News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Titani - di Dan Abnett, Brett Booth

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 01:57:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Letto il #9

Prosegue Made in Manatthan; il gruppo dei Titani giunto alla Meta Solutions constata che i Temibili Cinque si sono ravveduti, o almeno così pare dopo una lettura mentale da parte di Lilith; ma fidarsi è bene e non fidarsi è meglio; infatti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

EMC2

Titans #9-10

Conclusione dell'arco "Made in Manhattan" che mi ha convinto fino ad un certo punto,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arc discreto, immensamente migliore il primo, spero in Deathstroke :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Cosmonauta

Letto il #10

Finisce Made in Manhattan.
Non mi è piaciuto troppo questa storia, tanto combattimento, ma alcune note stonate, come il gruppo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto allo story arc 6.5

MadMack

Non vedo l'ora di leggere la serie 😍, ho dovuto mollare lo spillato ma confido nei volumi

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.19: Titani

di Dan Abnett, Brett Booth
Contiene: Titans Annual #1, Wonder Woman Annual #1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Chi ha rapito la Justice League e i Titani? Perché si trovano in una struttura apparentemente senza fine? E quali segreti inconfessabili emergeranno prima che riescano a sfuggire? Le risposte a queste a molte altre domande in un albo speciale scritto da Dan Abnett! Inoltre Wonder Woman affronterà un mostro molto particolare.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto il #11 (USA)

Inizia "Contratto Lazarus", Slade Wilson, è determinato a tornare indietro nel tempo, per poter
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

attitude

Letto fino al #4.
Per ora questo primo arc, Il ritorno di Wally West, mi sta lasciando abbastanza soddisfatto, considerando che è la mia introduzione al gruppo, di cui conoscevo giusto un po' Nightwing e Kid Flash.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
Per ora mi sembra la testata migliore di Justice League, anche se pure Cappuccio rosso e i fuorilegge ha molto potenziale per quel poco (giusto il numero Rebirth) che ho letto.

Cosmonauta

Letto Annual #1 (USA)

Storia carina, che vede alcuni membri della Justice League e alcuni membri dei Titani, essere prigionieri di un complesso,  membri che sono stati maestri e allievi; il tutto deve puntare sulle fiducia, anche se qualcuno non è di questa idea e cosa differenzia i membri di una, da quelli dell'altra? Che i Titani sono tutti amici oltre che alleati, nella Justice League si può dire lo stesso?

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.21: Titani

di Dan Abnett, Brett Booth
Contiene: Titans 12
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Dan Abnett ci porta nella mente di Omen, la telepate dei Titani, alla ricerca di un nuovo terribile avversario.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

samashi

Letto Titans #12 in JL Lion #21

un numero di conferme imho, si conferma la migliore serie dello spillato, Abnett sta facendo un gran bel lavoro qui e anche questa è una conferma e pure i personaggi hanno parecchio da dire dopo le conseguenze di Contratto Lazzaro. In particolare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il tema della memoria, del ricordo, recuperato, smarrito, negato serpeggia in questa serie e così anche quello collegato del senso della realtà, che cos'è reale se non siamo certi che lo siano i nostri ricordi? Ma qui sta per andare tutto in vacca? o il gruppo ne esce in qualche modo? questo senso di catastrofe imminente... 

Sempre belli i disegni, che rendono benissimo una trama costruita sul personaggio di Omen ma capace di raccontare tutti i Titani in modo significativo. Una delle mie serie Rebirth preferite che sinora non ha deluso mai, nonostante la partenza molto graduale. Si sentono mooooooooolto più qui gli X-Men di Claremont che in X-Men oro/blu... yes!  :up: :up: :up:

H-El

Serie che sto leggendo per tre motivi

1) Presenza nello spillato JL
2) Wally e il mistero Rebirth
3) Superman e Wally pre new 52   ; :D un dialogo che è tardato ad arrivare ma alla fine è arrivato

Non sono mai stato amante dei sottogruppi DC per quanto importanti, ma c'è da dire che questo gruppo rappresenta  il futuro della DC anche per importanza di storie e di trama...

A malincuore dico anche io che ci sono più atmosfere X men qui che nella Marvel


Azrael



JUSTICE LEAGUE N.23: Titani

di Dan Abnett, Brett Booth
Contiene: Titans 13
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

#57
Letto il #12 (USA)

Bellissimo numero, c'è tutta l'interazione tra membri del gruppo e pianificazione degli story arc futuri; cosa che manca totamente nella pessima Justice League di Hitch.
Lilith che raggira
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fannullone

Letto da poco il numero 11 e i vari seguiti per il crossover Lazarus Contract, veramente una storia molto bella, come non ne leggevo ormai da anni, per quanto riguarda i supergruppi. Vi vorrei chiedere, per chi segue in USA, teen titans migliora con gli effetti di Lazarus contract oppure no?
Umberto.

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.25: Titani

di Dan Abnett, Brett Booth
Contiene: Titans 14
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

I Titani dovranno fare i conti con una spia tra le loro fila.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori