News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2011, 13:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Amazo

Citazione di: Arkin Torsen il 01 Giugno 2019, 11:05:53
Confermo.
Quindi non lo prendo? Dico, considerato che della JL di Johns ho letto solo le prime saghe e Forever Evil.

Clod

Citazione di: Amazo il 01 Giugno 2019, 15:17:16
Citazione di: Arkin Torsen il 01 Giugno 2019, 11:05:53
Confermo.
Quindi non lo prendo? Dico, considerato che della JL di Johns ho letto solo le prime saghe e Forever Evil.

Premesso che secondo me la gestione valga, ma abbia comunque letto il primo arc e Forever Evil, a cui Darkseid Wars si lega maggiormente, puoi anche prenderlo e fare il recupero completo in un secondo momento.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Il mio confermo era positivo, considerando i sì di Clod: prendilo e leggilo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Ciao a tutti!
Vorrei leggere Crisi Finale.
Come avvicinamento vorrei fare:

Crisi sulle Terre Infinita (già letto)
-Crisi D'identità
-Il progetto OMAC
-Countdown a Crisi Finale
-Crisi di Coscienza
-Crisi Infinita

Può andare? L'ordine è giusto?
C'è  altro di fondamentale o meritevole?
Grazie!

Clod

Citazione di: katzenberg il 15 Giugno 2019, 16:24:02
Ciao a tutti!
Vorrei leggere Crisi Finale.
Come avvicinamento vorrei fare:

Crisi sulle Terre Infinita (già letto)
-Crisi D'identità
-Il progetto OMAC
-Countdown a Crisi Finale
-Crisi di Coscienza
-Crisi Infinita

Può andare? L'ordine è giusto?
C'è  altro di fondamentale o meritevole?
Grazie!
A parte l'errore di Countdown, va bene (da leggere prima di Progetto OMAC). Aggiungo a fine lista 52.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Professor Zoom

Crisi Finale è abbastanza a se, non serve per forza aver letto le altre Crisi, si riallaccia più al lavoro di Morrison in casa Dc.

Se proprio vuoi alla lista puoi aggiungere 52, serie settimanale che copre le vicende tra Crisi Infinita e Crisi Finale. Tieniti invece lontano dal Countdown a Crisi Finale che contraddice direttamente l'evento principale ed è a detta di tutti orribile.

katzenberg

Oddio scusate con tutte queste Crisi...sono andato in crisi! :lolle:

Io voglio leggere Crisi INFINITA.
Quindi hi sbagliato il countdown è quello a Crisi Infinita appunto...

HCPunk

Fossi in te leggerei lo stesso anche 52, merita davvero!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


katzenberg

Citazione di: HCPunk il 15 Giugno 2019, 17:49:56
Fossi in te leggerei lo stesso anche 52, merita davvero!

No, ma infatti ho intenzione di leggerlo.
Mi sa che lo prendono digitale.
Solo che per ora voglio leggere Crisi Infinita per riattaccarmi a LV di Johns che stavo leggendo.
Poi mi sparo 52, magari uno a settimana, e nel frattempo proseguo il mio recupero di Batman e così mi attacco a Crisi Finale.

Grazie del consiglio, 52 lo leggo di sicuro! :)

Professor Zoom

Se leggi in originale oltre a Progetto Omac dovresti leggere anche Superman: Sacrificio che ne conclude alcune vicende (in italiano mi sembra li abbiano pubblicati insieme).

katzenberg

Citazione di: Professor Zoom il 15 Giugno 2019, 18:17:15
Se leggi in originale oltre a Progetto Omac dovresti leggere anche Superman: Sacrificio che ne conclude alcune vicende (in italiano mi sembra li abbiano pubblicati insieme).

Perfetto, cercherò di recuperare anche questo! :up:

Grazie a tutti delle risposte, dovrei essere a posto  :)

katzenberg

Ciao ragazzi!
Come mi consigliereste di approcciarmi alla JSA?
Magari escludendo Johns per non spendere quelle cifre folli degli Omnibus Lion...grazie!

HCPunk

Citazione di: katzenberg il 17 Giugno 2019, 12:02:52
Ciao ragazzi!
Come mi consigliereste di approcciarmi alla JSA?
Magari escludendo Johns per non spendere quelle cifre folli degli Omnibus Lion...grazie!

Ti togli tanto divertimento..  :unsure:
Ma comprendo benissimo il fattore spesa.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 17 Giugno 2019, 12:02:52
Ciao ragazzi!
Come mi consigliereste di approcciarmi alla JSA?
Magari escludendo Johns per non spendere quelle cifre folli degli Omnibus Lion...grazie!

L'Età dell'Oro
Il Ritorno della JSA.

Entrambe di Robinson.