News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

smaikol

grazie mille a tutti per la risposta.
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Caped Crusader

Questa storia è fantastica!!! Mi emoziono tutte le volte che la leggo!! I disegni mi hanno affascinato da subito e vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Azrael

Citazione di: Caped Crusader il 02 Luglio 2010, 11:16:15
Questa storia è fantastica!!! Mi emoziono tutte le volte che la leggo!! I disegni mi hanno affascinato da subito e vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Già e nessuno osa avvicinarsi li  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

E' grazie a quest'opera se qualche tempo fa ho deciso di iniziare a seguire i comics americani  :ahsisi:
Un connubio perfetto tra storia e disegni che ho apprezzato moltissimo.
Penso di essermela riletta tipo cinque volte e solitamente una volta che leggo qualcosa non ci dò più un'occhiata per anni...
E vedere i personaggi della DC (che per me erano semi sconosciuti) così mutati nell'aspetto e nell'animo da quelli che ero solito vedere/immaginarmi... Wow!
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

bel commento.. e pensare che io l'ho apprezzata di più ora che non quando la lessi la prima volta  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nix Uotan

scusate, notando tutti i commenti positivi stavo pensando di recuperare KC, ma visto che avevo anche altre spese e da recuperare altra roba, mi stavo chiedendo se invece dell'absolute da 30 euro, valesse la pena di prendere i due volumi de I più grandi supereroi della terra :hmm:...mi farebbe comodo nella scelta sapere la differenza di contenuti tra i due...se qualcuno fosse così gentile da consigliarmi mi farebbe un grosso favore :sisi:

"Oh, I think not," Varys said, swirling the wine in his cup. "Power is a curious thing, my lord. Perchance you have considered the riddle I posed you that day in the inn?"
"It has crossed my mind a time or to," Tyrion admitted. "The king, the priest, the rich man—who lives and who dies? Who will the swordsman obey? It's a riddle without an answer, or rather, two many answers. All depends on the man with the sword."
"And yet he is no one," Varys said. "He has neither crown nor gold nor favor of the gods, only a piece of pointed steel."
"That piece of steel is the power of life and death."
"Just so...yet if it is the swordsmen who rule us in truth, who do we pretend our kings hold the power? Why should a strong man with a sword ever obey a child king like Joffrey, or a wine-sodden oaf like his father?"
"Because these child kings and drunken oafs can call other strong men, with other swords."
"Then these other swordsmen have the true power. Or do they?" Varys smiled. "Some say knowledge is power. Some tell us that all power comes from the gods. Others say it derives from law. Yet that day on the steps of Baelor's Sept, our godly High Septon and the lawful Queen Regent and your ever-so-knowledgeable servant were as powerless as any cobbler or cooper in the crowd. Who truly killed Eddard Stark, do you think? Joffrey, who gave the command? Ser Ilyn Payne, who swung the sword? Or...another?"
Tyrion cocked his head sideways. "Did you mean to answer your damned riddle, or only to make my head ache worse?"
Varys smiled. "Here, then. Power resides where men believe it resides. No more and no less."
"So power is a mummer's trick?"
"A shadow on the wall," Varys murmured, "yet shadows can kill. And ofttimes a very small man can cast a very large shadow."
Tyrion smiled. "Lord Varyls, I am growing strangely fond of you. I may kill you yet, but I think I'd feel sad about it."
"I will take that as high praise."

Lucifer

Citazione di: Nix Uotan il 16 Luglio 2010, 15:56:38
scusate, notando tutti i commenti positivi stavo pensando di recuperare KC, ma visto che avevo anche altre spese e da recuperare altra roba, mi stavo chiedendo se invece dell'absolute da 30 euro, valesse la pena di prendere i due volumi de I più grandi supereroi della terra :hmm:...mi farebbe comodo nella scelta sapere la differenza di contenuti tra i due...se qualcuno fosse così gentile da consigliarmi mi farebbe un grosso favore :sisi:
L'absolute comprende, oltre alla storia, pagine e pagine di sketch di Alex Ross con note a fianco, altre varie illustrazioni, una sorta di albero genealogico degli eroi presenti, interviste ecc. mentre nei 2 volumi c'è solo la storia. Se non ti interessano gli extra allora prendi i 2 volumi. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Murnau

L'importante è prenderlo, questo bellissimo fumetto.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Nix Uotan

Citazione di: Thom Kallor il 16 Luglio 2010, 16:06:24
Citazione di: Nix Uotan il 16 Luglio 2010, 15:56:38
scusate, notando tutti i commenti positivi stavo pensando di recuperare KC, ma visto che avevo anche altre spese e da recuperare altra roba, mi stavo chiedendo se invece dell'absolute da 30 euro, valesse la pena di prendere i due volumi de I più grandi supereroi della terra :hmm:...mi farebbe comodo nella scelta sapere la differenza di contenuti tra i due...se qualcuno fosse così gentile da consigliarmi mi farebbe un grosso favore :sisi:
L'absolute comprende, oltre alla storia, pagine e pagine di sketch di Alex Ross con note a fianco, altre varie illustrazioni, una sorta di albero genealogico degli eroi presenti, interviste ecc. mentre nei 2 volumi c'è solo la storia. Se non ti interessano gli extra allora prendi i 2 volumi. :sisi:

