News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2011, 13:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70


Lampo


Lampo

Esiste un topic sul volume "Justice League di George Perez"? Non l'ho trovato...

Chocozell

Firma.png


Lampo


moebius

La gestione della JSA di Geoff Johns dove si colloca? Dopo Flashpoint e prima della sua JL?

Intendo sia a livello di continuity sia a livello di uscita editoriale (nella seconda domanda invece intendo solo a livello editoriale)

Clod

È parecchio prima di Flashpoint, è dei primi anni 2000

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

moebius

Citazione di: Clod il 20 Ottobre 2020, 05:50:05
È parecchio prima di Flashpoint, è dei primi anni 2000

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
grazie  :up:

Bl4ckBurn


Chocozell

Citazione di: Bl4ckBurn il 20 Ottobre 2020, 15:57:01
Pareri su "Odissea Cosmica" ?

C'è un topic dedicato. Comunque in generale, una bella storia, anche se dal ritmo un po' lento. Ha un po' di ripercussioni a livello di continuity, soprattutto per John Stewart.
Firma.png


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

moebius

Leggendo le date di uscita della JLA di Morrison (1997-2000) e della JLA di Waid (1998-2001) (considerando che JLA Anno Uno di Waid è del '98) mi chiedo: quale delle due run va letta prima? Cioè scrivevano simultaneamente sulla testata JLA...?

Numero95

Dopo il ventesimo numero si alternano a saghe

moebius

Citazione di: Numero95 il 20 Ottobre 2020, 20:07:01
Dopo il ventesimo numero si alternano a saghe
Ma serve leggerle insieme per apprezzarle al meglio (stile Avengers / New Avengers di Hickman, per dire, in cui se leggevi l'una senza l'altra era quasi impossibile), oppure si leggono in modo del tutto indipendente?

Numero95

Citazione di: moebius il 20 Ottobre 2020, 23:33:10
Citazione di: Numero95 il 20 Ottobre 2020, 20:07:01
Dopo il ventesimo numero si alternano a saghe
Ma serve leggerle insieme per apprezzarle al meglio (stile Avengers / New Avengers di Hickman, per dire, in cui se leggevi l'una senza l'altra era quasi impossibile), oppure si leggono in modo del tutto indipendente?
penso si possano leggere indipendentemente. io ho letto solo l'omnibus di morrison e non sembrano esserci salti temporali