Autore Topic: Supergruppi DC: le vostre domande  (Letto 91253 volte)

Offline Largand

• Lanterne Verdi
  • *
  • Morrison sotto falso nome
Re:Supergruppi DC: le vostre domande
« Risposta #30 il: 05 Dicembre 2017, 18:39:04 »
  • Vorrei leggere supereroi DC, quali sono i migliori volumi in Italia, Masterwork o Collection?
    Non ci sono per gli eroi D.C. Masterwork o Collection ma ci sono, per alcuni personaggi, i "Classici D.C.", con le storie di Superman, Batman, Lanterna Verde e Flash...

http://www.comicsbox.it/serie_ita.php?serie=DCCLASSIC_R
    Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Online Arkin Torsen

• Arkham Asylum
    • *
    • Aiutatemi! Ho 4 bambini, non lavoro e devo pagare l'adsl per spammare!
    • Mmmmmadness
    « Risposta #31 il: 05 Dicembre 2017, 19:56:44 »
  • Senn c' la collana da edicola uscita qualche anno fa. DC Comics story. O qualcosa di simile.
    La miglior vendetta vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
    I believe hopelessness is an aberration. But it is also a state of mind. Thankfully not shared by me. (Lando Calrissian)

Offline ConanilBarbaro

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #32 il: 05 Dicembre 2017, 20:06:41 »
  • Le storie DC per pi facile trovarle in volume, almeno quelle che ho cercato io.

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #33 il: 05 Dicembre 2017, 20:11:41 »
  • Dipende da quello che cerchi

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline ConanilBarbaro

• **
    « Risposta #34 il: 09 Dicembre 2017, 00:33:04 »
  • E' possibile che Alan Moore e DC facciano pace per avere Twilight of Superheroes?

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #35 il: 09 Dicembre 2017, 00:44:26 »
  • Cio?

Comunque dubito, da anni e anni Moore irremovibile dalla sua presa di posizione nei confronti del mainstream

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Gotham City
    « Risposta #36 il: 20 Dicembre 2017, 18:24:20 »
  • Una domanda; ho l'Omnibus di Waid della JLA, ma devo ancora iniziarlo, Torre di Babele dentro, si pu trovare solo in altri formati?

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #37 il: 20 Dicembre 2017, 18:39:09 »
  • E' possibile che Alan Moore e DC facciano pace per avere Twilight of Superheroes?

Pi probabile che la DC se ne freghi di Moore e usi lo stesso l'idea. :shifty:

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Lampo

• **
    • Bu!
    « Risposta #38 il: 20 Dicembre 2017, 23:11:31 »
  • Una domanda; ho l'Omnibus di Waid della JLA, ma devo ancora iniziarlo, Torre di Babele dentro, si pu trovare solo in altri formati?
    "Torre di Babele" stato pubblicato in un sacco di altri formati: JLA TP (Play Press) # 4, Batman: La Leggenda # 39, JLA di Mark Waid e Bryan Hitch, DC Comics Le Grandi Storie dei Supereroi # 4, DC Best # 6

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Gotham City
    « Risposta #39 il: 21 Dicembre 2017, 13:22:04 »
  • "Torre di Babele" stato pubblicato in un sacco di altri formati: JLA TP (Play Press) # 4, Batman: La Leggenda # 39, JLA di Mark Waid e Bryan Hitch, DC Comics Le Grandi Storie dei Supereroi # 4, DC Best # 6

L'importante che sia anche nell'omnibus, almeno posso leggermelo l.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Lampo

• **
    • Bu!
    « Risposta #40 il: 22 Dicembre 2017, 09:39:22 »
  • Gli Omnibus di Waid e Morrison coprono la serie JLA dal numero 1 al numero 60 (salvo qualche buchetto).
    JLA 61-76+78-90 sono di Joe Kelly e Doug Mahnke, e hanno un volume in inglese. Spero lo propongano in italiano, ma non ho idea se qualcuno sia interessato a farlo.
    JLA 107-125 sono stati stampati in 3 tp dalla Planeta.
    Ma quello che c' in mezzo? Ossia i numeri di O'Neil e di Byrne? Si possono recuperare solo tramite i tp della Play Press?

Offline Gon Freecs

• Batman Inc.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #41 il: 22 Dicembre 2017, 10:14:43 »
  • In inglese non saprei, ma in italiano credo siano recuperabili solo in quel formato, non ricordo ristampe di nessun genere. Comunque, qualitativamente parlando, non ti perdi chiss cosa.

That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.

Offline Endry

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Siamo gente seria noi!
    « Risposta #42 il: 27 Dicembre 2017, 02:08:02 »
  • Vorrei avvicinarmi alla JSA, visto che a marzo dicono che la Lion dovrebbe portare un omnibus sulla JSA di Johns. Qualcuno l'ha letta? Me ne saprebbe parlare?

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #43 il: 27 Dicembre 2017, 04:53:43 »
  • Consigliata, decisamente. Dato che presenta la nuova incarnazione, adatta ai neofiti e risulta davvero piacevole

Offline No Use For A Name

• Kryptoniani
    • *
    • Morrison sotto falso nome
    • Affetto da DOC Ateo_Asociale_Egocentrico_Apatico
    « Risposta #44 il: 27 Dicembre 2017, 08:50:29 »
  • La JSA di Terra 2 giusto?
    "I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
    Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
    Breaker of Chains and Mother of Dragons"