News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Multiversity - di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 21 Gennaio 2015, 16:00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sul nostro sito la recensione di:

Anteprima: Multiversity #1

Multiversity N.1

Multiversity N.4: Pax Americana

Multiversity N.5: Thunderworld Adventures

Multiversity N.6: The Guidebook

Multiversity N.7: Mastermen

Multiversity N.8: Ultra Comics

Multiversity N.9


MULTIVERSITY
DC Deluxe


di Frank Quitely, Jim Lee, Grant Morrison, Ivan Reis, Grant Morrison, Jim Lee, AA.VV.
Contiene: Multiversity (2014) #1, Multiversity: The Society of SuperHeroes: Conquerors of the CounterWorld (2014) #1, Multiversity: The Just (2014) #1, Multiversity: Pax Americana (2015) #1, Multiversity: Thunderworld Adventures (2015) #1, Multiversity Guidebook #1
18,3×27,7, C, 464 pp, col.
€ 42

• Esiste un fumetto che sta infettando tutti e 52 gli universi paralleli del Multiverso DC!
• È un fumetto maledetto, che ha già corrotto i supereroi di Terre simili a quella che conosciamo.
• Quel fumetto è Multiversity, e la voce nella vostra testa è il suo veicolo!
• Un capolavoro multidimensionale ed epico partorito dal genio di Grant Morrison e disegnato da artisti eccezionali!



MULTIVERSITY
DC Absolute/Deluxe


di Grant Morrison, Ivan Reis, Joe Prado, Chris Sprouse, Karl Story, Walden Wong, Ben Oliver, Frank Quitely, Cameron Stewart, Marcus To, Paulo Siqueira, Jim Lee, Scott Williams, Sandra Hope, Mark Irwin, Jonathan Glapion, Doug Mahnke, Christian Alamy, Keith Champagne, Jaime Mendoza, Eber Ferreira
Contiene: The Multiversity 1-2, The Multiversity: The Society of Superheroes I, The Multiversity: The Just I, The Multiversity: Pax Americana I, The Multiversity: Thunderworld Adventures I, The Multiversity Guidebook I, The Multiversity: Mastermen I, The Multiversity: Ultra Comics I
21,2x32/18,0×27,6, C, 480 pp, col.
€ 43,95/€ 41,95

La più grande avventura nella storia della DC in volume! Unitevi al visionario Grant Morrison, ai migliori talenti artistici contemporanei e a un cast di eroi indimenticabili provenienti da tutte le 52 Terre alternative del Multiverso DC! Preparatevi a incontrare la Vampire League di Terra-443, i Justice Riders di Terra-18, i superfigli di Superman e Batman, Ultra, ma soprattutto gli eroi più grandi della Terra: voi stessi!!!

---


MULTIVERSITY 1 COVER A-B-C-D-E

di Grant Morrison, Ivan Reis
Contiene: The Multiversity 1
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,50

La più grande avventura nella storia della DC è qua! Grant Morrison, aiutato dai maggiori artisti del fumetto americano, torna a sconvolgere il multiverso con una storia visionaria in otto imperdibili albi: un prologo, un epilogo e sei one shot che spazieranno nelle 52 Terre che compongono il Multiverso DC. Il Superman Presidente di Terra-23 scopre una minaccia per la Realtà così apocalittica che per fronteggiarla occorrerà riunire un gruppo di eroi da ogni angolo del multiverso! Seguite con noi il nuovo capolavoro dello scrittore scozzese!


MULTIVERSITY 2

di Grant Morrison, Chris Sprouse, Karl Story, Walden Wong
Contiene: The Multiversity – The Society of Super-Heroes
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,50

MULTIVERSITY continua con il primo dei sette one-shot che lo compongono! Preparatevi a un viaggio su Terra-20 insieme alla Società dei Supereroi! Chi è la Lanterna Verde demoniaca che protegge questa Terra? Qual è il segreto del Dottor Fate? Chi sono le amazzoni combattenti note come Blackhawks? E cosa succede quando questi eroi si ritrovano faccia a faccia con le loro controparti di Terra-40, guidate da Vandal Savage? Unitevi a noi per scoprirlo!


MULTIVERSITY 3

di Grant Morrison, Ben Oliver, Dan Brown
Contiene: The Multiversity: The Just
16,8×25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,50

Tutte le minacce mondiali sono state sventate dai loro genitori, e la nuova generazione di supereroi, tra cui Chris Kent, Damian Wayne, Alexis Luthor, Donna Troy e molti altri, si trova etichettata come superstar. In una situazione del genere, come potranno combattere la mostruosa minaccia che si fa strada nel multiverso? Il complesso affresco di Grant Morrison si arricchisce di un nuovo tassello, e di una nuova Terra parallela! Unisciti a noi, se hai coraggio, per il MULTIVERSITY!


MULTIVERSITY 4

di Grant Morrison, Frank Quitely
Contiene: The Multiversity: Pax Americana
16,8×25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,50

MULTIVERSITY continua con lo scorcio di un nuovo universe: TERRA-4, casa del supergruppo Pax Americana! E se i personaggi che vi trovate di fronte vi ricordano qualcuno, ebbene sì, sono gli originali personaggi della Charlton su cui Alan Moore si è basato per il suo capolavoro WATCHMEN! Unitevi a noi per un'esperienza narrativa e grafica che oltrepassa le barriere dello storytelling! Un Morrison e un Quitely così scatenati non li avete mai visti!!!


MULTIVERSITY 5

di Grant Morrison, Cameron Stewart
Contiene: The Multiversity – Thunderworld Adventures
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,50

Stavolta l'estro di Grant Morrison ci porta su Terra-5, detta anche Thunderworld, la terra su cui vive Capitan Marvel insieme a tutti i membri della Marvel Family. Dopo tante lotte con criminali bizzarri come Mr. Mind e la Società dei Mostri del Male, stavolta Capitan Marvel deve vedersela contro il suo peggior nemico, il dottor Sivana, che ha attaccato la Roccia dell'Eternità. Ma tutto questo cosa ha a che fare con il pericolo che minaccia il multiverso? E che cosa significa l'apparizione di un misterioso albo a fumetti per gli eroi di Terra-5?


MULTIVERSITY 6

di Grant Morrison, Marcus To
Contiene: The Multiversity – Guidebook
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 4,50

La trama di MULTIVERSITY giunge a un punto di svolta, quando Mini-Bat, dopo una furiosa lotta contro numerose versioni del dottor Sivana provenienti da vari universi, trova l'albo a fumetti che anche voi state leggendo, con la guida ai cinquantadue universi del Multiverso DC!
Un numero extra-size dove le risposte a molte domande creeranno soltanto altre domande, in puro stile Morrison!



MULTIVERSITY 7

di Grant Morrison, Jim Lee, Scott Williams
Contiene: The Multiversity – Mastermen
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,50

Le due superstar del fumetto supereroistico americano, Grant Morrison e Jim Lee, finalmente insieme per un nuovo scorcio del multiverso! Immaginate un mondo dove i nazisti non solo hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale, ma hanno dominato il mondo per oltre sessant'anni grazie a una superarma aliena, l'orfano arrivato dalle stelle noto come Overman! L'unica speranza in questo mondo è un gruppo di eroi noto come Freedom Fighters! Ma chi è la misteriosa figura che li guida, nota come Zio Sam?


MULTIVERSITY 8

di Grant Morrison, Doug Mahnke
Contiene: The Multiversity – Ultra Comics
16,8x25,6, S, 48 pp, col.
€ 3,50

Con il multiverso sotto attacco un gruppo di scienziati ha creato colui che potrà salvarci: Ultra Comics! La salvezza di tutti è nelle vostre mani. La più grande avventura nella storia DC stavolta ha le sue radici su Terra-33, il mondo reale. [non] leggete questo albo se volete che tutto quanto non collassi nella distruzione! Ve lo dicono Grant Morrison e Doug Mahnke!


MULTIVERSITY 9

di Grant Morrison, Ivan Reis, Joe Prado
Contiene: The Multiversity #2
16,8x25,6, S, 64 pp, col.
€ 4,50

Questa è la fine. Ogni storia conduce qui. Ogni evento converge in questo albo. Il multiverso è sotto attacco, gli eroi dei 52 mondi paralleli combattono una battaglia disperata. Grant Morrison conclude il suo capolavoro in un albo speciale illustrato da Ivan Reis. E la fine è solo l'inizio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


miggolo

Salti di gioia  :pazzia: :pazzia: :pazzia:
Molto bella la cover A e penso che anche la C sia irresistibile  :w00t:
Mi sa che ci scappa il doppio acquisto, per una delle letture che attendevo maggiormente.

Azrael

#3





----

Mi piacciono molto la A e la C, ma anche la D è bella, ma credo prenderò la A.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

finalmente l'evento del secolo sta arrivando... :w00t: :w00t: per me cover a

"TO ME MY X-MEN..."

Bruce Wayne

Non lasciatevelo scappare!

Io se la trovo prendo la cover C o E.  :w00t:

Azrael

Citazione di: Bruce Wayne il 21 Gennaio 2015, 16:56:27
Non lasciatevelo scappare!

Io se la trovo prendo la cover C o E.  :w00t:

La E la trovi solo nei  Multiversity Point, ovvero i Reboot point.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: Azrael il 21 Gennaio 2015, 16:58:29
Citazione di: Bruce Wayne il 21 Gennaio 2015, 16:56:27
Non lasciatevelo scappare!

Io se la trovo prendo la cover C o E.  :w00t:

La E la trovi solo nei  Multiversity Point, ovvero i Reboot point.
Sì, ho letto. :up:

La mia dovrebbe esserlo.



Comunque date una rilettura a Crisi Finale che vi aiuta. :asd:

Batman Forever

CitazioneComunque date una rilettura a Crisi Finale che vi aiuta. :asd:
il capolavoro dello scozzese...adoro quella storia... :wub:

"TO ME MY X-MEN..."

Arkin Torsen

Una cover vale l'altra, per me, perché è già tanto se in fumetteria ne resta una copia  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Mr.Fox

Io prendo la A


Inviato da Scatola Madre di Mr. Fox
"

Professor Zoom

Io vado di E, sopratutto perché non penso di continuare, aspettando una ristampa in volume.

Rambo

Cover A e C  :sisi: Troppo belle entrambe
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

UltimateMM

Seguo la serie in orginale quindi passo. Cmq consiglio vivamente di acquistare questa serie. Troverete tutto ciò che un fumetto dovrebbe essere. Leggerete un opera di uno dei migliori di tutti i tempi nel periodo migliore della sua carriera.
Anche io aspetteroò l'ediizone in volume cmq  :D
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Spawn

Sinceramente non mi interessa molto la copertina, sceglierò quella che mi piace di più tra quelle disponibili in fumeria, comunque lo comprerò subito.