News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Titani - di Dan Abnett, Brett Booth

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 01:57:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

#33

I Titani avanzano nella Non-Terra, affrontando nemici in puro stile Fantasy, guidati da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

C'è anche l'incontro tra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, che preannuncia una spiacevole alleanza.

Finale che mi ha reso perplesso :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

JUSTICE LEAGUE N.63: Titani

di Dan Abnett, AA.VV.
Contiene: Titans #34
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

In un regno decisamente ostile, prosegue l'ultima battaglia dei Titani!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Titani #31

Bellissimo capitolo, come avevamo visto sul finale del precedente, ora c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Numero che cita e riprende le tante situazioni che Abnett ha costruito nei numeri precedenti.

nickorso90

#31-32

Numeri che mi sono piaciuti, sia perché i Titani iniziano ad agire e a pensare come un gruppo sia per la sotto trama
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
che finalmente chiariscono alcune questioni lasciate in sospeso nei numeri precedenti.
Spero che questo nuovo nemico venga debellato in maniera intelligente  :ahsisi:

Cosmonauta

#139
Titani #32

Capitolo tutto incentrato sul Culto del Sangue e la crescita
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ammetto che mi ha annoiato e l'ho trovato abbastanza pesante, tanto che ad una certa ho controllato quante pagine mancassero a finire il numero.


Titani #33

Il gruppo si dirige per la sua missione finale nella
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Purtroppo i capitoli ambientati in questo mondo devo dire che non mi erano piaciuti e altrettanto ha fatto questo capitolo.

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.65: Titani

di Dan Abnett, AA.VV.
Contiene: Titans #35
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

I Titani dovranno sopravvivere alla battaglia più incredibile di tutte: Raven contro Beast Boy!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Letto fino al #35.

Confermo quanto detto in precedenza, questa serie era partita bene e poi è peggiorata abbastanza.

Tutta la parte nella non-terra per recuperare

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


non è davvero niente di speciale.

Almeno i disegni sono buoni, ma la storia davvero poca roba, purtroppo neanche l'introduzione nel gruppo dei titani di

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ha dato quel brio in più alla serie..



Cosmonauta

Titani #34

Niente da fare, come avevo già capito nel precedente numero, questa non-terra a me proprio non riesce a piacere.
A questo punto meno male che siamo alla conclusione... dopo il cambiamento del gruppo, eccetto qualche capitolo, la serie è purtroppo finita in un desolante calo.

ClarkArrow46

Citazione di: Cosmonauta il 06 Gennaio 2020, 13:55:14
Titani #34

Niente da fare, come avevo già capito nel precedente numero, questa non-terra a me proprio non riesce a piacere.
A questo punto meno male che siamo alla conclusione... dopo il cambiamento del gruppo, eccetto qualche capitolo, la serie è purtroppo finita in un desolante calo.

Lieto che tu sia dello stesso parere mio.  :sisi:



Cosmonauta

Citazione di: ClarkArrow46 il 06 Gennaio 2020, 14:54:02Lieto che tu sia dello stesso parere mio.  :sisi:

Purtroppo non c'è paragone tra la parte col gruppo precedente e questo fatto di personaggi molto inferiori. Si salva giusto Miss Manhunter tra i nuovi. La sensazione di veri amici e famiglia che c'era col gruppo vecchio qua manca totalmente, così come la parte soap. Il resto sono trame dove si sballotta qua e là per la situazione del Muro della Fonte, che tolta la serie principale di Snyder, in tutte le altre non ha portato a nulla di buono.

ClarkArrow46

Citazione di: Cosmonauta il 06 Gennaio 2020, 16:07:39
Citazione di: ClarkArrow46 il 06 Gennaio 2020, 14:54:02Lieto che tu sia dello stesso parere mio.  :sisi:

Purtroppo non c'è paragone tra la parte col gruppo precedente e questo fatto di personaggi molto inferiori. Si salva giusto Miss Manhunter tra i nuovi. La sensazione di veri amici e famiglia che c'era col gruppo vecchio qua manca totalmente, così come la parte soap. Il resto sono trame dove si sballotta qua e là per la situazione del Muro della Fonte, che tolta la serie principale di Snyder, in tutte le altre non ha portato a nulla di buono.

:quoto: All'inizio di rinascita la serie dei Titani era una delle mie preferite! Manca proprio quel senso di legame come dici anche te.
Anche la parte della loro missione per il Muro della fonte devo dire che lascia il tempo che trova..gestione pessima!



HCPunk

#34

Titani ancora sotto il dominio di Madre Sangue. La situazione non si sblocca neanche con l'aiuto del creatore della Non-Terra che in effetti poteva fare la differenza.
Non ho idea di come possano risolvere i loro problemi.. :mmm:

Qui le cose continuano a girare in circolo, vedremo come si concluderà.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Titani #35

Carino il colpo di scena che il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
però ormai questa serie è diventata pesante da leggere, meno male che il prossimo numero sarà l'ultimo... da quanto era bella la prima parte, a quanto è calata nella seconda, peccato.

HCPunk

#35

Si va verso la conclusione e alcune cose si rimettono al proprio posto, ma non vedo il "classico" botto finale..Non riesco a esaltarmi (collegamenti al Muro Della Fonte a parte)
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael



JUSTICE LEAGUE N.67: Titani

di Dan Abnett, AA.VV.
Contiene: Titans #36
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

Si concludono le avventure dei Titani: con due membri morti e uno fortemente traumatizzato, potrà il gruppo portare a termine la sua missione?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori