News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Universo DC: Rinascita - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2017, 00:19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95


FendeR15

Finally!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


FendeR15

Madonna che roba! :jawdrop: :jawdrop:
Un storia così bella non me la sarei mai aspettato (sapevo fosse bella, ma mi ha colpito ancora di più di quanto pensassi), ora le aspettative per questo Rebirth sono ancora più alte.
Johns è un grande ha incastrato tutto in maniera perfetta, e soprattutto la storia non è per niente pesante nonostante i kg di carne al fuoco che ha messo.
Forza DC! :zoom:

mar-vell

Se io volessi seguire il dopo Rinascita in originale cosa dovrei leggere? Preciso che mi interessano solo albi strettamente legati al primo albo, cioè eventi o conseguenze direttamente collegati a questo. Mi sono letto qualche Green Arrow e non ci vedo alcun collegamento idem per un Batman (specifico che erano gli albi appena seguenti a Rinascita).
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Numero95

Citazione di: mar-vell il 28 Giugno 2017, 19:50:28
Se io volessi seguire il dopo Rinascita in originale cosa dovrei leggere? Preciso che mi interessano solo albi strettamente legati al primo albo, cioè eventi o conseguenze direttamente collegati a questo. Mi sono letto qualche Green Arrow e non ci vedo alcun collegamento idem per un Batman (specifico che erano gli albi appena seguenti a Rinascita).
the button, batman 21 e 22 e flash 21 e 22

Professor Zoom

Citazione di: mar-vell il 28 Giugno 2017, 19:50:28
Se io volessi seguire il dopo Rinascita in originale cosa dovrei leggere? Preciso che mi interessano solo albi strettamente legati al primo albo, cioè eventi o conseguenze direttamente collegati a questo. Mi sono letto qualche Green Arrow e non ci vedo alcun collegamento idem per un Batman (specifico che erano gli albi appena seguenti a Rinascita).
Per ora di fortemente collegato c'è la run di Acton Comics che condurrà poi a Superman: Reborn (crossover con la testata Superman) e il minicrossover The Buttono (tra Batman e Flash), riferimenti minori sono presenti un po' ovunque, ma di fortemente collegato c'è solo questo.
Probabilmente si aggiungerà anche la run di Detective Comics tra non molto e poi ovviamente Doomsday Cloak.

mar-vell

Grazie, sai dirmi che numeri di Action Comics?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Professor Zoom

Citazione di: mar-vell il 29 Giugno 2017, 08:27:26
Grazie, sai dirmi che numeri di Action Comics?
Tutta la run sarebbe abbastanza importante, perché getta le basi per il Reborn, sicuramente il primo arc e il crossover (AC 973-976 e Superman 18-19).

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Professor Zoom


Azrael

Ho riletto l'albo...

Sarà che è passato un pò dall'uscita USA e da quando sono finiti i New 52, ma l'ultima volta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Azrael il 12 Luglio 2017, 10:30:45
Ho riletto l'albo...

Sarà che è passato un pò dall'uscita USA e da quando sono finiti i New 52, ma l'ultima volta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi sa venga detto nell'ultimo numero di Dark Days


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 12 Luglio 2017, 18:35:44
Citazione di: Azrael il 12 Luglio 2017, 10:30:45
Ho riletto l'albo...

Sarà che è passato un pò dall'uscita USA e da quando sono finiti i New 52, ma l'ultima volta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

mi sa venga detto nell'ultimo numero di Dark Days


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Che oggi continuerò a leggere :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

In realtà nel numero 51 di Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matt Murdock

ho letto oggi lo spillato, che hype :w00t: commovente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, esaltante la parte la finale!!
mi dispiace solo aver abbandonato gli spillati della jla e jl, aspettando i limited non ho letto quindi la darkseid war e non sapevo niente delle vicende di supes.
mi è sembrata geniale la spiegazione del reboot, grande johns :up:
ma bats quando ha saputo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

il crossover batman flash sarà in uno spillato a parte?