News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2011, 13:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Citazione di: Chocozell il 24 Ottobre 2019, 17:59:01
Citazione di: Numero95 il 24 Ottobre 2019, 17:32:09
Dipende dai contenuti se sono solo di jl o anche i tie in

Ma i limited di Lion non hanno anche i tie-in, o no?
(Quella linkata non li ha comunque)

dipende. tipo al trono di Atlantide c'erano altrimenti il crossover non era completo così come the button

Chocozell

Firma.png


Zoro.equal.Luffy

Citazione di: simog94 il 24 Ottobre 2019, 14:36:36
Vi dico che dovrebbero annunciare nuovamente il Limited New 52 Trinity War. penso sarà sul nuovo mega...unico problema, ad un prezzo maggiorato di 10 euro: 39,50

-_- Che strano..............

Prezzo a parte, che comunque è una vergogna :sick: ci rendiamo conto che sarebbe non la seconda ma la TERZA volte che lo annunciano??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Delirio.........


Comunque se lo fanno e poi fanno anche Forever Heroes (Forever Evil c'è già da tempo) direi che per chi vuole si può andare avanti, con i cartonati o con il mischione tra cartonati e brossurati che furono... -_-


Mi chiedo che raccolta verrà fatta, se verrà fatta, di Futures End e a che prezzo............ :vergognati: :capocc: :ssj2:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lampo

Citazione di: simog94 il 24 Ottobre 2019, 14:36:36
Vi dico che dovrebbero annunciare nuovamente il Limited New 52 Trinity War. penso sarà sul nuovo mega...unico problema, ad un prezzo maggiorato di 10 euro: 39,50  :cry:
MA GHE, OH????

(fonte?)

Chocozell

Avrei una domanda: Gli omnibus della JSA di Johns proseguoco "I Classici DC: JSA" pubblicati da Planeta o devo avere un ulteriore backgroudn per poterli leggere?
Firma.png


Clod

no, si può benissimo partire dagli omnibus

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Chocozell

Citazione di: Clod il 13 Novembre 2019, 20:55:11
no, si può benissimo partire dagli omnibus
Ok, ti ringrazio :D

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


HCPunk

Citazione di: Chocozell il 13 Novembre 2019, 19:45:02
Avrei una domanda: Gli omnibus della JSA di Johns proseguoco "I Classici DC: JSA" pubblicati da Planeta o devo avere un ulteriore backgroudn per poterli leggere?

Citazione di: Clod il 13 Novembre 2019, 20:55:11
no, si può benissimo partire dagli omnibus

Però volendo leggere quello che è successo subito prima, si trova qualcosa o si va troppo indietro con gli anni? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Chocozell

Citazione di: HCPunk il 14 Novembre 2019, 08:26:22
Citazione di: Chocozell il 13 Novembre 2019, 19:45:02
Avrei una domanda: Gli omnibus della JSA di Johns proseguoco "I Classici DC: JSA" pubblicati da Planeta o devo avere un ulteriore backgroudn per poterli leggere?

Citazione di: Clod il 13 Novembre 2019, 20:55:11
no, si può benissimo partire dagli omnibus

Però volendo leggere quello che è successo subito prima, si trova qualcosa o si va troppo indietro con gli anni? :mmm:
Mi accodo alla domanda

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Clod

Si va indietro di 30 anni e più

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Clod il 14 Novembre 2019, 09:07:47
Si va indietro di 30 anni e più

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk



Grazie, tengo il pacco e vado avanti :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lampo

Credo che le pubblicazioni sulla JSA precedenti a questi omnibus (JSA v1, 1999-2006: 1-87) siano queste:


ALL-STAR COMICS [1940-1951: 1-57, 1976-1978: 58-74]
All-star comics 1-57   ???
All-star comics 58-74   2 tp Planeta "La società della giustizia"
   
ALL-STAR SQUADRON [1981-1987: 1-67]
All-star squadron 1-67   10 tp Planeta "Classici DC: JSA"
   
ALL-STAR SQUADRON ANNUAL [1981-1983: 1-3]   
All-star squadron annual 1-3   tp Planeta "Classici DC: JSA" 2, 5, 6 (di 10)
   
AMERICA VS THE JUSTICE SOCIETY [1985: 1-4]
America vs the Justice Society 1-4   ???
   
LAST DAYS OF THE JUSTICE SOCIETY OF AMERICA [1986: 1]
Last Days Of The Justice Society Of America 1   tp Play Press "American Heroes" 2 (di 35)
                                                                        tp Planeta "Classici DC: JSA" 10 (di 10)
   
GOLDEN AGE SECRET FILES [1987: 1]   
Golden age secret files   tp Planeta "Classici DC: JSA" 10 (di 10)
   
JUSTICE SOCIETY OF AMERICA (v1) [1991: 1-8]
Justice Society of America (v1) 1-8   tp Play Press "American Heroes" 3-9 (di 35)
   
JUSTICE SOCIETY OF AMERICA (v2) [1992-1993: 1-10]
Justice Society of America (v2) 1-10   inediti
   
JSA: THE GOLDEN AGE [1993-1994: 1-4]
JSA: The golden age 1-4   4 tp Play press "JSA: L'età dell'oro"
                                        cartonato RW "JSA: L'età dell'oro"
   
THE JUSTICE SOCIETY RETURNS [1999]   
Adventure comics 1, All-American comics 1, All-Star comics 1-2, National comics 1, Sensation comics 1, Star-Spangled comics 1, Thrilling comics 1, Golden Age secret files 1, JSA secret files 1                tp Planeta "Il ritorno della JSA"
                                                                                             cartonato RW "JSA di Geoff Johns" 1 (di 3)
   
JSA SECRET FILES AND ORIGINS [1999-2001: 1-2]
JSA secret files and origins 1   tp Play Press "JLA/JSA: Vizi e virtù" (storia 1 di 3)
                                                cartonato RW "JSA di Geoff Johns" 1 (di 3) (storia 1 di 3)
JSA secret files and origins 2   inedito

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Lampo

Tra l'altro questi tre omnibus lasciano fuori gli ultimi numeri della serie, scritti da Levitz... mi aspetto un volumino apposito, a questo punto!

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."