News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2011, 13:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

I quattro omnibus contengono sia la prima che la seconda serie di Johns

ClarkArrow46

Citazione di: nickorso90 il 07 Luglio 2020, 00:27:36
I quattro omnibus contengono sia la prima che la seconda serie di Johns

Meglio!  :up:

Ci sono altre storie sulla JSA meritevoli oltre a quella di Johns?



Penny-uno

Domanda: nel volume compendio di Crisi sulle terre infinite della Planeta cosa c'è esattamente?

ClarkArrow46

Citazione di: Penny-uno il 29 Luglio 2020, 15:09:57
Domanda: nel volume compendio di Crisi sulle terre infinite della Planeta cosa c'è esattamente?

É un volume di 252 pag.con illustrazioni, interviste, elenco mondi pre evento.
Contiene anche: La storia mai raccontata di Wolfman.

Sommario

Pag. 4 Anatomia di una crisi - Uno sguardo approfondito dalla nascita allo sviluppo della trama

Pag. 36 Indice della Crisi - Tutti gli episodi , di Murray Ward, Lou Mougin e Mark Waid

Pag. /4 Crossover della Crisi -  Tutti gli episodi, di Murray Ward, Luo Mougin e Mark waid

Pag. 87  Gli eventi Post-Crisi - Uno sguardo al nuovo universo DC, di  John Wells

Pag. 89  Le storie successive alla Crisi - Uno sguardo alle storie generate direttamente dalla crisi, di John Wells

Pag. 92 La legione in crisi - Come SuperBoy ha lasciato la Legione, di John Wells

Pag. 94 Crisi 20 anni dopo - Uno sguardo a un fenomeno che và oltre i fumetti

Pag. 96 Leggende dell'Universo DC - La storia mai raccontata

Pag. 152 Storia dell'Universo DC



Darkseid

Citazione di: ClarkArrow46 il 07 Luglio 2020, 07:58:48
Citazione di: nickorso90 il 07 Luglio 2020, 00:27:36
I quattro omnibus contengono sia la prima che la seconda serie di Johns

Meglio!  :up:

Ci sono altre storie sulla JSA meritevoli oltre a quella di Johns?

da grande fan della JSA ti consiglio se puoi,di recuperare tutti i volumi pubblicati dalla fù planeta deagostini

Penny-uno

Citazione di: ClarkArrow46 il 29 Luglio 2020, 15:53:42
Citazione di: Penny-uno il 29 Luglio 2020, 15:09:57
Domanda: nel volume compendio di Crisi sulle terre infinite della Planeta cosa c'è esattamente?

É un volume di 252 pag.con illustrazioni, interviste, elenco mondi pre evento.
Contiene anche: La storia mai raccontata di Wolfman.

Sommario

Pag. 4 Anatomia di una crisi - Uno sguardo approfondito dalla nascita allo sviluppo della trama

Pag. 36 Indice della Crisi - Tutti gli episodi , di Murray Ward, Lou Mougin e Mark Waid

Pag. /4 Crossover della Crisi -  Tutti gli episodi, di Murray Ward, Luo Mougin e Mark waid

Pag. 87  Gli eventi Post-Crisi - Uno sguardo al nuovo universo DC, di  John Wells

Pag. 89  Le storie successive alla Crisi - Uno sguardo alle storie generate direttamente dalla crisi, di John Wells

Pag. 92 La legione in crisi - Come SuperBoy ha lasciato la Legione, di John Wells

Pag. 94 Crisi 20 anni dopo - Uno sguardo a un fenomeno che và oltre i fumetti

Pag. 96 Leggende dell'Universo DC - La storia mai raccontata

Pag. 152 Storia dell'Universo DC
Grazie Clark. Secondo te merita anche per chi non ha mai letto la storia? Nel senso che sembrano tutti extra per chi la conosce già ed è un fan sfegatato

ClarkArrow46

Citazione di: Darkseid il 29 Luglio 2020, 16:24:36
Citazione di: ClarkArrow46 il 07 Luglio 2020, 07:58:48
Citazione di: nickorso90 il 07 Luglio 2020, 00:27:36
I quattro omnibus contengono sia la prima che la seconda serie di Johns

Meglio!  :up:

Ci sono altre storie sulla JSA meritevoli oltre a quella di Johns?

da grande fan della JSA ti consiglio se puoi,di recuperare tutti i volumi pubblicati dalla fù planeta deagostini

Grazie  :up:

Citazione di: Penny-uno il 29 Luglio 2020, 17:19:38
Citazione di: ClarkArrow46 il 29 Luglio 2020, 15:53:42
Citazione di: Penny-uno il 29 Luglio 2020, 15:09:57
Domanda: nel volume compendio di Crisi sulle terre infinite della Planeta cosa c'è esattamente?

É un volume di 252 pag.con illustrazioni, interviste, elenco mondi pre evento.
Contiene anche: La storia mai raccontata di Wolfman.

Sommario

Pag. 4 Anatomia di una crisi - Uno sguardo approfondito dalla nascita allo sviluppo della trama

Pag. 36 Indice della Crisi - Tutti gli episodi , di Murray Ward, Lou Mougin e Mark Waid

Pag. /4 Crossover della Crisi -  Tutti gli episodi, di Murray Ward, Luo Mougin e Mark waid

Pag. 87  Gli eventi Post-Crisi - Uno sguardo al nuovo universo DC, di  John Wells

Pag. 89  Le storie successive alla Crisi - Uno sguardo alle storie generate direttamente dalla crisi, di John Wells

Pag. 92 La legione in crisi - Come SuperBoy ha lasciato la Legione, di John Wells

Pag. 94 Crisi 20 anni dopo - Uno sguardo a un fenomeno che và oltre i fumetti

Pag. 96 Leggende dell'Universo DC - La storia mai raccontata

Pag. 152 Storia dell'Universo DC
Grazie Clark. Secondo te merita anche per chi non ha mai letto la storia? Nel senso che sembrano tutti extra per chi la conosce già ed è un fan sfegatato

Guarda io lessi il compendium subito dopo aver letto per la prima volta l'evento principale e ne rimasi contento.

L'intervista è un po' prolissa, la storia carina ma la cosa che mi colpì di più (e infatti è l'unica che ricordo chiaramente) è la spiegazione per filo e per segno di tutte le terre introdotte fino a quel momento. Uno spettacolo!

Al costo di copertina ti direi senza dubbio di prendere l'edizione planeta con compendium, ma a quanto pare non é facile trovarla ormai.
Se ti piace spulciare i fatti e curiosare nel multiverso credo proprio dovresti leggerla.



Penny-uno

Grazie Clark  :up: Mi hai risolto diversi dubbi  :ahsisi:

Cosmonauta

Tutti gli spillati della Justice League New 52 + Forever Evil a 110€ spedito per voi è un buon prezzo?
Sono in totale 65 spillati.

Bobby Drake

Citazione di: Cosmonauta il 10 Agosto 2020, 14:05:44
Tutti gli spillati della Justice League New 52 + Forever Evil a 110€ spedito per voi è un buon prezzo?
Sono in totale 65 spillati.

Per me è un ottimo prezzo, tra un paio d'anni li pagheresti pure di meno ma io procederei.

ClarkArrow46

Citazione di: Cosmonauta il 10 Agosto 2020, 14:05:44
Tutti gli spillati della Justice League New 52 + Forever Evil a 110€ spedito per voi è un buon prezzo?
Sono in totale 65 spillati.

Non lo so, io l'anno scorso presi i 5 cofanetti con tutti gli spillati a 80 euro.
Forever evil a quel punto prendi il volume singolo.
Certo è che se non ci sono offerte migliori e vuoi leggerli..



Cosmonauta

No non è per leggere, ma per vendere io. Ho notato che con gli spillati di alcune serie la difficoltà a vendere è assai alto, quindi non saprei bene che prezzi fare per venderli abbastanza agevolmente.

ClarkArrow46

Ah beh in quel caso c'è poco da fare, guarda qual'è il prezzo più basso su ebay e regolati di conseguenza.
Se hai fretta di venderlo devi avere sicuramente il prezzo più basso al momento.
Forever evil in spillato lo venderei separatamente, non credo che molti vogliano comprare le 2 cose insieme (oltre ad alzarti il prezzo complessivo). Magari fai un'inserzione con entrambe e una separate.



Cosmonauta

Citazione di: ClarkArrow46 il 10 Agosto 2020, 15:24:01
Ah beh in quel caso c'è poco da fare, guarda qual'è il prezzo più basso su ebay e regolati di conseguenza.
Se hai fretta di venderlo devi avere sicuramente il prezzo più basso al momento.
Forever evil in spillato lo venderei separatamente, non credo che molti vogliano comprare le 2 cose insieme (oltre ad alzarti il prezzo complessivo). Magari fai un'inserzione con entrambe e una separate.

Singolo non conviene alla fine, tra le commissioni di eBay, Paypal e spedizione il guadagno è quasi nullo visto che li vendo poco più di 1€ al pezzo.

ClarkArrow46

Citazione di: Cosmonauta il 10 Agosto 2020, 15:31:08
Citazione di: ClarkArrow46 il 10 Agosto 2020, 15:24:01
Ah beh in quel caso c'è poco da fare, guarda qual'è il prezzo più basso su ebay e regolati di conseguenza.
Se hai fretta di venderlo devi avere sicuramente il prezzo più basso al momento.
Forever evil in spillato lo venderei separatamente, non credo che molti vogliano comprare le 2 cose insieme (oltre ad alzarti il prezzo complessivo). Magari fai un'inserzione con entrambe e una separate.

Singolo non conviene alla fine, tra le commissioni di eBay, Paypal e spedizione il guadagno è quasi nullo visto che li vendo poco più di 1€ al pezzo.

Ho dato un'occhiata veloce e forever evil 0-7 spillati non c'è a meno di 35 (sped incluse).
Secondo me se metti tutto a 110 hai meno possibilità.
Se guadagni 100 euro in totale (che siano in 1 o 2 vendite) paghi le stesse commissioni. Poi vedi tu insomma  :)