Grazie :up:, probabilmente allora prenderò al più presto i due volumi, poi per un lontano futuro magari recupererò l'absolute :sisi:

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 16 Luglio 2010, 16:12:38
L'importante è prenderlo, questo bellissimo fumetto.  :up:

Puoi contarci :ahsisi:

"Oh, I think not," Varys said, swirling the wine in his cup. "Power is a curious thing, my lord. Perchance you have considered the riddle I posed you that day in the inn?"
"It has crossed my mind a time or to," Tyrion admitted. "The king, the priest, the rich man—who lives and who dies? Who will the swordsman obey? It's a riddle without an answer, or rather, two many answers. All depends on the man with the sword."
"And yet he is no one," Varys said. "He has neither crown nor gold nor favor of the gods, only a piece of pointed steel."
"That piece of steel is the power of life and death."
"Just so...yet if it is the swordsmen who rule us in truth, who do we pretend our kings hold the power? Why should a strong man with a sword ever obey a child king like Joffrey, or a wine-sodden oaf like his father?"
"Because these child kings and drunken oafs can call other strong men, with other swords."
"Then these other swordsmen have the true power. Or do they?" Varys smiled. "Some say knowledge is power. Some tell us that all power comes from the gods. Others say it derives from law. Yet that day on the steps of Baelor's Sept, our godly High Septon and the lawful Queen Regent and your ever-so-knowledgeable servant were as powerless as any cobbler or cooper in the crowd. Who truly killed Eddard Stark, do you think? Joffrey, who gave the command? Ser Ilyn Payne, who swung the sword? Or...another?"
Tyrion cocked his head sideways. "Did you mean to answer your damned riddle, or only to make my head ache worse?"
Varys smiled. "Here, then. Power resides where men believe it resides. No more and no less."
"So power is a mummer's trick?"
"A shadow on the wall," Varys murmured, "yet shadows can kill. And ofttimes a very small man can cast a very large shadow."
Tyrion smiled. "Lord Varyls, I am growing strangely fond of you. I may kill you yet, but I think I'd feel sad about it."
"I will take that as high praise."

Lucifer

Riletto tra ieri e oggi. Con questa seconda lettura mi sono reso conto realmente del lavoro incredibile che hanno fatto Waid e Ross. Sono riusciti a creare un mondo che, a tratti, risulta essere ancora più affascinante dell'universo DC odierno a partire dal restyling di alcuni costumi (come quello di Batman) fino alla creazione di nuovi personaggi. L'intera storia ruota attorno alla domanda:

Cosa succederebbe se ad un certo punto persino gli eroi,oltre ai villains, non rispettassero più nessun tipo di ideale o di norma morale?

Perciò in questa situazione critica si chiede l'aiuto di un supereroe che ha ispirato diverse generazioni a rispettare le norme morali e a seguire degli ideali e dei valori: Superman

Egli decide di porre fine a questa situazione tentando di far passare questi nuovi metaumani dalla sua parte ma purtroppo non riesce a raggiungere grandi consensi tra loro in quanto Supes incarna il supereroe vecchio stampo mentre la maggior parte di loro preferisce ispirarsi a modelli che risultano più modeni e violenti.

Tutta la storia viene orchestrata magnificamente e mette anche in risalto il modo in cui gli esseri umani, impotenti di reagire dall'inizio ma non sino alla fine, vivono una situazione del genere. La vicenda è inoltre illustrata in maniera divina da un Alex Ross in stato di grazia.

Detto questo, credo sia ora di recuperare Justice e Marvels. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Azrael

Thom ha fatto lo stesso effetto a me che l'ho riletto non un mesetto fa dopo tantissimi anni  :ahsisi:

Oggi lo si apprezza molto di più  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

vorrei sapere due cose riguarda a sta storia prima di prenderla:

da maledetto batmaniano che sono vorrei sapere se batman fa la sua bella figura in qualche combattimento o che,
secondo il mio fumettaro me la vende a 11€ nella versione serie oro, io lo chiamo sta mattina se mi rispondete adeguatamente alle mie domande  :asd: :asd: :asd:

BlackJack


BADBAT

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 23 Novembre 2010, 09:58:41
Io lo vendo ad 8 :pff:
mi posso fidare? e il costo della spedizione?

BlackJack

Citazione di: BADBAT il 23 Novembre 2010, 10:00:09
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 23 Novembre 2010, 09:58:41
Io lo vendo ad 8 :pff:
mi posso fidare? e il costo della spedizione?


piego libri viene 2 euro :sisi: Puoi comunque ammortizzare le spese vedendo nel mercatino se ti interessa altro di mio :sisi: