Justice League: Trinity War - di Geoff Johns, Jeff Lemire

Aperto da Azrael, 09 Aprile 2014, 13:41:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MattiaDan

Ho finalmente letto anche io in italiano questa storia e che dire.... È sempre più bello leggere nella propria lingua. Nonostante abbia comprato i vari numeri appena usciti per colpa dello studio mi sono ridotto a leggerli solo ora però sono contento si ciò, almeno ho avuto fin da subito una visione di insieme. È un cross over stupendo, pieno di colpi di scena continui, un susseguirsi di eventi ven concatenati che portano i vari eroi a combattersi a vicenda caduti nella trappola del temibile outsider. Johns fa un grandissimo lavoro ed apre la strada a forever evil in modo magistrale, è bello leggere una run così bella e così saggiamente architettata, perché se uno ci pensa bene il seme di tutto è stato piantato fin dai primi numeri del new 52. Io in tutto questo ho solo un dubbio, qualcuno ha capito come ci è finito questi vaso di pandora sulla terra??

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk


Azrael

In questi albi sicuramente non ce lo dicono, in quelli futuri spero di si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 06 Luglio 2014, 23:26:58
In questi albi sicuramente non ce lo dicono, in quelli futuri spero di si.

Speriamo. Quindi volendo unire la domanda di MattiaDan alla mia postata qualche pagina fa, restano grosso modo 2 questioni aperte:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non vorrei che per inseguire i vari eventi e tutti i dettagli della complessa programmazione editoriale DC, si dimenticassero di spiegare questi aspetti.  :look:

Lillo

sarò io,ma il 24 è stato l'ultimo numero da me comprato (giusto per finire il secondo cofanetto) dopo i primi due storyarc carini e niente di più la testata è calata di numero in numero,se su uno spillato di nome JL per tutto il secondo anno la principale fonte di attesa è Shazam! c'è qualcosa che non va secondo me,sarò io ma anche la road to trinity war mi ha lasciato freddo.
forse è che non amo Johns (solo Superman Origini Segrete e alcune parti del suo Lanterna Verde mi sono piaciute sul serio) ma questa serie ha iniziato ad un certo punto a lasciarmi davvero indifferente. :sisi:

cybertroniano

finale fantastico! adrenalinico che ti tiene incollato ad ogni pagina!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e finalmente abbiamo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e domani si inizia forever evil!!  :w00t: :w00t: :w00t:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Heretic Bill

E comunque nell'ultimo numero alla fine abbiam capito anche perché è stato deciso che Cyborg facesse parte della JL :shifty:

Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

Citazione di: Bil il 16 Luglio 2014, 13:40:23
E comunque nell'ultimo numero alla fine abbiam capito anche perché è stato deciso che Cyborg facesse parte della JL :shifty:
Vedi che avevo ragione su di lui e su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Heretic Bill

Citazione di: Luke-Logan il 16 Luglio 2014, 13:57:23
Citazione di: Bil il 16 Luglio 2014, 13:40:23
E comunque nell'ultimo numero alla fine abbiam capito anche perché è stato deciso che Cyborg facesse parte della JL :shifty:
Vedi che avevo ragione su di lui e su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Instagram』♢『Facebook

Luke-Logan

Citazione di: Bil il 16 Luglio 2014, 14:16:40
Citazione di: Luke-Logan il 16 Luglio 2014, 13:57:23
Citazione di: Bil il 16 Luglio 2014, 13:40:23
E comunque nell'ultimo numero alla fine abbiam capito anche perché è stato deciso che Cyborg facesse parte della JL :shifty:
Vedi che avevo ragione su di lui e su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

A me invece no
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

TheInsider

Non c'è per me miglior modo di giudicare questa storia (come tutte le altre) se non usando il metro delle emozioni.
Se gli autori ti hanno lasciato qualcosa, se sono riusciti a comunicarti un messaggio, se ti hanno semplicemente emozionato, allora hanno fatto centro!

Io mi sono emozionato, sono rimasto sufficientemente colpito dai colpi di scena (già che non fossero troppo "telefonati" è un bel traguardo), ho "tifato" per l'uno o per l'altro personaggio immergendomi nella lettura e soprattutto di numero in numero ho sempre avuto una grande smania di leggere il capitolo successivo...per me voto 8,5 a TW!

Se FE resterà su questi livelli per me andiamo incontro a dei bei mesi di letture  :up:



"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Mordecai Wayne

Forever Evil sembra anche meglio di Trinity War.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Joshuagraem


TheInsider

Citazione di: Edward Kenway il 20 Luglio 2014, 14:33:40
Forever evil è meglio di trinity war  :lolle:

Si si me ne sto accorgendo...avevo appositamente lasciato da parte i numeri #0, #1 e #2 di FE dovendo finire prima la Trinity War, certo che vista la partenza col botto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
come evento promette più che bene!
Certo che c'è da fare un grosso complimento alla Dc se alla fin fine ridurranno una gran bella storia come TW a fare da semplice prologo ad un altro evento ancor più mastodontico  :ahsisi:


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

Azrael

Evitiamo di parlare della trama di Forever Evil qua  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

finito di leggere trinity war e devo dire che si è rivelata una gran bella storia, ma non un capolavoro.
a tratti mi sono annoiato, sopratutto nei primi numeri, ma il finale è davvero spettacolare!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

adesso sotto con forever evil!