News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Avengers - di Jason Aaron, Ed McGuinness

Aperto da Azrael, 01 Novembre 2018, 00:11:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Per fortuna che ho letto i vostri commenti. Stavo per prendere gli hc.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Numero95

Citazione di: katzenberg il 12 Giugno 2021, 13:26:53
Onestamente gli ultimi numeri credo siano la cosa peggiore Marvel dal Fresh Start.
Io cerco di leggere tutte le serie principali, ma qui sono tentato di smettere.... :ahsisi:
non hai ancora lasciato? io mi sono fermato dopo la saga dei ghost riders

katzenberg

Non ho smesso perché ora molte cose le leggo su Marvel Unlimited.
Però ora inizio ad essere provato...

EMC2

Avengers (2018) #43

Si va avanti per inerzia, ormai sti capitoli li sfoglio e leggo distrattamente i dialoghi. A sto punto comincio a informarmi nel forum US o su google come prosegue sto disastro, se Aaron si riprende, ha lasciato, insomma cosa ci aspetta, perchè sta diventando un supplizio :unsure:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne


Avengers N. 33

Autori: Luca Maresca, Jason Aaron, Javier Garron
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Avengers (2018) #44/45
MARVEL ITALIA

• "Ora io sono la Fenice!"
• L'esplosiva conclusione del torneo fra i più grandi eroi e criminali Marvel per decretare chi sarà la nuova Fenice.
• E il vincitore non sarà chi vi aspettate che sia!
• Inoltre, gli Avengers guidati da Blade si uniscono alla battaglia contro Knull in King in Black!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Finale dello story arc legato alla Fenice che è quantomeno in linea con quanto letto sin qui. Molti numeri per non dire niente e legare la Fenice ad un personaggio secondario che nessuno si sarebbe potuto immaginare. Come gestirà la questione Aaron sarà tutto da vedere.
Migliore il secondo episodio che è un epilogo a King in Black e mette in luce il nuovo rapporto della nazione dei vampiri con il resto del mondo ma soprattutto con il loro acerrimo nemico, Blade!
Ora ci dovremo subire una mini riempitivo, Avengers Mech Strike, che dalla preview non promette bene, giusto per tenere alta (?) la qualità di questo mensile.

Voto: 6
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


EMC2

Avengers #44
Devo essere sincero? Più che letto ho fatto skimming con questo capitolo perchè non vedevo l'ora che finisse questa agonia. Che poi, tutto sto pippone, questi capitoli con gli scontri, e poi finisce che Fenice fa di testa propria e si lega ad un pg a caso tirato fuori dal nullao. Boh, veramente rimango allibito di come la Marvel possa dare l'ok a pubblicare sta roba.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Mordecai Wayne


Avengers Vol.5: La Sfida dei Ghost Rider
Marvel Collection


Autori:    Jason Aaron, Stefano Caselli
17x26, C., 96 pp., col.|16€
Contiene: Avengers (2018) #22/25
MARVEL ITALIA

• Robby Reyes non vuole più essere Ghost Rider!
• E il modo più semplice per riuscirci è... praticare un esorcismo sulla sua auto demoniaca.
• Il problema è che Johnny Blaze ha dei piani per Robby e per gli Avengers.
• Il risultato? Ghost Rider contro Ghost Rider attraverso il regno degli inferi!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Avengers N. 34

Autori: Jed Mackay, Carlos Magno
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Avengers Mech Strike (2021) #1/2
MARVEL ITALIA

• Gli Avengers vestono corazze bio-meccaniche per opporsi a un nuovo, inarrestabile nemico!
• Gli Eroi più potenti della Terra ricevono da Iron Man armature dotate di poteri speciali
• Una miniserie in due parti in cui i Vendicatori saliranno a bordo di potenti mecha!
• Dallo scrittore di Black Cat e Moon Knight!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Avengers N. 34 - Classic Variant di Alex Ross

