bestiale.
Sempre belle le matite di McGuinness.

Voto: 7,5

In questo numero ho apprezzato anche le due storie tratte da MCP: nella prima Percy fa ben sperare per la futura ongoing di Logan (Ferreyra bravissimo).
La seconda accende un certo interesse per la futura serie di Ghost Rider scritta da Brisson.

Mordecai Wayne

Ho letto il numero in omaggio con il FCBDI che presenta una storia che è una sorta di trailer delle storie che verranno. Devo dire che di elementi interessanti ve ne sono parecchi tra Shi'ar, la Covata, lo Squadrone Supremo, Atlantide e i primi Avengers della preistoria.
Insomma se volte farvi un'idea di quello che si svilupperà si questa serie è una lettura consigliata.
Molto bravo Caselli ai disegni.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Avengers N.14

Autori: Jason Aaron, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|3.50€
Contiene: Avengers #21-22
MARVEL ITALIA

• La guerra è finita... è tempo di festeggiare!
• Ma chi ha invitato al party lo Squadrone Supremo?
• Inoltre, un esorcismo a Monte Avengers?
• La Sfida di Ghost Rider inizia qui!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Numero che racconta passato, presente e futuro di questo gruppo di Avengers a cui Aaron sta lavorando per crearne una propria mitologia e allargando la base di avversari e minacce che incombono. In fondo il tutto è orchestrato anche mica male e rispetto ai primi numeri si può dire che si siano fatti passi da gigante. In particolare ho apprezzato lo sviluppo di Reyes, personaggio che non mi è mai particolarmente piaciuto, ma che in questa sua incarnazione con gli Avengers mi sta iniziando a piacere. Vedremo cosa riserverà il prossimo futuro di questa serie, da quello che si può intravvedere di fatti interessanti ve ne saranno parecchi.

Voto: 7+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Ma la tua copia era a posto?
Hanno detto che divranno sostituire tutta la tiratura perché l'impaginazione è sbagliata...

Mordecai Wayne

Hanno stampato nel posto sbagliato le note a fine albo. Me le sono ritrovate verso 3/4 dello spillato. Mi sembrava strana la scelta :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Pensavo peggio.
Su FB hanno parlato di errore di impaginazione che ne compromette la lettura e che probabilmente si attiveranno per sostituirlo...

Mordecai Wayne

Boh non so che dirti. Il finale mi sembrava strano ma mi pare di aver capito tutto. Probabilmente ci sono altre pagine invertite di cui non mi sono accorto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


katzenberg

Boh, vediamo.
Se lo sostituiscono aspetto prima di leggerlo...

Mordecai Wayne

Comunque credo che ad avere l'impaginazione sbagliata sia per le due storie in appendice. Dovrei rileggerlo ma quello che ho letto per me aveva senso.  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Dicembre 2019, 09:28:46
Comunque credo che ad avere l'impaginazione sbagliata sia per le due storie in appendice. Dovrei rileggerlo ma quello che ho letto per me aveva senso.  :lolle:

Allora sei strano :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#19

Mi è sempre piaciuto come pg Gorilla Man. Non è niente di speciale ma mi attira.. Qui però l'hanno fatto cadere in basso, non me l'aspettavo.

Belle le due storie Marvel Comics Presents, specialmente la seconda con Cap.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#20

Qui Jennifer mi è piaciuta già di più.
Capiamo il suo senso di disagio, trattata e usata solo come arma di distruzione specialmente durante questa Guerra Dei Regni.
Continuo però a non gradire questo suo aspetto troppo muscoloso..a mio parere era molto più equilibrato il corpo sexy che nascondeva una forza mostruosa. Ma posso capire che forse è stato adottato per portare all'eccesso il fattore "fuori controllo".

Questa volta le storie Marvel Comics Presents erano abbastanza insipide..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."