News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Shadowpact - il topic

Aperto da Lar Gand, 27 Agosto 2009, 14:02:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Madman il 26 Febbraio 2010, 23:26:25
Magari puoi leggere Il giorno del giudizio, qui si vede uno Shadowpact alle prime armi
http://www.dcleaguers.it/forum/crisis/dc-sagas-n-09-il-giorno-del-giudizio/

vero, ma il miglior albo sul gruppo al momento resta Il Giorno della Vendetta, che però termina alla fine del primo spillato di Crisi Infinita
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Akanith Wan

Sono molto curioso di leggere questa serie! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Akanith Wan

Comprata da Guardiano della Notte, arrivata oggi, la leggerò quanto prima! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

CappuccioRosso

mi piacerebbe comprarlo mi sono piaciuti i personaggi, ma con tutte le cose che ci sono da comprare sono l'ultimo mio pensiero, però mi dispiace veramente.

Rain

Serie piacevole, mi son divertito. I personaggi sono ben scritti e in generale c'è una bella atmosfera con queste avventure mistiche e magiche.
Blue Devil top: un percorso appassionante e imprevedibile.
Bravo Willingham!

voto 7

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Noiro

Trovato il primo volume ad 1€ e ho tentato la fortuna.
Devo dire che mi è piaciuto, ma sono titubante sul proseguirla, l'autore sembra andare a 3000 all'ora e tanti spunti interessanti vengono buttati via come niente.
Ci sono momenti che non mi aspettavo, in particolare la crudeltà verso i bambini, ma nulla di troppo fastidioso.
Noiro-orioN