News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2011, 13:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ConanilBarbaro

I supereroi DC che differenze hanno rispetto alla Marvel?

Wakomo

Citazione di: ConanilBarbaro il 26 Febbraio 2018, 21:33:42
I supereroi DC che differenze hanno rispetto alla Marvel?

Mi pare un po' vaga come domanda :hmm:

No Use For A Name

Citazione di: ConanilBarbaro il 26 Febbraio 2018, 21:33:42
I supereroi DC che differenze hanno rispetto alla Marvel?


I nomi di battesimo ed i costumi. :ahsisi:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

ConanilBarbaro


ConanilBarbaro

Citazione di: Wakomo il 26 Febbraio 2018, 22:13:03
Citazione di: ConanilBarbaro il 26 Febbraio 2018, 21:33:42
I supereroi DC che differenze hanno rispetto alla Marvel?

Mi pare un po' vaga come domanda :hmm:
Intendo se hanno più problemi o meno con il ruolo di supereroi, se vengono accettati di più, se sono caratterizati meglio, cose di questo tipo.

Clod

#125
Ancora? Perché ho questo costante senso di deja vu?

Ah, ecco perché:
http://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=8995.msg1958194.msg#1958194

http://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=8995.msg1961036.msg#1961036
Gira che ti rigira siam sempre lì, eh
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ConanilBarbaro

Citazione di: Clod il 27 Febbraio 2018, 05:25:32
Ancora? Perché ho questo costante senso di deja vu?

Ah, ecco perché:
http://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=8995.msg1958194.msg#1958194

http://www.dcleaguers.it/forum/index.php?topic=8995.msg1961036.msg#1961036
Gira che ti rigira siam sempre lì, eh
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Veramente lì parlavo dei problemi reali dei supereroi, qui parlo solo delle differenze Marvel DC.

Clod

Via via, non andiamo a cercare il pelo nell'uovo. È implicitamente la stessa cosa.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ConanilBarbaro

Citazione di: Clod il 27 Febbraio 2018, 15:23:52
Via via, non andiamo a cercare il pelo nell'uovo. È implicitamente la stessa cosa.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
No, non è lo stesso, volevo sapere prima se i supereroi DC si confrontavano con la realtà.

Dei paragoni con la Marvel non avevo chiesto.

Ad es, non so se una differenza è che i personaggi Marvel, hanno più vita privata dei personaggi DC.

Oppure che ne so, se i personaggi DC hanno più difficoltà nel loro lavoro di supereroi.

mar-vell

#129
Ho letto la serie della JSA pubblicate anni fa in cui si incontrano con la LSE, al termine della serie viene detto che continua su Superman. Ma quali albi italiani e USA?Mi riferisco alle storie di Johns sullo spillato Planeta durate 5 o 6 numeri.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 25 Marzo 2018, 09:02:42
Ho letto la serie della JSA pubblicate anni fa in cui si incontrano con la LSE, al termine della serie viene detto che continua su Superman. Ma quali albi italiani e USA?Mi riferisco alle storie di Johns sullo spillato Planeta durate 5 o 6 numeri.
Superman e la Legione dei Supereroi; è stata raccolta anche in volume (in più edizioni)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Ok grazie  :up: Quindi non singoli albi ma in un volume, giusto?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 25 Marzo 2018, 14:11:28
Ok grazie  :up: Quindi non singoli albi ma in un volume, giusto?
la Planeta li ha fatti uscire prima negli spillati di Superman, ma non ricordo i numeri
dopo comunque è uscito il volume sia in edizione Planeta che da edicola Eaglemoss

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Garalla

Per Trinity War/Forever Evil è importante aver letto la Justice League America di Johns?