News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Outsiders - di Judd Winick

Aperto da American_Gaijin89, 27 Maggio 2010, 13:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

American_Gaijin89

Prima stagione

Covers:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Testi: Judd Winick
Disegni: Tom Raney, Scott Hanna, Ivan Reis, Marc Campos, ChrisCross, Sean Parsons, Phil Jimenez,  Will Conrad, Tom Derenick, Kevin Conrad, Dan Jurgens, Nelson DeCastro, Carlos D'Anda
Edizione Originale: Outsiders (v3) #1-19 +  Teen Titans/Outsiders Secret Files 2003
Edizione italiana: Outsiders Tp 1-5 (Play Press)

Giovani Titani / Outsiders: Infiltrazione



Testi: Judd Winick
Disegni: Carlos D'Anda, Matthew Clark, Art Thibert
Edizione Originale: Teen Titans #24-26 + Outsiders (v3) #24-25 + #28
Edizione Italiana: Giovani Titani / Outsiders: Infiltrazione  (Volume Unico Planeta DeAgostini)

Outsiders - Missione: Crisi



Testi: Peter Tomasi, Judd Winick, Jen Van Meter
Disegni: Will Conrad, Sean Parsons, Matthew Clark, Art Thibert, Dietrich Smith, Steve Bird
Edizione Originale: Outsiders (v3) #26-27 + #29-33
Edizione Italiana: Outsiders - Missione: Crisi  (Volume Unico Planeta DeAgostini)

Un anno dopo

Covers:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Testi: Judd Winick
Disegni: Matthew Clark, Art Thibert, Tom Grindberg, Pop Mahn, Steve Bird, Ron Randall, Carlo Barbieri, Freddie Wiliams II, Scott McDaniel, Andy Owens
Edizione Originale: Outsiders (v3) #34-46 + Outsiders (v3) Annual #1
Edizione Italiana: DC Presenta #2-4-6-8-10-12-14/Outsiders #1-7 (Planeta DeAgostini)

Checkout

Covers:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Testi: Judd Winick, Greg Rucka
Disegni: Matthew Clark, Art Thibert, Ron Randall
Edizione Originale: Checkmate (v2) #11-15 + Outsiders (v3) #47-49
Edizione Italiana: Checkmate #3-4 (Planeta DeAgostini)

American_Gaijin89

Ho letto solo i volumi di Un Anno Dopo e mi hanno molto divertito.

Lo stile è quello di una serie anni 90', parecchio casinara, con scimmie con fuciloni, robottoni, Jet super-accessoriati e così via. La patina di serietà iniziale sparisce quasi subito per lasciare spazio a tante mazzate e ad un Nightwing più Leader che mai.
Ho messo da parte anche il volume Missione:Crisi, però non riesco a trovare ancora i volumi della Playpress e sono indeciso sul prendere CheckOut.

Il volume Infiltrazione invece mi tira parecchio  :o

Murnau

Lessi i volumi Play a suo tempo e li ho pure rivenduti: parte benino, ma poi si perde del tutto.

Infiltrazione è bello, invece.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Maggio 2010, 13:17:40
Lessi i volumi Play a suo tempo e li ho pure rivenduti: parte benino, ma poi si perde del tutto.

Infiltrazione è bello, invece.

I disegni di Matthew Clark ti piacciono ?


A me sinceramente per le storie di Winick sembrano perfetti  :ahsisi:

Murnau

Citazione di: American_Gaijin89 il 27 Maggio 2010, 13:21:30
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Maggio 2010, 13:17:40
Lessi i volumi Play a suo tempo e li ho pure rivenduti: parte benino, ma poi si perde del tutto.

Infiltrazione è bello, invece.

I disegni di Matthew Clark ti piacciono ?


A me sinceramente per le storie di Winick sembrano perfetti  :ahsisi:

Clark mi piace tantissimo, peccato si veda poco.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89


Azrael

I 5 TP della play mi mancano .... :ahsisi: (Se qualcuno se li vende io ci sono)

Mentre missione crisi x quel che mi riguarda dico questo :

N 26-27

E devo dire che meritano... jefferson e rex vanno a chiedere aiuto e discrezione a roy per risolvere una situazione che hanno lasciato in sospeso per troppo tempo , successivamente si aggiunge katana che non sembra avere molta pazienza... non a caso questultima nelle tavole finali del secondo episodio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  ma in questo caso è letterale la cosa .  :sisi:

6.5

N 29-30

Stavolta di mezzo c'è il demone sabbac che con la libertà dei sette peccati capitali è praticamente invicibile.... ma nel finale casualmente interviene Donna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
... chiedendo anche agli outsiders di dargli una mano a combattere una guerra

Voto 6

ultimi 3 numeri (31-33)

Donna invita (solo quelli con poteri) a partire per una guerra che coinvolge l'intero universo.
E nello spazio kory si imbatte contro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...nel frattempo nella terra quelli rimasti senza poteri guidati da roy mettono in atto un piano per sconfiggere la società del crimine ... infatti roy
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Storia da 6 a tratti anche di più...


INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 27 Maggio 2010, 13:17:40
Infiltrazione è bello, invece.

Sì, molto. Ma era un bel periodo anche per i Titani, quello.


Una mela al giorno...

Clod

Citazione di: .:Azrael:. il 08 Ottobre 2010, 17:58:02
I 5 TP della play mi mancano .... :ahsisi: (Se qualcuno se li vende io ci sono)

Mentre missione crisi x quel che mi riguarda dico questo :

N 26-27

E devo dire che meritano... jefferson e rex vanno a chiedere aiuto e discrezione a roy per risolvere una situazione che hanno lasciato in sospeso per troppo tempo , successivamente si aggiunge katana che non sembra avere molta pazienza... non a caso questultima nelle tavole finali del secondo episodio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  ma in questo caso è letterale la cosa .  :sisi:

6.5

N 29-30

Stavolta di mezzo c'è il demone sabbac che con la libertà dei sette peccati capitali è praticamente invicibile.... ma nel finale casualmente interviene Donna
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
... chiedendo anche agli outsiders di dargli una mano a combattere una guerra

Voto 6

ultimi 3 numeri (31-33)

Donna invita (solo quelli con poteri) a partire per una guerra che coinvolge l'intero universo.
E nello spazio kory si imbatte contro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...nel frattempo nella terra quelli rimasti senza poteri guidati da roy mettono in atto un piano per sconfiggere la società del crimine ... infatti roy
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Storia da 6 a tratti anche di più...



quasi d'accordo su tutto; secondo me perde un po' alla fine, considerati i disegni non sempre eccezionali (non mi riferisco a Matthew Clark, però); anche la parte iniziale non ho ben capito chi sia il nemico;
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

i numeri 34-36(1 e metà 2) "la giusta causa"

Gli outsiders "un anno dopo" la crisi infinita , il mondo a quanto par eli dà per morti e invece sono più vivi che mai e questo però gli permette di agire con più discrezione in una missione che li porta nello stato africano del mali , dove dentro l'esercito si infiltra thunder ma quando si tratta di andare in battaglia fa saltare la sua copertura senza obbedire agli ordini e quindi nightwing e company per trovare il gas sarin devono usare un metodo molto più "brusco" ma l'esercita affidano a un velocista che tra l'altro è identico a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma più giovane di almeno 25/30 anni , questo però lo scoprono dopo un battaglia dura contro di lui...

Voto alla storia 6.5

n 37 all'interno dell'albo n 2

All'inizio chiamano lanterna verde (alan scott) e li rimprovera dei metodi troppo al limite ...
Infatti fa una certa impressione nightwing cosi sembra addirittura peggio di batman...
nel finale viene anche superman a riprenderlo in maniera civile.. ma nightwing gli dice chiaramente che continuerà a fare quello che ha fatto finora con o senza il suo permesso arrivando pure a fargli vedere una scatola chiusa di piombo con la kriptonite dentro che userebbe lui contro superman se sarebbe costretto.. e superman ci rimane un pò male.. e se ne va , ma la cosa assurda è che i suoi compagni sono convinti che quello che ha fatto nightwing sia un bluff perchè convinti che non abbia la "K"
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mi è piaciuta un pò di più questa storia..

Direi 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

N 3

Da notare prima di tutto questo un paio di cose i metodi sempre più duri del gruppo , Katana ha fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e nightwing diciamo che non l'ha presa bene e il capitano ci ha scherzato su e nightwing se lo stava mangiando vivo.  :asd:
Gli outsiders
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
...
Altra (Nota) curiosità mallah stava rivelando un segreto di Grace...chissà quale sarà???....


Voto 7
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

N 4

Katana libera uno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, l'impresa riesce e fanno cantare mallah che gli dice che dietro a tutto ciò c'è il dott. Sivana.
Sivana
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E dà lo scoop a lois lane con tanto di video che gli outsiders sono vivi e sono colpevoli di molte morti...
ma questo non ferma nightwing e compagni perchè ha capito che hanno solo 24 ore per fermarlo prima che diventi il padrone del mondo

Voto 6.5

Citazione di: Sentry/Robert Reynolds il 10 Ottobre 2010, 11:49:15
Tra poco parte il recupero.

Oh yes!!! :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Felice che piacciano questi Outsiders   :asd:

Azrael

N 5

Si conclude in questo albo il piano di sivana... gli outsiders vanno nell'isola dove si trova sivana, e qua nightwing prima e poi katana vengono azzannati con una freccia velenosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
katana fa una cosa che non ha mai fatto ... libera dalla sua spada sabbac che cosi per sdebitarsi deve esaudire un suo desiderio e quale sarà?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto 7

Citazione di: American_Gaijin89 il 10 Ottobre 2010, 13:16:28
Felice che piacciano questi Outsiders   :asd:

E io sono alla ricerca dei 5 TP della play per completare la serie  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori