News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: Jack of Fables il 15 Dicembre 2010, 17:08:39
Una storia bellissima! Non la posso ancora definire capolavoro, ma chissà che dopo una seconda lettura..
Il paragone tra le due generazioni di eroi è reso in maniera esemplare. Lo sviluppo dei personaggi e la loro caratterizzazione è ottima, specie quella della trinità secondo me. Superman che non molla mai i suoi ideali è magnifico, WW cinica come non mai e Batman sempre dietro alle quinte! I disegni di Ross poi sono qualcosa di trascendente!
Ah, penso anche di essermi innamorato di Capitan Marvel.

cap è un personaggio stupendo!! ogni personaggio qui è caratterizzato da dio! non ultimo lo stesso bats!

io ho letto questa storia perchè mi è stata regalata per caso in un'edizione lussuosissima da 30mila delle vecchie lire  :lolle:

però aveva TUTTE le note vignetta per vignetta di tutti i particolari, citazioni, camei e chi più ne ha più ne metta! esono tantissimi e gustosissimi!! io non sono un amante delle edizioni lussuose perchè le considero uno spreco di soldi. ma per certe storie, quando hanno un lavoro barocco così preciso dietro, ricco di amore per quello che si è scritto...beh è davvero una goduria! solo in questi casi...ma ne vale!!

una cosa FAVOLOSA!!! me la sono letta a natale....nelle feste. quell'anno me lo sono divorato sera per sera. è stato favoloso!! è una storia densa, vera, esemplificativa di un modo di essere che si scontra con un altro!!  ^_^

The Joker

Per me è un capolavoro :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Kingdom Come è una di quelle storie che cattura l'essenza stessa della DC  :up:


Una mela al giorno...

Lois Lane


King Mob

Kingdom Come sembra l'ennesimo fumetto stucchevole sui supereroi(*), ma in realtà è molto di più, uno scontro generazionale, un'ode alla Golden Age, la sintesi del vero significato del supereroismo che si oppone ad una realtà futuristica distopica. E' un'epopea magnifica, la definirei la Bibbia dei Supereroi, se mi concedete il passaggio.

*
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

John Constantine

Citazione di: King Mob il 15 Dicembre 2010, 18:28:50
Kingdom Come sembra l'ennesimo fumetto stucchevole sui supereroi(*), ma in realtà è molto di più, uno scontro generazionale, un'ode alla Golden Age, la sintesi del vero significato del supereroismo che si oppone ad una realtà futuristica distopica. E' un'epopea magnifica, la definirei la Bibbia dei Supereroi, se mi concedete il passaggio.

*
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



:+1: verissimo, non per altro poi si chiama Venga il (tuo) Regno.

King Mob

Già. Me lo terrei se non dovessi tagliare un sacco di cose. Ed il genere supereroistico c'è finito di mezzo.  :(

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BADBAT

io ce l'ho ma ancora devo leggerla  :sisi:

Lucifer

Citazione di: Jack of Fables il 15 Dicembre 2010, 17:08:39
Una storia bellissima! Non la posso ancora definire capolavoro, ma chissà che dopo una seconda lettura..
Il paragone tra le due generazioni di eroi è reso in maniera esemplare. Lo sviluppo dei personaggi e la loro caratterizzazione è ottima, specie quella della trinità secondo me. Superman che non molla mai i suoi ideali è magnifico, WW cinica come non mai e Batman sempre dietro alle quinte! I disegni di Ross poi sono qualcosa di trascendente!
Ah, penso anche di essermi innamorato di Capitan Marvel.
Sono contento che ti sia piaciuto! :+1: Per me questo fumetto significa molto. Un giorno potrei anche scriverci una recensione. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

aster

lo lessi in un'edizione della play press in pelle con il simbolo della S di supes ricamata in oro sulla copertina! adoro quest'edizione! stavolta non mi dilungo e scrivo semplicemente :
CAPOLAVORO!

Lois Lane

Aster anche io ho quell'edizione :)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori