News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Lega della Giustizia di George Perez

Aperto da Azrael, 10 Giugno 2010, 19:11:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Edizione originale: Justice League of America n 183-186, 192-197-199, 205-207-209, 212-215-217-219 USA
Testi: Gerry Conway
Disegni: George Pérez
Formato: Libro cartonato, 368 p., colori.
Prezzo: 35 €

La Lega della Giustizia d'America è stata protagonista di molte memorabili avventure, ma poche hanno lasciato un ricordo indelebile nei fan come quelle illustrate da George Pérez tra il 1980 e il 1983. In questo volume sono raccolte quelle mitiche storie, nelle quali il super-gruppo più famoso dell'Universo DC si allea con la Società della Giustizia d'America per affrontare avversari del calibro di Darkseid, Amos Fortune, la Società Segreta dei Super-Criminali e gli extraterrestri del pianeta Appelax. Inoltre, l'edizione è arricchita dalla presenza di tutte le copertine realizzate da Pérez per la collana e dalla cover disegnata nel 2001 per l'evento Justice Leagues.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Mi intriga principalmente per i disegni di Perez che non ho mai visto sulla JLA. Mi intriga meno il prezzo, le storie come sono?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

Non saprei dirti ... esce domani...ma non l'avrò prima del mese prossimo  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

non posso prenderlo almeno per un mese se non di più  :cry:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 10 Giugno 2010, 22:33:30
Non saprei dirti ... esce domani...ma non l'avrò prima del mese prossimo  :cry:


abbiamo postato un post quasi identico nello stesso momento  :cincin:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Citazione di: WallyWest il 10 Giugno 2010, 22:34:49
Citazione di: .:Azrael:. il 10 Giugno 2010, 22:33:30
Non saprei dirti ... esce domani...ma non l'avrò prima del mese prossimo  :cry:


abbiamo postato un post quasi identico nello stesso momento  :cincin:

:P :cincin:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

rplant

Questo me sa che me tocca. Oggi lo sfoglio in fumetteria per vedere la qualità dell'edizione, poi decido

Clark Kent


Azrael

Citazione di: Nembo Kid il 11 Giugno 2010, 11:43:26
la prendo!!

:cincin:

io l'ho già nella lista al prossimo ordine mi faccio spedire anche questo  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clark Kent


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Fantomex

qualcuno che l'ha letto potrebbe postare un giudizio o una mini recensione  :hug:


- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Green Lantern


rplant

venerdì scorso in 2 fumetterie (grandi) di Roma era già esaurito!!! Dovrò attendere che torni

Clark Kent

sto leggendo con calma....è molto bello. vecchie atmosfere