News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Multiversity - di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matteo777

Li ho appena trovati sulla baia a 20€, nuovi, edizione americana. Presi.   :up:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


sanji1985

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Luglio 2018, 15:53:55
Pare sia uscito l'Absolute.

lo sto aspettando.... Fine mese dovrebbe arrivarmi

Azrael

#843


MULTIVERSITY
DC Absolute


di Grant Morrison, Ivan Reis, Joe Prado, Chris Sprouse, Karl Story, Walden Wong, Ben Oliver, Frank Quitely, Cameron Stewart, Marcus To, Paulo Siqueira, Jim Lee, Scott Williams, Sandra Hope, Mark Irwin, Jonathan Glapion, Doug Mahnke, Christian Alamy, Keith Champagne, Jaime Mendoza, Eber Ferreira
Contiene: The Multiversity 1-2, The Multiversity: The Society of Superheroes I, The Multiversity: The Just I, The Multiversity: Pax Americana I, The Multiversity: Thunderworld Adventures I, The Multiversity Guidebook I, The Multiversity: Mastermen I, The Multiversity: Ultra Comics I
21,2x32, C, 480 pp, col.
€ 43,95

La più grande avventura nella storia della DC in volume! Unitevi al visionario Grant Morrison, ai migliori talenti artistici contemporanei e a un cast di eroi indimenticabili provenienti da tutte le 52 Terre alternative del Multiverso DC! Preparatevi a incontrare la Vampire League di Terra-443, i Justice Riders di Terra-18, i superfigli di Superman e Batman, Ultra, ma soprattutto gli eroi più grandi della Terra: voi stessi!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

bilbo.pisa

Citazione di: Azrael il 19 Luglio 2018, 03:10:16


MULTIVERSITY
DC Absolute


di Grant Morrison, Ivan Reis, Joe Prado, Chris Sprouse, Karl Story, Walden Wong, Ben Oliver, Frank Quitely, Cameron Stewart, Marcus To, Paulo Siqueira, Jim Lee, Scott Williams, Sandra Hope, Mark Irwin, Jonathan Glapion, Doug Mahnke, Christian Alamy, Keith Champagne, Jaime Mendoza, Eber Ferreira
Contiene: The Multiversity 1-2, The Multiversity: The Society of Superheroes I, The Multiversity: The Just I, The Multiversity: Pax Americana I, The Multiversity: Thunderworld Adventures I, The Multiversity Guidebook I, The Multiversity: Mastermen I, The Multiversity: Ultra Comics I
18,0×27,6, C, 480 pp, col.
€ 43,95

La più grande avventura nella storia della DC in volume! Unitevi al visionario Grant Morrison, ai migliori talenti artistici contemporanei e a un cast di eroi indimenticabili provenienti da tutte le 52 Terre alternative del Multiverso DC! Preparatevi a incontrare la Vampire League di Terra-443, i Justice Riders di Terra-18, i superfigli di Superman e Batman, Ultra, ma soprattutto gli eroi più grandi della Terra: voi stessi!!!


Le dimensioni non sono da Absolute !

phoenix_81

Citazione di: bilbo.pisa il 19 Luglio 2018, 13:03:58
Citazione di: Azrael il 19 Luglio 2018, 03:10:16


MULTIVERSITY
DC Absolute


di Grant Morrison, Ivan Reis, Joe Prado, Chris Sprouse, Karl Story, Walden Wong, Ben Oliver, Frank Quitely, Cameron Stewart, Marcus To, Paulo Siqueira, Jim Lee, Scott Williams, Sandra Hope, Mark Irwin, Jonathan Glapion, Doug Mahnke, Christian Alamy, Keith Champagne, Jaime Mendoza, Eber Ferreira
Contiene: The Multiversity 1-2, The Multiversity: The Society of Superheroes I, The Multiversity: The Just I, The Multiversity: Pax Americana I, The Multiversity: Thunderworld Adventures I, The Multiversity Guidebook I, The Multiversity: Mastermen I, The Multiversity: Ultra Comics I
18,0×27,6, C, 480 pp, col.
€ 43,95

La più grande avventura nella storia della DC in volume! Unitevi al visionario Grant Morrison, ai migliori talenti artistici contemporanei e a un cast di eroi indimenticabili provenienti da tutte le 52 Terre alternative del Multiverso DC! Preparatevi a incontrare la Vampire League di Terra-443, i Justice Riders di Terra-18, i superfigli di Superman e Batman, Ultra, ma soprattutto gli eroi più grandi della Terra: voi stessi!!!


Le dimensioni non sono da Absolute !

Ma è comunque un absolute

Azrael

Corretto, pero' e' assurdo...
Non dico altro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Se arriva nella mia libreria dove ho un buono lo prendo. Altrimenti mi tengo gli spillati.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

Mi tengo gli spillati. Bellissima  storia!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

katzenberg

Citazione di: Azrael il 19 Luglio 2018, 14:01:05
Corretto, pero' e' assurdo...
Non dico altro.

Ma no dai, hanno sbagliato e messo le dimensioni del Deluxe...

Numero95

ma è un deluxe o un absolute? può essere un errore? su mega era segnano absolute :look:

katzenberg

Loro avevano confermato Absolute, ma nel corso dei mesi era stato anche Deluxe (per errore).
Quindi forse queste dimensioni sono lo strascico di quell'errore.

Poi con loro non si sa mai eh.

Numero95

Citazione di: katzenberg il 19 Luglio 2018, 18:02:25
Loro avevano confermato Absolute, ma nel corso dei mesi era stato anche Deluxe (per errore).
Quindi forse queste dimensioni sono lo strascico di quell'errore.

Poi con loro non si sa mai eh.
quindi avremo la conferma quando qualcuno lo acquisterà

katzenberg

Sì, con loro le certezze esistono solo a prodotto uscito.

Però io mi ero comprato gli spillati quando avevano confermato l'Absolute (che non volevo).
Quindi credo si tratti di un errore.

Mordecai Wayne

Ad occhio le dimensioni sono quelle di un Absolute. Direi quindi che la solicitor RW/Lion sia errata.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!