Letto il #37
Numero che effettivamente mi ha spiazzato con il ritorno del Tim del futuro
che ha un nuovo scopo e un nuovo obbiettivo...probabilmente qualcuno sta muovendo i suoi fili anche se mi sembra troppo scontato dare la colpa al grande uomo blu :asd:
Ad ogni modo un capitolo con botte a non finire Tim neutralizza Batman e poi si occupa di Superman rivelando che Superboy è il suo nuovo obbiettivo
Resta da capire in che modo questa morte potrebbe giovare
#37
Vediamo il ritorno del Tim Drake/Batman
del futuro, ma oltre a questo l'episodio si riduce ad una lunga doppia scazzottata.
Tra l'altro il finale ci rivela chein pratica siamo di fronte ad una storia doppione di quella vista su DetCom solo che stavolta la vittima designata è Superboy anzichè Batwoman
, davvero poca fantasia.
Unico motivo di interesse i bellissimi disegni di Jimenez che salvano la baracca.
Voto:6,5
#38
Ho letto la quarta parte senza aver letto la terza e la seconda...e ovviamente ci ho capito poco! :lolle:
L'episodio è un'enorme resa dei conti che vede coinvolti oltre ai due Superfigli e al Tim del futuro anche i Titani di oggi e di domani e Superman.
Una bella orgia alla fine della quale mi pare di evincere che il Tim futuro salva tutti assorbendo il potere di Superboy
.
Sospendo il giudizio non avendo seguito l'evento interamente ma così ad occhio non mi è sembrato un granchè...
Letto Superman #37 (USA)
L'arco inizia subito in pompa magna con il Tim Drake del futuro che fa subito il suo ritorno nel nostro tempo, mettendo fuori gioco in modo sporco Bruce, per poi avere più libertà nel fermare anche Superman e rivelando il piano di voler uccidere suo figlio, ossia Jon Kent.
Arco che non parte in modo originalissimo e che vede subitissimo il ritorno di un personaggio che non sarebbe mancato, una scena in particolare mi ha ricordato la Torre di Babele, ossia quando Tim ruba i piani di Batman per fermare in caso, tutti i membri della Justice League.
Disegni di Jimenez come suo solito, veramente ottimi.
Letto Super Sons #11 (USA)
Il Tim Drake del futuro dopo aver messo fuori combattimento Batman e Superman, passa direttamente al suo obiettivo, Jon e lo colpisce nella sede dei Giovani Titani.
Nel finale però succede qualcosa e soprattutto qualcuno, sta osservando la situazione ed è deciso a riportare Tm nella propria linea temporale.
Letto #12
Concluso finalmente questa storia dopo qualche mese di ritardo e l'ho apprezzata molto, la presenza di Savior è stato un ottimo catalizzatore non solo per giocare con linee temporali a noi care, ma anche per far riflettere le squadre sul loro posto nel mondo...in modo particolare i Giovani Titani
che hanno visto un loro compagno seppure alternativo sparire nei meandri dell'ipertempo
Da tutto questo Damian e Jon ne escono cresciuti e rafforzati....oltre che compagni, iniziano a diventare amici
Bel lavoro :ahsisi: