News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2011, 13:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ConanilBarbaro

Quali cattivi combattono tutti i supereroi?

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lampo

Citazione di: Arkin Torsen il 31 Gennaio 2018, 17:17:03
Quelli poco furbi.

:stralol: :stralol: :stralol:

Be', un po' tutti quelli in grado di scatenare grosse crisi... quindi, escludendo quelli che appaiono praticamente solo per i grandi eventi , tipo Darkseid, direi almeno Joker e Lex Luthor... e le varie incarnazioni della Lega dell'Ingiustizia o simile.

ConanilBarbaro


ConanilBarbaro

I supereroi DC sono più forti o più deboli di quelli Marvel?

Kenshiro

Citazione di: ConanilBarbaro il 04 Febbraio 2018, 13:20:19
I supereroi DC sono più forti o più deboli di quelli Marvel?

Dipende da chi li scrive.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

#96
Sono più o meno pari.
Poi appunto, molto dipende dagli autori.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkham Knight

Citazione di: ConanilBarbaro il 04 Febbraio 2018, 13:20:19
I supereroi DC sono più forti o più deboli di quelli Marvel?
secondo me più forti, ci sono più divinità e magia rispetto alla marvel oltre ad avere il migliore stratega in assoluto   :batman:

Clod

In Marvel, se per questo, ci stanno più entità cosmiche. E la magia è niente in confronto alla scienza.
Il Pipistrello non fa testo.

Quindi pareggio.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ConanilBarbaro

Citazione di: Clod il 04 Febbraio 2018, 15:16:37
In Marvel, se per questo, ci stanno più entità cosmiche. E la magia è niente in confronto alla scienza.
Il Pipistrello non fa testo.

Quindi pareggio.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
In effetti controllando le classifiche che ho trovato su Internet sono abbastanza pari.

https://comicvine.gamespot.com/profile/elderfingolfin/lists/the-most-powerful-heroes-and-villains-in-dc/38398/
https://comicvine.gamespot.com/profile/elderfingolfin/lists/the-most-powerful-heroes-and-villains-in-marvel/38385/

Clod

Anche il crossover JLA / Avengers è abbastanza esplicativo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ConanilBarbaro

Citazione di: Cyclops il 04 Febbraio 2018, 14:11:43
Citazione di: ConanilBarbaro il 04 Febbraio 2018, 13:20:19
I supereroi DC sono più forti o più deboli di quelli Marvel?
secondo me più forti, ci sono più divinità e magia rispetto alla marvel oltre ad avere il migliore stratega in assoluto   :batman:
Capitan America è uno stratega come Batman.

batmiki

Ciao, sapete se la storia "Elseworld's Finest: Supergirl & Batgirl" è mai stata pubblicata in italia ,e sì dove la si può trovare?

Largand

Citazione di: batmiki il 04 Febbraio 2018, 17:31:56
Ciao, sapete se la storia "Elseworld's Finest: Supergirl & Batgirl" è mai stata pubblicata in italia ,e sì dove la si può trovare?
Credo che sia inedita in italiano.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lampo

Citazione di: Clod il 04 Febbraio 2018, 15:29:08
Anche il crossover JLA / Avengers è abbastanza esplicativo

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Va be', questi scontri finiscono sempre "alla pari"... figurati se potevano dire che una era più forte dell'altra.