News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Titani - di Dan Abnett, Brett Booth

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 01:57:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Messo in pari con il #19, sono sempre più sicuro che questa sia una delle migliori testate del reboot, ed il numero #18 con il confronto con la JL ne è stato esemplificativo, con dei personaggi che hanno una loro dignità e che meritano il posto nel DC Universe anche quando sono a confronto con i loro mentori e mostri sacri.
I disegni di Booth poi sono come sempre un orgasmo per gli occhi :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Cosmonauta

Letto il #19 (USA)

Ottimo numero, da un lato Arsenal che intraprende una missione personale, anche per dimostrare a Donna che lui non diventerà come previsto dalla Troy del futuro, dall'altro lato invece, c'è la Justice League a far la paternale ai Titani proprio in relazione agli avvenimenti appena conclusi.

Serie che rimane sempre ottima, la migliore di gruppo, lo spazio c'è sempre per tutti e i vari tipi di relazioni aiutano a mantenere ogni capitolo sempre interessante, per me, è almeno nelle top 5 della Rinascita, come mantenimento di qualità, forse anche nella top 3 con Batman e Aquaman (tra l'altro sempre scritto dall'ottimo Abnett).

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.37: Titani

di Dan Abnett, Brett Booth
Contiene: Titans 20
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

JUSTICE LEAGUE N.38: Titani

di Dan Abnett, Brett Booth
Contiene: Titans 21
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La scelta di Roy Harper porterà i Titani a scontrarsi l'uno contro l'altro, nella saga che cambierà per sempre la loro vita.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

EMC2

Letto Titans #20-21

Numeri incentrati su Roy
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


nickorso90

Letto il #21

Bello questo nuovo arco narrativo....in questo nuovo numero Abnett non fa avanzare di molto la trama, ma riesce a tratteggiare in maniera perfetta i suoi personaggi...
Roy in modo particolare è ben approfondito, vedere come affronta questa situazione più grande di lui e il pregiudizio che amici e non possono avere a causa del suo passato è stupendo
Usare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e il parallelismo con i Titani in una situazione simile è evidente.
Per fortuna c'è un gruppo scritto davvero bene in questo Rebirth  :sisi:

Azrael

Ho finito di leggere l'arco narrativo che sta finendo di pubblicare la Lion (19-22 + Annual 2)

Gran bella storia, Titani piu' forti anche della JL.
Ancora una volta la JL viene descritta come i cattivi di turno nei confronti dei Titani, la cosa non mi piace molto.
Non vi spoilero il finale, pero' ora ha tutto piu' senso.
Grande Abnett.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

CABLE

Questa devo recuperarla per forza, ho solo i primi sette-otto numeri.
Intanto che la recupero penso di iniziare con la nuova squadra, che poi nuovissima non è.

Cosmonauta

#83
Letto il #20 (USA)

Titani ancora divisi per colpa della Justice League, Dick con Wally in versione casual, Donna confinata nella Torre di Guardia e Roy impegnato nella sua crociata contro alcuni spacciatori insieme a Cheshire, sua ex ragazza, la quale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Letto il #21 (USA)

Capitolo dove ancora una volta, la JL non ne esce benissimo, così come alcuni compagni dei Titani di Roy che non fidandosi della sue intenzioni, credono abbia ceduto nuovamente alle droghe.

ctbomb

Ciao.

Mi piacerebbe recuperarli, ma ho visto che la RW li ha pubblicati saltuariamente (almeno all'inizio).
E ora sembrano fermi...

Non sono previsti a breve volumi?
E Titans Hunt è legata alla nuova formazione? Tra l'altro mi pare sia stata pubblicata solo per metà.
E con gli albi Rebirth ci sarebbero crossover con altre testate? (Quali, magari)
Insomma... come iniziare al meglio a leggere il ciclo di Abnett?

Grazie

Gianpaolo

Garalla

Citazione di: ctbomb il 02 Novembre 2018, 10:02:57
Ciao.

Mi piacerebbe recuperarli, ma ho visto che la RW li ha pubblicati saltuariamente (almeno all'inizio).
E ora sembrano fermi...

Non sono previsti a breve volumi?
E Titans Hunt è legata alla nuova formazione? Tra l'altro mi pare sia stata pubblicata solo per metà.
E con gli albi Rebirth ci sarebbero crossover con altre testate? (Quali, magari)
Insomma... come iniziare al meglio a leggere il ciclo di Abnett?

Grazie

Gianpaolo

Se intendi i volumi... Lion non ha ancora pubblicato niente in volume di questa serie.
Mentre sugli spillati li pubblica a salti perché in america la serie è mensile.

Titan Hunt è una storia completa, in 2 volumi, ed è il prologo della serie Rinascita.

In Rebirth ha fatto un crossover con Giovani Titani e Deathstroke.

Il modo migliore? Iniziare dal capitolo rinascita di Titani e poi proseguire con la serie regolare.
La serie Titan Hunt a me è piaciuta e dovrei consigliarla essendo il prologo di questa ma è un po' lenta e non so quanto ne valga la pena.

ctbomb

Citazione di: Garalla il 02 Novembre 2018, 10:39:22
Citazione di: ctbomb il 02 Novembre 2018, 10:02:57
Ciao.

Mi piacerebbe recuperarli, ma ho visto che la RW li ha pubblicati saltuariamente (almeno all'inizio).
E ora sembrano fermi...

Non sono previsti a breve volumi?
E Titans Hunt è legata alla nuova formazione? Tra l'altro mi pare sia stata pubblicata solo per metà.
E con gli albi Rebirth ci sarebbero crossover con altre testate? (Quali, magari)
Insomma... come iniziare al meglio a leggere il ciclo di Abnett?

Grazie

Gianpaolo

Se intendi i volumi... Lion non ha ancora pubblicato niente in volume di questa serie.
Mentre sugli spillati li pubblica a salti perché in america la serie è mensile.

Titan Hunt è una storia completa, in 2 volumi, ed è il prologo della serie Rinascita.

In Rebirth ha fatto un crossover con Giovani Titani e Deathstroke.

Il modo migliore? Iniziare dal capitolo rinascita di Titani e poi proseguire con la serie regolare.
La serie Titan Hunt a me è piaciuta e dovrei consigliarla essendo il prologo di questa ma è un po' lenta e non so quanto ne valga la pena.

Grazie mille.
Peraltro ho visto che la 2a parte di Hunt sta per uscire.

Per il crossover quali albi sono interessati? E ne vale la pena? In fondo perderei solo Titans 11.

Grazie ancora
Gianpaolo

PS OT: ma quanto è bella la nuova serie tv.?... siamo dalle parti di Netflix / Marvel... (almeno alcune 😉)

Garalla

Citazione di: ctbomb il 02 Novembre 2018, 10:57:45
Citazione di: Garalla il 02 Novembre 2018, 10:39:22
Citazione di: ctbomb il 02 Novembre 2018, 10:02:57
Ciao.

Mi piacerebbe recuperarli, ma ho visto che la RW li ha pubblicati saltuariamente (almeno all'inizio).
E ora sembrano fermi...

Non sono previsti a breve volumi?
E Titans Hunt è legata alla nuova formazione? Tra l'altro mi pare sia stata pubblicata solo per metà.
E con gli albi Rebirth ci sarebbero crossover con altre testate? (Quali, magari)
Insomma... come iniziare al meglio a leggere il ciclo di Abnett?

Grazie

Gianpaolo

Se intendi i volumi... Lion non ha ancora pubblicato niente in volume di questa serie.
Mentre sugli spillati li pubblica a salti perché in america la serie è mensile.

Titan Hunt è una storia completa, in 2 volumi, ed è il prologo della serie Rinascita.

In Rebirth ha fatto un crossover con Giovani Titani e Deathstroke.

Il modo migliore? Iniziare dal capitolo rinascita di Titani e poi proseguire con la serie regolare.
La serie Titan Hunt a me è piaciuta e dovrei consigliarla essendo il prologo di questa ma è un po' lenta e non so quanto ne valga la pena.

Grazie mille.
Peraltro ho visto che la 2a parte di Hunt sta per uscire.

Per il crossover quali albi sono interessati? E ne vale la pena? In fondo perderei solo Titans 11.

Grazie ancora
Gianpaolo

PS OT: ma quanto è bella la nuova serie tv.?... siamo dalle parti di Netflix / Marvel... (almeno alcune 😉)


La seconda parte di Hunt è uscita ormai due anni fa... Se hai guardato il sito RW non è aggiornato.

Per il crossover qui ci sono delle info: http://www.rwedizioni.it/news/dc-crossover-contratto-lazzaro-una-battaglia-contro-il-tempo/


ctbomb

Ancora una domanda:

tra questi volumi da edicola: LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI, ce n'è qualcuno dedicato ai Titans di Abnett?

Grazie.
Gianpaolo

Azrael

Citazione di: ctbomb il 05 Novembre 2018, 09:59:34
Ancora una domanda:

tra questi volumi da edicola: LE GRANDI STORIE DEI SUPEREROI, ce n'è qualcuno dedicato ai Titans di Abnett?

Grazie.
Gianpaolo

Impossibile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori