News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad - di Rob Williams

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 05:38:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Letto il Rebirth #1

Come tutti i numeri con la dicitura Rebirth #1 è molto introduttivo e il compito che svolge è abbastanza leggero.
Vediamo come la Waller (ingrassata come nel film) mantenga il controllo sulla squadra, andando anche in un confronto con il predisente americano, per riuscire a sfruttarla al meglio, decide di mettere a capo della squadra, uno storico militare pluridecorato, il Colonnello Rick Flag.
Il resto del numero è una sorta di missione ababstanza scialba e con le atmosfere (come anche il gruppo) un po' simili al film, quindi con poco patos.

Carine el matite di Tan.

Azrael

Citazione di: Cosmonauta il 11 Aprile 2017, 14:35:56
Letto il Rebirth #1

Vediamo come la Waller (ingrassata come nel film)


Era grassa prima dei New 52 :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 11 Aprile 2017, 14:57:33Era grassa prima dei New 52 :up:

Si lo so, ma l'averla fatta tornare in carne la vedo come una mossa per avvicinarsi al film, altrimenti l'avrebbero lasciata come ormai era. Anche se la preferisco così che nella versione New 52.

Azrael



SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.3: Suicide Squad

di Rob Williams, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Suicide Squad 3
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La Suicide Squad nel frattempo si è meritata un giorno di vacanza, ma lo strano oggetto recuperato da Amanda Waller spingerà i detenuti di Belle Reve ad azioni incontrollabili.



SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.3 - ULTRAVARIANT COVER

€ 3,95
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.1

Harley Quinn and the Suicide Squad April Fool's Special 1


Avevo già letto questo albo in lingua, e il mio pensiero rimane pressochè lo stesso, trovo esageratissima la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma voi ce la vedete una scena del genere con argomenti più realistici? Mi riferisco alla discussione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Suicide Squad: Rebirth 1

Con questo albo si stravolge praticamente tutto il background tra la Waller e Flag, saranno poche le cose rimaste in continuity della vecchia serie, tipo la morte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero che la serie abbia più contegno rispetto alla precedente.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.2 (Suicide Squad 1-2)

Uhmmm, aspetto il finale per giudicare, certo che qua ci vuole una grandissima spiegazione per la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per quanto mi possa far piacere l'ingresso in campo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in questo contesto non ce lo vedo.
Una delle domande che mi faccio è: come fanno a far coesistere questa serie con quella di Harley, dove lei è libera, mentre qua è sotto chiave.
Non male le brevi origini di Deadshoot e Capitan Boomerang.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Silver Surfer

Per ora la serie si fa leggere, soprattutto grazie alla parte grafica. Devo dire che forse l'influenza del film è eccessiva anche se comunque la storia fila via liscia che è un piacere e i personaggi sono caratterizzati in maniera abbastanza equilibrata e approfondita (anche grazie alle storie bonus di appendice). Probabilmente si può fare di meglio, ma il risultato per ora non mi delude.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

attitude

1#: Mmmmmh...nel numero Rebirth ho notato anch'io un atmosfera molto, troppo ispirata all'omonimo film dell'anno scorso, il ché per me non è affatto un fattore positivo dato che quel film non l'ho trovato essere davvero nulla di ché.
Dato il prezzo abbastanza altino del quindicinale (però leggo sopra che mi diminuisce dopo il primo numero...almeno :asd:), dopo aver dato una chance anche alle serie su Harley e Deathstroke, deciderò se continuare, potrei arrivare giusto allo speciale Justice League vs Suicide Squad ma non so, per ora non mi ha convinto molto.

Nami

Ora che hanno messo

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
hanno catturato la mia attenzione, mi incuriosisce sapere dove vogliono andare a parare...

Ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.4: Suicide Squad

di Rob Williams, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Suicide Squad 4-5
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

Cntinua l'ondata di caos a Belle Reve e i componenti della Suicide Squad rischiano di uccidersi fra loro. Infine Rob Williams ci presenta due storie brevi dedicate ad Harley Quinn e alla giovane Hack!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Letto i numeri #1 e #2

Task Force X che viene lanciata nella nuova missione non senza qualche problema di logistica. Il resto è molto d'azione in cui ogni personaggi fa il suo compitino per essere messo in mostra.
Missione che serve per recuperare un prigioniero in modo da portare la squadra all'oggetto che è l'obiettivo.
Oggetto che alla fine si rivela essere un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



I Capitolini #1 e #2

Con protagonisti prima Deadshot e poi Capitan Boomerang sono carini, soprattutto il primo con anche la presenza di Batman che spacca sempre. Batman è sempre troppo figo :asd:

Cosmonauta

Citazione di: Azrael il 18 Aprile 2017, 13:00:24Una delle domande che mi faccio è: come fanno a far coesistere questa serie con quella di Harley, dove lei è libera, mentre qua è sotto chiave.

È quello che mi chiedo spesso anch'io già dal New 52.
L'unica spiegazione è che le serie non siano ambientate nello stesso periodo cronologico, ma a volte mi viene anche il dubbio che la serie Harley Quinn sia ambientata in continuity con tutto il resto dell'universo DC.

Nami

Citazione di: Cosmonauta il 03 Maggio 2017, 15:56:58
Citazione di: Azrael il 18 Aprile 2017, 13:00:24Una delle domande che mi faccio è: come fanno a far coesistere questa serie con quella di Harley, dove lei è libera, mentre qua è sotto chiave.

È quello che mi chiedo spesso anch'io già dal New 52.
L'unica spiegazione è che le serie non siano ambientate nello stesso periodo cronologico, ma a volte mi viene anche il dubbio che la serie Harley Quinn sia ambientata in continuity con tutto il resto dell'universo DC.

Magari, io spero davvero che quella roba non sia in continuity  :ph34r:

Letto il numero 4...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cosmonauta

Letto il #3

Numero abbastanza deludente.
Zod un negozio fin troppo esagerato per la Task Force X, ed invece pare un beone come tanti.
Salvo solo i disegni di Lee perchè è il mio disegnatore di supereroi preferito.

Azrael



SUICIDE SQUAD/HARLEY QUINN N.5: Suicide Squad

di Rob Williams, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: Suicide Squad 6
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,95

La Suicide Squad di Rick Flag e Amanda Waller deve gestire uno degli oggetti più pericolosi del pianeta. Come finirà la rivolta di Belle Reve?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori