News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi DC: le vostre domande

Aperto da Azrael, 06 Luglio 2011, 13:31:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: ConanilBarbaro il 05 Dicembre 2017, 18:06:35
Vorrei leggere supereroi DC, quali sono i migliori volumi in Italia, Masterwork o Collection?
Non ci sono per gli eroi D.C. Masterwork o Collection ma ci sono, per alcuni personaggi, i "Classici D.C.", con le storie di Superman, Batman, Lanterna Verde e Flash...




http://www.comicsbox.it/serie_ita.php?serie=DCCLASSIC_R
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

Sennò c'è la collana da edicola uscita qualche anno fa. DC Comics story. O qualcosa di simile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

ConanilBarbaro

Le storie DC però è più facile trovarle in volume, almeno quelle che ho cercato io.

Clod

Dipende da quello che cerchi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ConanilBarbaro

E' possibile che Alan Moore e DC facciano pace per avere Twilight of Superheroes?

Clod

Cioè?

Comunque dubito, da anni e anni Moore è irremovibile dalla sua presa di posizione nei confronti del mainstream


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Una domanda; ho l'Omnibus di Waid della JLA, ma devo ancora iniziarlo, Torre di Babele è dentro, è si può trovare solo in altri formati?

Kenshiro

Citazione di: ConanilBarbaro il 09 Dicembre 2017, 00:33:04
E' possibile che Alan Moore e DC facciano pace per avere Twilight of Superheroes?

Più probabile che la DC se ne freghi di Moore e usi lo stesso l'idea. :shifty:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lampo

Citazione di: Cosmonauta il 20 Dicembre 2017, 18:24:20
Una domanda; ho l'Omnibus di Waid della JLA, ma devo ancora iniziarlo, Torre di Babele è dentro, è si può trovare solo in altri formati?
"Torre di Babele" è stato pubblicato in un sacco di altri formati: JLA TP (Play Press) # 4, Batman: La Leggenda # 39, JLA di Mark Waid e Bryan Hitch, DC Comics Le Grandi Storie dei Supereroi # 4, DC Best # 6

Cosmonauta

Citazione di: Lampo il 20 Dicembre 2017, 23:11:31"Torre di Babele" è stato pubblicato in un sacco di altri formati: JLA TP (Play Press) # 4, Batman: La Leggenda # 39, JLA di Mark Waid e Bryan Hitch, DC Comics Le Grandi Storie dei Supereroi # 4, DC Best # 6

L'importante è che sia anche nell'omnibus, almeno posso leggermelo lì.

Lampo

Gli Omnibus di Waid e Morrison coprono la serie JLA dal numero 1 al numero 60 (salvo qualche buchetto).
JLA 61-76+78-90 sono di Joe Kelly e Doug Mahnke, e hanno un volume in inglese. Spero lo propongano in italiano, ma non ho idea se qualcuno sia interessato a farlo.
JLA 107-125 sono stati stampati in 3 tp dalla Planeta.
Ma quello che c'è in mezzo? Ossia i numeri di O'Neil e di Byrne? Si possono recuperare solo tramite i tp della Play Press?

Kenshiro

In inglese non saprei, ma in italiano credo siano recuperabili solo in quel formato, non ricordo ristampe di nessun genere. Comunque, qualitativamente parlando, non ti perdi chissà cosa.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Endry

Vorrei avvicinarmi alla JSA, visto che a marzo dicono che la Lion dovrebbe portare un omnibus sulla JSA di Johns. Qualcuno l'ha letta? Me ne saprebbe parlare?

Clod

Consigliata, decisamente. Dato che presenta la nuova incarnazione, è adatta ai neofiti e risulta davvero piacevole


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"