La Nuova Frontiera (The New Frontier) di Darwyn Cooke

Aperto da Selina Kyle, 05 Ottobre 2009, 10:01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tomar_re

se non altro il cofanetto rimedierà e potrò nasconderceli dentro

Alex_Walker

Io ho ordinato settimana scorsa i volumi planeta nella mia fumetteria. Mi state dicendo che li sconsigliate? :cry:

Mordecai Wayne

In realtà sono gli unici disponili quindi non puoi fare altrimenti. I volumi sono ben fatti peccato per l'estetica delle copertine che sono veramente brutte.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Scrooge


Rain

sembrerebbe solo il primo volume con il cofanetto...  :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Scrooge


Rain

Pare che Darwyn Cooke stia molto, molto, molto male  :cry:
Spero davvero che riuscirà a riprendersi dalla malattia che l'ha colpito.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Bruno Doper

Citazione di: Victor The Rain il 14 Maggio 2016, 09:44:05
Pare che Darwyn Cooke stia molto, molto, molto male  :cry:
Spero davvero che riuscirà a riprendersi dalla malattia che l'ha colpito.

Purtroppo no. Ha una forma di cancro molto aggressiva e sta vivendo i suoi ultimi momenti circondato dai familiari.
Gli hanno dato una curia palliativa per il dolore, ma è solo questione di tempo. Lo ha scritto la moglie sul blog ufficiale del fumettista.  :(

Silver Surfer

Non vorrei sbagliare, ma credo che alcuni siti americani ne abbiano annunciato la morte stamattina. Una gran perdita per il mondo del fumetto: siamo a credito dei capolavori futuri che non ha potuto portare a termine...
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Vorador

Citazione di: Silver Surfer il 14 Maggio 2016, 12:47:46
Non vorrei sbagliare, ma credo che alcuni siti americani ne abbiano annunciato la morte stamattina. Una gran perdita per il mondo del fumetto: siamo a credito dei capolavori futuri che non ha potuto portare a termine...

Questa notizia è stata fortunatamente smentita. Ad ogni modo, si tratta solo di rimandare l'atroce inevitabile.
Che tristezza...

John Constantine

Esatto, non è ancora ufficiale. Ma purtroppo non credo ci sia nulla da sperare, salvo un miracolo.  :cry:

Batman Forever

#236
E' ufficale Greg Capullo, Scott Snyder e tutti i grandi del fumetto americano salutano Cooke che è andato verso un mondo migliore...

Grazie per ciò che hai fatto ed hai dato Darwyn R.I.P. :cry:

"TO ME MY X-MEN..."

Vorador

Citazione di: the dark knight returns il 14 Maggio 2016, 14:16:00
E' ufficale Greg Capullo, Scott Snyder e tutti i grandi del fumetto americano salutano Cooke che è andato verso un mondo migliore...

Grazie per ciò che hai fatto ed hai dato Darwyn R.I.P. :cry:


Secondo me ti sbagli. Non c'è ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua morte.

Batman Forever

Citazione di: Vorador il 14 Maggio 2016, 14:20:42
Citazione di: the dark knight returns il 14 Maggio 2016, 14:16:00
E' ufficale Greg Capullo, Scott Snyder e tutti i grandi del fumetto americano salutano Cooke che è andato verso un mondo migliore...

Grazie per ciò che hai fatto ed hai dato Darwyn R.I.P. :cry:


Secondo me ti sbagli. Non c'è ancora nessuna notizia ufficiale sulla sua morte.
vai sul twitter di Capullo, snyder, manapaul ecc ecc... almeno che loro non dicano fesserie... :ph34r:

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever

Ora è ufficiale DARWYN COOKE E' MORTO STAMATTINA NELLA SUA CASA.

Representatives of the family of legendary comic book creator Darwyn Cooke have issued the following statement.

We regret to inform you that Darwyn lost his battle with cancer early this morning at 1:30 AM ET. We read all of your messages of support to him throughout the day yesterday. He was filled with your love and surrounded by friends and family at his home in Florida.

Donations can be made to the Canadian Cancer Society and Hero Initiative.

Please continue to respect our privacy as we go through this very difficult time.

A longer statement will come later today.

"Then we shall not be weary. Then we shall prevail." — John F. Kennedy's New Frontier speech
fonte:bledingcool

"TO ME MY X-MEN..."