Autori: Jed Mackay, Carlos Magno
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Avengers Mech Strike (2021) #1/2
MARVEL ITALIA
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Citazione di: Mordecai Wayne il 09 Agosto 2021, 10:38:28

Avengers N. 34

Autori: Jed Mackay, Carlos Magno
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Avengers Mech Strike (2021) #1/2
MARVEL ITALIA

• Gli Avengers vestono corazze bio-meccaniche per opporsi a un nuovo, inarrestabile nemico!
• Gli Eroi più potenti della Terra ricevono da Iron Man armature dotate di poteri speciali
• Una miniserie in due parti in cui i Vendicatori saliranno a bordo di potenti mecha!
• Dallo scrittore di Black Cat e Moon Knight!

Avevo zero aspettative ed infatti è una mezza cagata l'idea dei Mecha Avengers, che mi ricordano i mitici Astrorobot, però devo dire che è abbastanza divertente da leggere e nel finale la vicenda diventa anche abbastanza drammatica. Jed Mackay è un autore da tenere d'occhio sono curioso di leggere il suo Taskmaster.
Spettacolari i disegni di Magno che realizza delle tavole altamente adrenaliniche e di ampio respiro.
Nel prossimo mese di sarà la conclusione di questa mini di 5 numeri.

Voto: 6
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


HCPunk

#39 a #44

Poteva essere più sbrigativa la faccenda. Non dico che sia spazzatura, perché l'idea di fondo, cioè quanto visto da Black Panther
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non mi dispiace.. niente di allarmante ma ci sta..Quello che però stona è la Fenice che viene rimbalzata da tutte le parti e trattata, bisogna dirlo, come una prostituta che si concede a tutti. Qui stiamo parlando della FORZA Fenice, non di un potere e via.. da fan degli X-Men non mi è molto piaciuto. Un ritorno di questo calibro doveva creare ben altri scompensi e non solo un tournament come questo.. Che il potere sia finito in mano ad un pg non sempre in vista ben venga, altrimenti sarebbero stati sempre gli stessi e così abbiamo più possibilità narrative.

Altra cosa, il discorso legato a Thor e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.. Aaron qui deve averla pensata bene altrimenti... :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne


Avengers N. 35

Autori: Jed Mackay, Carlos Magno
17x26, S., 72 pp., col.|6,90€
Contiene: Avengers Mech Strike (2021) #3/5
MARVEL ITALIA

• A bordo dei loro Mach, gli Avengers combattono gli inarrestabili biomechanoidi!
• Un Vendicatore è caduto, ma i suoi compagni non hanno il tempo per piangerlo perché il pianeta è nel caos.
• La Terra è in pericolo e gli Eroi più potenti della Terra dovranno chiedere aiuto al più impensato degli alleati...
• La conclusione della miniserie robotica Avengers Mech Strike!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne

Finale abbastanza lineare per questa mini sugli Avengers che li ha visti affrontare l'ennesima minaccia apportata da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
questa volta coadiuvato dai biomechanoidi che costringeranno gli Avengers ad usare le Mech Strike ideate da Tony Stark.
Sulla carta sembrerebbe una vera sciocchezza ma in realtà il tutto funziona abbastanza bene ed è una scusa per portare la minaccia e le battaglie a livelli davvero epici.
Chissà se un giorno ne faranno una continuazione?
Ottimi i disegni di Magno.
Il mese prossimo inizierà World War She-Hulk, spero che sarà uno story arc migliore dei precedenti.

Voto: 6+
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Numero95

Ho letto i 2 numeri di mech strike. è una figata pazzesca! :ahsisi:
ben disegnata, lineare, senza pretese, piena di botte. tutto sommato una piacevole lettura con un inizio e una fine. è vero che i personaggi sono un po' snaturati ma è il giusto compromesso per raccontare una storia che vede gli avengers in difficolta contro dei robottini che altrimenti sarebbe finita subito