News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sette Soldati della Vittoria

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:10:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Bil il 22 Agosto 2014, 16:35:23
Io come un citrullo mi son fatto fregare e ho preso la ristampa Lion senza accertarmi che ristampassero tutti gli altri volumi :(
Ma il numero 0 è già stato riproposto (mi riferisco all'edizione Planeta visto che la Lion non l'ha ristampato a quanto pare) e me lo son perso?

Già riproposto.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Heretic Bill

Cavolo, mannaggia a me!
Colpa dell'estate, ho frequentato poco il forum ultimamente e non mi sono tenuto aggiornate come al solito, spero di trovarlo ancora in fumetteria quando riandrò o mi toccherà andare a caccia al Romics.

Instagram』♢『Facebook

zifler

a me non sembra che tra le uscite settimanali di luglio l avessero messo
però a me è arrivato quindi boh :asd:

Wes

Citazione di: Bil il 22 Agosto 2014, 16:35:23
Io come un citrullo mi son fatto fregare e ho preso la ristampa Lion senza accertarmi che ristampassero tutti gli altri volumi :(
Ma il numero 0 è già stato riproposto (mi riferisco all'edizione Planeta visto che la Lion non l'ha ristampato a quanto pare) e me lo son perso?

La riproposta del numero 0 è un mistero, molti l'hanno visto in giro, ma di fatto non s è mai visto tra le varie uscite settimanali di luglio.
"Diresti che è più facile addormentarsi quando le luci sono sempre spente.Invece è il contrario.Per quanto cerchi di chiudere il mondo fuori dalla porta una parte di esso riesce a farsi strada fra le fessure.Ogni scricchiolio è un'esplosione.ambulanza del pronto soccorso a qualche isolato di distanza ha l'effetto di un attacco aereo sulla mia testa a opera del diavolo.C'è un topo in casa.Sta sgranocchiando i cracker che ho lasciato sul tavolo di sotto.Il vetro della finestra ha un buco..e ciò significa che l'aria esterna penetra dentro casa come un raggio laser.Gli ubriachi hanno fatto del vicolo la loro toilette.Seppellisco la testa sotto le lenzuola..Hanno l'odore di lei..Mi chiamo Matt Murdock.Questo è il mio mondo" 

Heretic Bill

Ah quindi non sono io ad essere stato poco attento, anche perché in caso contrario il buon Az avrebbe postato l'uscita in questo topic!
Soliti misteri della Lion, cercherò di recuperare tutto il materiale il più presto possibile e poi finalmente leggero (seguendo l'ordine Morrison) quest'opera che attendevo da tanto tempo!

Instagram』♢『Facebook

zifler

qual è l ordine morrison?  :asd:

Clod

Citazione di: zifler il 22 Agosto 2014, 19:05:32
qual è l ordine morrison?  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kenshiro

Che poi, se c'avete i "comic reading muscles" (cit.) buoni, non c'è neanche bisogno di leggerli in quell'ordine, basta fare continuamente mente locale per mettere in ordine gli avvenimenti e cogliere i riferimenti tra una mini e l'altra. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael



SETTE SOLDATI DELLA VITTORIA N.0

di Grant Morrison e J.H. Williams III
Contiene: Seven Soldiers of Victory #0
16,8x25,7, S, 48 pp, col.
€ 2,95

Numero speciale che funge da prologo all'incredibile evento partorito dalla geniale mente di Grant Morrison. Lo scrittore scozzese rilancia sette personaggi minori dell'universo DC, ricreandoli a sua immagine e somiglianza, dotandoli di una forte personalità e dedicando ad ognuno di loro una miniserie. Miniserie che saranno pubblicate anche in Italia in una serie di sette volumi a cadenza mensile.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Illmatic

Ho letto il numero 0 e la mini di Zatanna.
Il n. 0 è sicuramente un prologo molto intrigante.
La mini di Zatanna è una lettura piacevole (e lei è un personaggio sicuramente simpatico), ma nulla di più.

Azrael



SETTE SOLDATI DELLA VITTORIA N.2

di Grant Morrison e Cameron Stewart
Contiene: Seven Soldiers: Guardian 1-4
16,8x25,7, B, col.
€ 8,95
   
Il secondo numero del più grande evento mai immaginato dalla geniale fantasia di Grant Morrison ci propone i quattro numeri della miniserie dedicata al Guardiano. Attenzione, però, non si tratta del Guardiano che tutti conosciamo, l'eroe creato da Jack Kirby, ma di una nuova versione creata dallo scrittore scozzese in coppia con il disegnatore Cameron Stewart (Catwoman). Da autori come questi ci si può aspettare qualsiasi cosa, come nel caso del loro primo lavoro in coppia, Seaguy!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Subject 16

Letto la mini serie di Zatanna, davvero una lettura piacevole, nonché l'ennesima dimostrazione che qualsiasi personaggio, nelle mani dello scrittore giusto, può diventare "di più".

Io non ho preso il numero 0, è grave? Chi mi fa un riassuntino?  :lolle:

Kenshiro

Citazione di: Subject 16 il 10 Settembre 2014, 16:27:10
è grave?

Purtroppo si.
La storia in sè la puoi leggere proprio lì e sul numero 1 (che uscirà per ultimo ed ovviamente funge da finale).
Tutti questi brossurati non fanno altro che da contorno alle vicende di quegli albi, in maniera da permetterti di capire chi è chi e perchè si trovano lì.
Lo so, sembrerà pazzesco, ma è così. :lolle:

Un riassuntino? Qui c'è n'è uno decisamente completo => http://dc.wikia.com/wiki/Seven_Soldiers_of_Victory_Vol_1_0
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Stephen Strange

Vi chiedo di non uccidermi per favore ma di Morrison ho letto i suoi x-men, invisibles e batman. E diciamocela tutta sono riuscito ad apprezzare solo batman e neanche più di tanto. Opera piacevole ma non è una di quelle opere che mi rileggerei in un pomeriggio di dicembre sotto le coperte bevendo ciccolata calda. Quest'opera diciamo..me la consigliate?

Kenshiro

Citazione di: Star-Lord il 10 Settembre 2014, 17:42:03
Vi chiedo di non uccidermi per favore ma di Morrison ho letto i suoi x-men, invisibles e batman. E diciamocela tutta sono riuscito ad apprezzare solo batman e neanche più di tanto. Opera piacevole ma non è una di quelle opere che mi rileggerei in un pomeriggio di dicembre sotto le coperte bevendo ciccolata calda. Quest'opera diciamo..me la consigliate?

:nono:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss