News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Multiversity - di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Settembre 2021, 16:42:03
Ragazzi ho letto Pax americana  :look: chi mi aiuta?  :lolle: ho colto solo riferimenti a watchmen (almeno credo) ma per il resto non ci ho capito un kaiser  :unsure:

Nel post di apertura ci sono delle recensioni per singoli numeri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Citazione di: Azrael il 13 Settembre 2021, 02:06:04
Citazione di: Hugostrange70 il 12 Settembre 2021, 16:42:03
Ragazzi ho letto Pax americana  :look: chi mi aiuta?  :lolle: ho colto solo riferimenti a watchmen (almeno credo) ma per il resto non ci ho capito un kaiser  :unsure:

Nel post di apertura ci sono delle recensioni per singoli numeri.
Ti ringrazio Az alla fine della lettura mi saranno davvero d'aiuto  :lol:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 12 Settembre 2021, 16:42:03
Ragazzi ho letto Pax americana  chi mi aiuta?  ho colto solo riferimenti a watchmen (almeno credo) ma per il resto non ci ho capito un kaiser

:lol: :lol: Pensa che io me lo sono preso come lettura ESPLICATIVA al multiverso da leggere tra il primo e il secondo Omnibus di Justice League New 52... :lolle: :asd:

Solo perché ad un certo punto c'è lo spiegone delle varie Crisi e la mappa del multiverso con la scheda esplicativa di ogni Terra, solo per quelle poche paginette che sono riassunto dell'universo DC, ma molto molto alla lontana, mi sono preso tutto questo ginepraio di significati... :lolle:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 13 Settembre 2021, 09:03:52
Citazione di: Hugostrange70 il 12 Settembre 2021, 16:42:03
Ragazzi ho letto Pax americana  chi mi aiuta?  ho colto solo riferimenti a watchmen (almeno credo) ma per il resto non ci ho capito un kaiser

:lol: :lol: Pensa che io me lo sono preso come lettura ESPLICATIVA al multiverso da leggere tra il primo e il secondo Omnibus di Justice League New 52... :lolle: :asd:

Solo perché ad un certo punto c'è lo spiegone delle varie Crisi e la mappa del multiverso con la scheda esplicativa di ogni Terra, solo per quelle poche paginette che sono riassunto dell'universo DC, ma molto molto alla lontana, mi sono preso tutto questo ginepraio di significati... :lolle:
Si quello "spiegone" come ben dici per chi conosce la storia dc e le varie crisi è una vera delizia  :w00t: avendo letto il multiversity guidebook mi chiedo a questo punto a cosa serve Death metal? Era già tutto qui bastava soltanto seguire la strada tracciata da Morrison

Cosmonauta

Che ad una certa in DC ognuno è sembrato che volesse fare quello che gli pareva :lol: il bellissimo Doomsday Clock è stato dimenticato quando ancora era in corso, Metal e Snyder che andavano per i fatti loro, ecc :asd:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2021, 12:33:26
Si quello "spiegone" come ben dici per chi conosce la storia dc e le varie crisi è una vera delizia   avendo letto il multiversity guidebook mi chiedo a questo punto a cosa serve Death metal? Era già tutto qui bastava soltanto seguire la strada tracciata da Morrison

^_^ Eh si proprio perché era davvero succoso l'ho preso e già sbirciato, anche se a parte la lettura di Justice League New 52 che è collegata a quei discorsi solo per la questione Terra 3 e per certi aspetti di Darkseid War alla fine, direi che per apprezzare appieno quelle pagine non fa male aver letto Eredità e poi Crisi Infinita, 52, Crisi Finale e Flashpoint, tutti citati... Spero almeno che appunto Multiversity sia un vero Guidebook per gestire le cose, visto che di recente la DC è molto iper-multiversale, con i vari multiversi, gioca molto su quella narrativa li tra Metal, Death Metal e poi le varie fasi della continuity...

Citazione di: Cosmonauta il 13 Settembre 2021, 13:26:18
Che ad una certa in DC ognuno è sembrato che volesse fare quello che gli pareva  il bellissimo Doomsday Clock è stato dimenticato quando ancora era in corso, Metal e Snyder che andavano per i fatti loro, ecc

Con questa iper-multiversalità gli autori sono molto liberi di raccontare un po' quello che vogliono, spero però mantenendo un minimo di linee guida...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Cosmonauta il 13 Settembre 2021, 13:26:18
Che ad una certa in DC ognuno è sembrato che volesse fare quello che gli pareva :lol: il bellissimo Doomsday Clock è stato dimenticato quando ancora era in corso, Metal e Snyder che andavano per i fatti loro, ecc :asd:
È pensa che io Doomsday Clock ancora lo devo leggere  :lol:

Hugostrange70

Letto anche il capitolo multiversity The mastermen, introdotta da una splash page oserei dire iconica  -_- (chi ha letto capirà  :lolle:) questa volta siamo su terra 10 dove superman è caduto dal suo viaggio da kripton
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
le ss dominano il mondo. Ma l'uomo d'acciaio qui chiamato overman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
in fondo superman è sempre superman  :). Fantastiche le matite di Jim Lee e che ve lo dico a fare  :w00t:

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2021, 16:58:34
È pensa che io Doomsday Clock ancora lo devo leggere 

:lol: :stralol: Io anche Watchmen...... :lolle:

Ma ce li ho li entrambi, aspetto i due Omnibus di Justice League New 52 e le altre serie importanti del Rebirth, voglio leggere tutto in modo corale come si può fare in Marvel...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Ragazzi ho appena finito multiversity Ultra Comics  :look: si ora è ufficiale Morrison è un pazzo scatenato  :blink:, avevo capito che questo numero sarebbe stato diverso ma mai avrei pensato  :asd:. Un fumetto maledetto che ti dice chiaramente di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non è una bufala, non è un sogno, non è una storia immaginaria, Ultra Comics vive. Io non so voi ma io un fumetto così non lo avevo mai letto  :asd: cioè in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
perdonatemi sono ancora un pochino  frastornato  :lol:. Però permettetemi di fare una battuta, questo fumetto è  :meta: (e la prima volta che lo posto :lolle:)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2021, 21:55:01
perdonatemi sono ancora un pochino  frastornato  :lol:. Però permettetemi di fare una battuta, questo fumetto è  :meta: (e la prima volta che lo posto :lolle:)

:lol: :lol: Io ho letto solo lo spiegone nel capitolo Guidebook, poi mi leggerò tutto in futuro, ma in effetti...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2021, 21:55:01
Ragazzi ho appena finito multiversity Ultra Comics  :look: si ora è ufficiale Morrison è un pazzo scatenato  :blink:, avevo capito che questo numero sarebbe stato diverso ma mai avrei pensato  :asd:. Un fumetto maledetto che ti dice chiaramente di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non è una bufala, non è un sogno, non è una storia immaginaria, Ultra Comics vive. Io non so voi ma io un fumetto così non lo avevo mai letto  :asd: cioè in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
perdonatemi sono ancora un pochino  frastornato  :lol:. Però permettetemi di fare una battuta, questo fumetto è  :meta: (e la prima volta che lo posto :lolle:)

Morrison ha un talento naturale per farsi amare ed odiare allo stesso tempo, Multiversity per me né é l'esempio perfetto!  :asd:



Hugostrange70

Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Settembre 2021, 22:35:42
Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2021, 21:55:01
Ragazzi ho appena finito multiversity Ultra Comics  :look: si ora è ufficiale Morrison è un pazzo scatenato  :blink:, avevo capito che questo numero sarebbe stato diverso ma mai avrei pensato  :asd:. Un fumetto maledetto che ti dice chiaramente di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non è una bufala, non è un sogno, non è una storia immaginaria, Ultra Comics vive. Io non so voi ma io un fumetto così non lo avevo mai letto  :asd: cioè in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
perdonatemi sono ancora un pochino  frastornato  :lol:. Però permettetemi di fare una battuta, questo fumetto è  :meta: (e la prima volta che lo posto :lolle:)

Morrison ha un talento naturale per farsi amare ed odiare allo stesso tempo, Multiversity per me né é l'esempio perfetto!  :asd:
Aldilà di che si ami o si possa odiare Morrison questo è un fumetto che va letto  :sisi:

ClarkArrow46

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2021, 22:49:28
Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Settembre 2021, 22:35:42
Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2021, 21:55:01
Ragazzi ho appena finito multiversity Ultra Comics  :look: si ora è ufficiale Morrison è un pazzo scatenato  :blink:, avevo capito che questo numero sarebbe stato diverso ma mai avrei pensato  :asd:. Un fumetto maledetto che ti dice chiaramente di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
non è una bufala, non è un sogno, non è una storia immaginaria, Ultra Comics vive. Io non so voi ma io un fumetto così non lo avevo mai letto  :asd: cioè in
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
perdonatemi sono ancora un pochino  frastornato  :lol:. Però permettetemi di fare una battuta, questo fumetto è  :meta: (e la prima volta che lo posto :lolle:)

Morrison ha un talento naturale per farsi amare ed odiare allo stesso tempo, Multiversity per me né é l'esempio perfetto!  :asd:
Aldilà di che si ami o si possa odiare Morrison questo è un fumetto che va letto  :sisi:
Si questo si  :up:



Hugostrange70

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 13 Settembre 2021, 20:24:09
Citazione di: Hugostrange70 il 13 Settembre 2021, 16:58:34
È pensa che io Doomsday Clock ancora lo devo leggere 

:lol: :stralol: Io anche Watchmen...... :lolle:

Ma ce li ho li entrambi, aspetto i due Omnibus di Justice League New 52 e le altre serie importanti del Rebirth, voglio leggere tutto in modo corale come si può fare in Marvel...
Ma almeno watchmen comincia a leggerlo  :lol: