News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2011, 13:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ClarkArrow46

Grazie a tutti per le dritte, i volumi in inglese non li ho mai presi, preferirei leggere in ita, ma il problema é che per tanti eventi come trinity war, darkseid war e altri ancora non ci sono raccolte in italiano dopo tutti questi anni..
Boh o prendó gli spillati o aspetto quando, e se, usciranno raccolte mi sa..
Comunque me li segno, grazie  :up:



Noiro

Da che numero Jimenez inizia a disegnare la JLA?
Noiro-orioN

valerione1979

Stavo pensando di prendere una bella storia della Jla e mi sono imbattuto in Un chiodo e Un altro chiodo; che ne pensate?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Clod

Citazione di: valerione1979 il 21 Marzo 2019, 16:56:38
Stavo pensando di prendere una bella storia della Jla e mi sono imbattuto in Un chiodo e Un altro chiodo; che ne pensate?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
sono Elseworld; non male la prima, la seconda non mi ha detto molto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

valerione1979

Citazione di: Clod il 21 Marzo 2019, 17:16:50
Citazione di: valerione1979 il 21 Marzo 2019, 16:56:38
Stavo pensando di prendere una bella storia della Jla e mi sono imbattuto in Un chiodo e Un altro chiodo; che ne pensate?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
sono Elseworld; non male la prima, la seconda non mi ha detto molto
Non cerco qualcosa di strettamente connesso alla continuity,  ma che sia una buona storia; però grazie! Valuto se prendere il secondo volume

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Noiro

Il chiodo è una bellissima storia soprattutto se sei un neofita.
Alan Davis disegna sempre da dio

Un'anima pia che mi dice di Jimenez?
Noiro-orioN

No Use For A Name

Dal #2, disegnandone alcuni, ed alternandosi principalmente con Cheung, ed altri artist.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

valerione1979

Citazione di: Orion il 21 Marzo 2019, 19:58:05
Il chiodo è una bellissima storia soprattutto se sei un neofita.
Alan Davis disegna sempre da dio

Un'anima pia che mi dice di Jimenez?
Grazie mille Orion!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


InfinitySciocco

Quante testate JL Rebirth escono attualmente (Snyder, Obscure and so on)   e quanto meritano secondo voi?
Grasie  :hug:
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Lampo

Citazione di: valerione1979 il 21 Marzo 2019, 16:56:38
Stavo pensando di prendere una bella storia della Jla e mi sono imbattuto in Un chiodo e Un altro chiodo; che ne pensate?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Molto belle!
"Il chiodo" è tra le prime storie che abbia letto, e, rileggendola più avanti e con una maggiore conoscenza dei personaggi, mi è piaciuta ancora di più.
Il seguito è un po' sotto, ma comunque interessante.

Vincent


HCPunk

Io ho preso spesso materiale da loro (e sono andato nella loro fumetteria, immensa!) e non mi hanno mai deluso, ti avvisano anche delle condizioni dei fumetti.
Ma occhio che c'è scritto "0 copie", non ne hanno :nono:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Amazo

Ciao ragazzi stavo meditando sull'acquisto di un paperback amercano, "Justice League: The Darkseid War: DC Essential Edition", che raccoglie: Justice League #40-50, Justice League: The Darkseid War Special and DC Sneak Peek: Justice League. Volevo sapere due cose: essendo la conclusione del ciclo di Geoff Johns, la lettura di tutte le storie precedenti è necessaria? Perché io della JL dei nuovi 52 ho letto solo le prime due saghe e "Forever Evil". Seconda cosa: ne vale la pena? Johns mi piace, così come anche Fabok, e mi sembra un evento molto importante per la storia della League, considerato che pure in "Metal" c'erano riferimenti a esso.
Vi ringrazio in anticipo!

Clod

Citazione di: Amazo il 01 Giugno 2019, 09:59:11
Ciao ragazzi stavo meditando sull'acquisto di un paperback amercano, "Justice League: The Darkseid War: DC Essential Edition", che raccoglie: Justice League #40-50, Justice League: The Darkseid War Special and DC Sneak Peek: Justice League. Volevo sapere due cose: essendo la conclusione del ciclo di Geoff Johns, la lettura di tutte le storie precedenti è necessaria? Perché io della JL dei nuovi 52 ho letto solo le prime due saghe e "Forever Evil". Seconda cosa: ne vale la pena? Johns mi piace, così come anche Fabok, e mi sembra un evento molto importante per la storia della League, considerato che pure in "Metal" c'erano riferimenti a esso.
Vi ringrazio in anticipo!
sì e sì

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.