News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Segreti Sei - di Gail Simone

Aperto da Lar Gand, 11 Settembre 2009, 21:56:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight


Azrael

Letto il vol.6

Dopo un anno leggo e finisco l'ultimo volume della serie, grazie Lion!!!
Le mie aspettative non erano molto alte, soprattutto per via del volume precedente (molto debole).
Qua la Simone conclude in maniera inaspettata, ma degna.
Ovviamente non siamo ai livelli dei primi volumi, ma possiamo ritenerci soddisfatti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

concordo, il finale mi è piaciuto, parecchio di meno il viaggetto all'inferno.
Ecco non ho apprezzato l'inserimento nel gruppo di King Shark... tirato dentro senza una spiegazione e per il resto della serie rimane il pretesto splatter (e rovina secondo me l'atmosfera un pò pulp che si era creata)
Ottimo invece il volume 4, tra passato e presente un Catman che ruba la scena!

Anche secondo me i primi volumi erano più ispirati, ma in generale un calo catastrofico non l'ho visto.
Una bella serie che mi ha convinto, praticamente sempre appassionante e un filo esagerata...ma con questi protagonisti non si poteva fare diversamente.

:up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Lampo

Una bella serie, leggera da una parte, ma con alcune scelte interessanti dall'altra. La Simone è una garanzia, anche in materia di tematiche adulte.
Certo, si parla di una squadra in cui tutti, a turno, hanno cercato di uccidere gli altri, ma è anche parte del divertimento. Si sente che è un gruppo abbastanza "casual", e i pretesti per cominciare gli archi narrativi sono spesso di bassissimo livello, ma il divertimento è assicurato.
Varrà la pena recuperare la serie successiva? :)

Azrael

Citazione di: Lampo il 23 Gennaio 2019, 15:10:28
Una bella serie, leggera da una parte, ma con alcune scelte interessanti dall'altra. La Simone è una garanzia, anche in materia di tematiche adulte.
Certo, si parla di una squadra in cui tutti, a turno, hanno cercato di uccidere gli altri, ma è anche parte del divertimento. Si sente che è un gruppo abbastanza "casual", e i pretesti per cominciare gli archi narrativi sono spesso di bassissimo livello, ma il divertimento è assicurato.
Varrà la pena recuperare la serie successiva? :)

No.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lampo

Hahahah, abbastanza lapidario.
Ok :D