News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2011, 13:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Male non ti fa, e poi è un piccolo gioiello.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Concordo, gran bei tempi quelli, la serie attuale impallidisce al confronto.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Garalla

Citazione di: Azrael il 28 Marzo 2018, 09:51:13
Male non ti fa, e poi è un piccolo gioiello.

Ok allora vedo di recuperare il primo volume.

Arkin Torsen

Se vuoi risparmiare e non ti fai troppi problemi se non leggi tutto, leggi il primo volume e poi vai direttamente a Forever Evil. In mezzo magari leggi il Trono di Atlantide, ma il resto è robetta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

InfinitySciocco

Citazione di: mar-vell il 25 Marzo 2018, 09:02:42
Ho letto la serie della JSA pubblicate anni fa in cui si incontrano con la LSE, al termine della serie viene detto che continua su Superman. Ma quali albi italiani e USA?Mi riferisco alle storie di Johns sullo spillato Planeta durate 5 o 6 numeri.
La legione deinSupereroi sta tutta sul 24 della collana Mondadori di Superman
It' a strange world.
Let's keep it that way.

ConanilBarbaro

Rinascita cosa cambia per la continuity DC?

Clod

Citazione di: ConanilBarbaro il 29 Marzo 2018, 20:54:03
Rinascita cosa cambia per la continuity DC?
sostanzialmente reintroduce vecchi concetti abbandonati col reboot, senza però sostituirsi ad esso

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

SisselMarston

Il fumetto di Injustice è una buona lettura ?  :ahsisi:

Bruce Wayne

Citazione di: SisselMarston il 17 Aprile 2018, 01:11:04
Il fumetto di Injustice è una buona lettura ?  :ahsisi:
Almeno il primo anno sì. Io poi mi sono fermato.

nicko bellick

Salve a tutti, scrivo dopo parecchio tempo di assenza dal mondo dei fumetti (DC) e volevo qualche delucidazione: ho letto tutto il batman (serie batman e il cavaliere pscuro) del new 52, e come relativi eventi sempre del new 52 ho letto trinity war, forever evil, Darkseid war e poi mi sono fermato...prima di iniziare col rebirth e magari per capirlo meglio, mi consigliate qualche lettura in particolare, o mi butto sul volume rebirth 1 che ho già avuto modo di vedere in fumetteria
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
?. Grazie a chi mi risponderà

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ToxicScream64

Se vuoi seguire anche Superman Rebirth potresti leggere Gli Ultimi giorni di Superman però non è una lettura essenziale serve solo a rendere più chiaro lo status quo di Superman
The Force is what gives a Jedi his power. It's an energy field created by all living things. It surrounds us and penetrates us. It binds the galaxy together.

nicko bellick

Grazie a tutti, non credo di seguire superman, per il momento mi attengo all'acquisto del volumetto Rebirth

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Numero95

Si è uscito l'anno scorso in deluxe

alessandracauda

Scusate la domanda forse un po' banale, ma che differenza c'è tra justice league e justice league America?
Vorrei iniziare da the new 52 a leggere la justice league, quale delle due dovrei seguire?
Entrambe?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk