Autore Topic: Superman/Batman - di Jeph Loeb  (Letto 10949 volte)

Online Azrael

• Batman Inc.
  • *
  • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
  • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
  • La Vittoria Sta Nei Preparativi
    • Blog Azrael
Re: Superman/Batman - di Jeph Loeb
« Risposta #30 il: 01 Ottobre 2011, 14:01:03 »
  • dove posso trovare un elenco di tutto il materiale di superma/batman uscito? so che cè parecchia roba ma nel post è presentata solo la prima serie e la ristampa ^^

http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/supermanbatman-vol-2-di-m-verheiden-a-burnett-m-green/

:batman:
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Catode ray

• B.P.R.D.
    • *
    • Legge a malapena il suo nome...
      • tecnoludia
    « Risposta #31 il: 01 Ottobre 2011, 16:05:19 »
  • perfetto,e i vari numeri tipo superman/batman famiglia etc,sono ristampe o cose a parte?

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #32 il: 01 Ottobre 2011, 17:24:17 »
  • I Mondi Migliori penso sia una ristampa, gli altri non son sicuro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Carol Danvers

• Avengers
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    « Risposta #33 il: 03 Ottobre 2011, 13:59:18 »
  • perfetto,e i vari numeri tipo superman/batman famiglia etc,sono ristampe o cose a parte?

Superman/Batman famiglia è una mini a sè che non a nessuna relazione con la serie USA Superman/Batman (infatti il titolo USA è World's Finest) ed invece è legata a Nuovo Krypton e anche a Batman: Rinato (per i personaggi in particolar modo)

Superman/Batman: Nemici Pubblici è la ristampa dei primi numeri della serie USA (pubblicati prima solo da Playpress)

Superman/Batman: Mondi Migliori invece contiene i numeri della serie USA successivi alla seconda serie dello spillato italiano
    « Ultima modifica: 03 Ottobre 2011, 14:01:44 da Barbara Gordon »

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Offline Catode ray

• B.P.R.D.
    • *
      • tecnoludia
    « Risposta #34 il: 04 Ottobre 2011, 02:46:07 »
  • quindi diciamo che ci vorrebbe: prima serie,seconda serie,mondi migliori e nemici publici giusto?

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #35 il: 25 Novembre 2011, 11:51:15 »
  • Nemici Pubblici è l'inizio della prima serie, l'hanno ristampata in volume perchè prima edita solo da Playpress in spillati

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline toky91

• Cena romanticamente con DiDio
    Re:Superman/Batman - di Jeph Loeb
    « Risposta #36 il: 22 Ottobre 2013, 15:01:21 »
  • siccome superman e batman sono i miei preferiti della dc,quale volume dite che merita? non ho mai letto nulla dei due insieme

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #37 il: 22 Ottobre 2013, 15:02:50 »
  • Nemici Pubblici, appunto

Offline toky91

• Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #38 il: 22 Ottobre 2013, 15:30:14 »
  • di nemici pubblici ho visto il film animato,il fumetto è tutto diverso o uguale? perchè non è che mi ha ispirato molto

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #39 il: 22 Ottobre 2013, 15:34:09 »
  • Allora no, in effetti son molto somiglianti

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Offline AndreaLSCalò

• *
    « Risposta #40 il: 27 Agosto 2015, 14:57:57 »
  • Di questa serie vorrei recuperare qualcosa. Considerando che ho un budget abbastanza ristretto mi consigliate prendere questi sei numeri o prendere quelli della serie successiva?

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #41 il: 27 Agosto 2015, 15:42:12 »
  • Di Superman/Batman, queste ritengo siano le storie migliori, quindi secondo me puoi procedere tranquillamente.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #42 il: 07 Gennaio 2016, 19:13:17 »

•    
    Superman/Batman N.1 (di 6)

di Jeph Loeb e Carlos Pacheco
    Contiene: Superman/Batman 14-15
    18,3x27,6, S, 48 pp. col.
    € 3,50

Batman e Superman, i migliori eroi del mondo finalmente insieme in una miniserie interamente dedicata a loro! Si comincia con due autori del livello di Jeph Loeb e Carlos Pacheco. Questa storia è un delizioso mix di realtà alternative e futuri remoti, con la partecipazione di una infinità di personaggi come non li abbiamo mai visti. Questa serie sarà composta da sei albi, nei quali saranno pubblicati i numeri dal 14 al 26 della serie originale, con gli story arc realizzati da Carlos Pacheco e Ed McGuinnes ed un numero speciale, dedicato alla memoria di Sam Loeb (figlio dello sceneggiatore di questa serie, scomparso a causa di una malattia incurabile), realizzato.
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Billy Batson

• Kryptoniani
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • SHAZAM!
    « Risposta #43 il: 07 Gennaio 2016, 19:14:47 »
  • Ah, bei ricordi!
    Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
    CRAMPI di M. Lodoli

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • Never Lose Hope!
    « Risposta #44 il: 07 Gennaio 2016, 19:28:23 »

•    
    Superman/Batman N.1 (di 6)

di Jeph Loeb e Carlos Pacheco
    Contiene: Superman/Batman 14-15
    18,3x27,6, S, 48 pp. col.
    € 3,50

Batman e Superman, i migliori eroi del mondo finalmente insieme in una miniserie interamente dedicata a loro! Si comincia con due autori del livello di Jeph Loeb e Carlos Pacheco. Questa storia è un delizioso mix di realtà alternative e futuri remoti, con la partecipazione di una infinità di personaggi come non li abbiamo mai visti. Questa serie sarà composta da sei albi, nei quali saranno pubblicati i numeri dal 14 al 26 della serie originale, con gli story arc realizzati da Carlos Pacheco e Ed McGuinnes ed un numero speciale, dedicato alla memoria di Sam Loeb (figlio dello sceneggiatore di questa serie, scomparso a causa di una malattia incurabile), realizzato.
    Decisamente una delle mie bat-storie preferite che vedono la testa del Demone....e ho già detto tutto! :lolle:
    Ho sempre fantasticato una storia del genere e in questa ongoing ho avuto modo di leggere quel tipo di What if? :D
    We're All Confronted With Trials, Son.
    But The True Measure Of A Man Is How He Chooses To React In The Face Of Those Trials.

It's Not Going To Be Easy, Clark.
    But I Have Faith In You.