News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Titani - di Dan Abnett, Brett Booth

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 01:57:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.1: Titani

di Dan Abnett, Brett Booth
Contiene: Titans - Rebirth 1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

I Titani, la cui memoria è stata cancellata da un'entità misteriosa, devono indagare e ricompattarsi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Serie importantissima,ma altalenante,secondo me.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Clod

Infatti a me questo arc ha detto poco, complice il pessimo Booth


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

db

Il numero rebirth è abbastanza tremendo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fine.

Il tutto disegnato come un albo fillers di una testata secondaria degli x-men di 20 anni fa.

Garalla

Sui disegni mi trovate in disaccordo ma questione di gusti direi (non che Booth sia il mio disegnatore preferito, sia chiaro, ma non mi dispiace. Se come pare, notizia fresca dal topic USA, verrà sostituito da Rocafort tanto meglio).
Però lamentarsi che il capitolo Rinascita faccia esattamente quello che deva fare mi pare poco sensato.
Cioè cosa vi aspettavate date le premesse poste in Rinascita (e in Titan Hunt)?
L'albo doveva introdurre il team, far capire a chi non consce i personaggi chi siano, quali siano le loro abilità e introdurre la prima storia (il mistero legato a chi ha fatto sparire la memoria a tutti quanti).
L'ho trovato diverse spanne sopra i due capitoli di Justice League dello stesso spillato pur riconoscendogli che è solo un'introduzione.

Revan

Booth non è il mio preferito ma a me piace, però se davvero rocafort diventas il nuovo regular non mi mancherebbe  :lolle:

Signor Nessuno -> Revan

TordoBeffeggiatore

Citazione di: garalla il 27 Marzo 2017, 10:45:28
Però lamentarsi che il capitolo Rinascita faccia esattamente quello che deva fare mi pare poco sensato.
Cioè cosa vi aspettavate date le premesse poste in Rinascita (e in Titan Hunt)?
L'albo doveva introdurre il team, far capire a chi non consce i personaggi chi siano, quali siano le loro abilità e introdurre la prima storia (il mistero legato a chi ha fatto sparire la memoria a tutti quanti).
:quoto:

comunque c'è wally, quello vero! avrebbero potuto anche fare 6 numeri in cui si abbracciano felici per essersi ritrovati dopo tanto, sarebbe stata comunque un must have! :ahsisi:
ma non è solo questo ;)

Leonard13

Ma Wally ricorda entrambe le timeline o come Barry dopo FP si è scordato poco a poco?
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Garalla

Citazione di: Leonard13 il 27 Marzo 2017, 14:13:02
Ma Wally ricorda entrambe le timeline o come Barry dopo FP si è scordato poco a poco?

Direi che ha i ricordi del pre FP visto che non ha vissuto i New 52.

db

Citazione di: garalla il 27 Marzo 2017, 10:45:28
Sui disegni mi trovate in disaccordo ma questione di gusti direi (non che Booth sia il mio disegnatore preferito, sia chiaro, ma non mi dispiace. Se come pare, notizia fresca dal topic USA, verrà sostituito da Rocafort tanto meglio).
Però lamentarsi che il capitolo Rinascita faccia esattamente quello che deva fare mi pare poco sensato.
Cioè cosa vi aspettavate date le premesse poste in Rinascita (e in Titan Hunt)?
L'albo doveva introdurre il team, far capire a chi non consce i personaggi chi siano, quali siano le loro abilità e introdurre la prima storia (il mistero legato a chi ha fatto sparire la memoria a tutti quanti).
L'ho trovato diverse spanne sopra i due capitoli di Justice League dello stesso spillato pur riconoscendogli che è solo un'introduzione.

personalmente ho trovato la messa in scena goffa, il plot prevedibile dopo 2 pagine e il rapporto tra i personaggi poco incisivo.
Gli altri albi rebirth che ho letto pur partendo dagli stessi presupposti (introdurre pg e trame future) e con la stessa esilità di plot hanno decisamente tutto un altro "respiro".

Anche perchè la sensazione nel leggere gli altri rebirth è di una sorta di back to the basics (dove nel "basics" ci sono alcuni elementi pre-flashpoint o iconici dei personaggi), qua la sensazione è "la serie dei titani con quel che passa il convento".

Azrael



JUSTICE LEAGUE N.2: Titani

di Dan Abnett, Brett Booth
Contiene: Titans 1
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

I Titani devono fronteggiare un avversario che ha il potere di alterare la realtà!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto Titans - Rebirth 1

E' stato facilissimo leggerlo in lingua e anche in pochi minuti e mi sono pure divertito, non capisco le lamentele, è un buonissimo albo che riunisce questi storici personaggi che non sono un gruppo, ma AMICI di tutta la vita.
Oggi è il mio primo giorno di vacanza e penso che me lo papperò tutto in una volta :flash: e spero di non cambiare giudizio, ma se non la penserò come questo albo lo dirò senza problemi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

A me sinceramente che non conosco nulla di loro è piaciuto come intro, come gestione e direi non male neanche nei disegni. Come stile non mi spiace.
Certo le domande sono molte perchè il background è pari a zero, ma attualmente lo considero la punta di diamante nello spillato.

Azrael

Letto Titans 1

Finito poco fa, ieri poi ho stoppato la lettura e ho ripreso solo poco fa.
Confermo le impressioni.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quale sarà la loro prima minaccia.
Ho iniziato a leggere le prime 4 pagine del #2, ma mi sa che da qui in poi commento nel topic USA in quanto qua siete ancora indietro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Concluso, senza fare Spoiler, posso dirvi che a me l'arc è piaciuto :up:
Non è un capolavoro, ma fa il suo lavoro e intrattiene bene :flash:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori