Justice League: Trinity War - di Geoff Johns, Jeff Lemire

Aperto da Azrael, 09 Aprile 2014, 13:41:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bruce Wayne

Citazione di: Aquaman il 18 Aprile 2014, 19:35:49
Anche a me la battuta di Diana è piaciuta un sacco!  :P
Prendendola come battuta è divertente.

Il problema è che Diana è seria.  :lol:

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 19 Aprile 2014, 09:42:47
Citazione di: Aquaman il 18 Aprile 2014, 19:35:49
Anche a me la battuta di Diana è piaciuta un sacco!  :P
Prendendola come battuta è divertente.

Il problema è che Diana è seria.  :lol:

Esatto, a me mi ha lasciato un pò cosi--->  :ph34r:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Aprile 2014, 15:55:59
Buon inizio, sinceramente pensavo peggio.

Anch'io pensavo peggio, davvero. Anzi, avendo prima letto la mezza ciofeca JLA #5 mi aspettavo qualcosa di simile basso registro. E invece no, la trama prende, l'inizio con la ragazza da Madame Xanadu e i tarocchi è originalissimo e affascinante.
La decisione di Billy di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Gianluca

Scusate la domanda veramente ignorante. Non seguo gli spillati di justice league ma solo la limited. Mi interessa molto questo arco narrativo. Trinity War è collegato a forever evil? Conviene aspettare che inseriscano il tutto nelle limited, ammesso che lo facciano oppure comprare tutto in spillato?

Clod

Citazione di: Gianluca il 19 Aprile 2014, 15:05:41
Scusate la domanda veramente ignorante. Non seguo gli spillati di justice league ma solo la limited. Mi interessa molto questo arco narrativo. Trinity War è collegato a forever evil? Conviene aspettare che inseriscano il tutto nelle limited, ammesso che lo facciano oppure comprare tutto in spillato?
sì, diciamo che funge da prologo a Forever Evil
in quanto all'edizione, non so dirti: col fatto che vengono coinvolte più serie, è difficile prevedere come possa essere impostata la pubblicazione; quindi il consiglio mio è di prendere gli spillati direttamente, tanto si dovrebbe seguire facilmente anche senza aver letto i numeri precedenti delle serie coinvolte

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

#50
Bello, numero che mi ha intrigato, non succede "nulla di che" e il modo in cui si svolge tutta la trama l'ho trovato davvero gradevole.

Sono curiosissimo ed ho aspettative altissime, speriamo bene  :w00t:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Come nulla di che???
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se questo è poco  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hal Jordan

Citazione di: Azrael il 19 Aprile 2014, 22:19:58
Come nulla di che???
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se questo è poco  :lolle:

Era ironico  :lolle: :lolle:

PS: ho aggiunto le virgolette  :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

Citazione di: Hal Jordan il 19 Aprile 2014, 22:20:50
Citazione di: Azrael il 19 Aprile 2014, 22:19:58
Come nulla di che???
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Se questo è poco  :lolle:

Era ironico  :lolle: :lolle:

PS: ho aggiunto le virgolette  :lolle:

Appunto, prima non c'erano  :lolle:

Troppo bello TW  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Billy Batson

I tarocchi più belli: "Il Ragazzo" e "La Ladra"..
...ebbene sì, ho veramente fatto una classifica dei tarocchi usati da Madame X.  :sisi:  :asd:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Hal Jordan

Citazione di: Billy Batson il 19 Aprile 2014, 22:55:24
I tarocchi più belli: "Il Ragazzo" e "La Ladra"..
...ebbene sì, ho veramente fatto una classifica dei tarocchi usati da Madame X.  :sisi:  :asd:

Che belli!
Usare questo espediente è stata una genialata, davvero bello!

Vibe, Il Disadattato... :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Bruno Doper

Citazione di: Bruce Wayne il 19 Aprile 2014, 09:42:47
Citazione di: Aquaman il 18 Aprile 2014, 19:35:49
Anche a me la battuta di Diana è piaciuta un sacco!  :P
Prendendola come battuta è divertente.

Il problema è che Diana è seria.  :lol:

Nel mio caso, quando ho usato il termine "battuta", mi riferivo alla terminologia usata per i serial o film. Ovvero alla frase pronunciata da character. Lo so benissimo che Diana non scherza.  :ahsisi: 

Son Goku

Grande partenza con questo primo numero con il botto. :ahsisi:

Il momento in cui Clark
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Clod

Citazione di: Son Goku il 22 Aprile 2014, 19:57:13
Grande partenza con questo primo numero con il botto. :ahsisi:

Il momento in cui Clark
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

la storia no... era già successo nell'88

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Son Goku

Citazione di: Clod il 22 Aprile 2014, 20:00:26
Citazione di: Son Goku il 22 Aprile 2014, 19:57:13
Grande partenza con questo primo numero con il botto. :ahsisi:

Il momento in cui Clark
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

la storia no... era già successo nell'88

Ti riferisci a quella storia in cui Superman uccide Zod,Non e Ursa usando della Kryptonite se non sbaglio?

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"