News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cappellaio Matto

Citazione di: Barry Allen il 02 Giugno 2010, 00:06:59
Comunque a me questa storia ha emozionato in maniera incredibile... Che vi devo dire, quando leggo Kingdom Come mi ricordo del perché io amo i Supereroi: mi sento come un bambino di 2500 anni fa, seduto in una piazza di Atene, mentre un aedo cieco mi narra le gesta dei più grandi Eroi dell'umanità. Dentro di me cresce la voglia di emularli, di ottenere io stesso la loro grandezza, di scolpire col mio eroismo il marmo dell'eternità.
I supereroi sono l'epica moderna, questa storia me lo ricorda ogni volta.

Cioè, l'Admin è l'Admin, eh?
Mica tazzine da caffè!

Ikki di Phoenix

troppo buono esimio  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Walter West

Citazione di: Barry Allen il 02 Giugno 2010, 00:06:59
Comunque a me questa storia ha emozionato in maniera incredibile... Che vi devo dire, quando leggo Kingdom Come mi ricordo del perché io amo i Supereroi: mi sento come un bambino di 2500 anni fa, seduto in una piazza di Atene, mentre un aedo cieco mi narra le gesta dei più grandi Eroi dell'umanità. Dentro di me cresce la voglia di emularli, di ottenere io stesso la loro grandezza, di scolpire col mio eroismo il marmo dell'eternità.
I supereroi sono l'epica moderna, questa storia me lo ricorda ogni volta.

Quest'immagine mi piace molto... davvero molto romantica. ^_^
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Clark Kent

Citazione di: Cappellaio Matto il 02 Giugno 2010, 00:13:58
Citazione di: Barry Allen il 02 Giugno 2010, 00:06:59
Comunque a me questa storia ha emozionato in maniera incredibile... Che vi devo dire, quando leggo Kingdom Come mi ricordo del perché io amo i Supereroi: mi sento come un bambino di 2500 anni fa, seduto in una piazza di Atene, mentre un aedo cieco mi narra le gesta dei più grandi Eroi dell'umanità. Dentro di me cresce la voglia di emularli, di ottenere io stesso la loro grandezza, di scolpire col mio eroismo il marmo dell'eternità.
I supereroi sono l'epica moderna, questa storia me lo ricorda ogni volta.

Cioè, l'Admin è l'Admin, eh?
Mica tazzine da caffè!

e tazze di thè?  :lol:

Carol Danvers

Storia molto bella: non è tra le mie preferite in assoluto, ma l'ho apprezzata tantissimo...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


smaikol

Un capolavoro, ne sentivo sempre parlare, ma non sapevo bene cosa aspettarmi.
Invece, sei rapito dalla storia, sei rapito dal vedere un superman invecchiato e incazzato, un batman, beh, per chi lo ha letto, è chiaro, una wonderwoman cinica, e tanti altri personaggi mostrati in una veste molto particolare. Mi dispiace che, da neofita quale sono, non ho potuto apprezzare, credo la psicologia di tutti i personaggi mostrati, ma a prescindere da ciò, è una storia che regala emozioni.
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Selina Kyle

Citazione di: smaikol il 20 Giugno 2010, 09:19:31
Un capolavoro, ne sentivo sempre parlare, ma non sapevo bene cosa aspettarmi.
Invece, sei rapito dalla storia, sei rapito dal vedere un superman invecchiato e incazzato, un batman, beh, per chi lo ha letto, è chiaro, una wonderwoman cinica, e tanti altri personaggi mostrati in una veste molto particolare. Mi dispiace che, da neofita quale sono, non ho potuto apprezzare, credo la psicologia di tutti i personaggi mostrati, ma a prescindere da ciò, è una storia che regala emozioni.

:up:

Superman..  :wub:


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: smaikol il 20 Giugno 2010, 09:19:31
Un capolavoro, ne sentivo sempre parlare, ma non sapevo bene cosa aspettarmi.
Invece, sei rapito dalla storia, sei rapito dal vedere un superman invecchiato e incazzato, un batman, beh, per chi lo ha letto, è chiaro, una wonderwoman cinica, e tanti altri personaggi mostrati in una veste molto particolare. Mi dispiace che, da neofita quale sono, non ho potuto apprezzare, credo la psicologia di tutti i personaggi mostrati, ma a prescindere da ciò, è una storia che regala emozioni.

gran bella storia... c'è anche un seguito  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

smaikol

Citazione di: .:Azrael:. il 20 Giugno 2010, 12:57:08
Citazione di: smaikol il 20 Giugno 2010, 09:19:31
Un capolavoro, ne sentivo sempre parlare, ma non sapevo bene cosa aspettarmi.
Invece, sei rapito dalla storia, sei rapito dal vedere un superman invecchiato e incazzato, un batman, beh, per chi lo ha letto, è chiaro, una wonderwoman cinica, e tanti altri personaggi mostrati in una veste molto particolare. Mi dispiace che, da neofita quale sono, non ho potuto apprezzare, credo la psicologia di tutti i personaggi mostrati, ma a prescindere da ciò, è una storia che regala emozioni.

gran bella storia... c'è anche un seguito  :ahsisi:

Ne ho sentito parlare, ma è allo stesso livello?
E qual è il titolo?
Bisogna tenersi gli amici vicini, Raziel, e i nemici ancora più vicini.
Quali migliori servitori di coloro le cui passioni trascendono i concetti di bene e male?
Non è chi sono , ma quello che faccio che mi qualifica.
I criminali sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.

Ikki di Phoenix

The Kingdom - Il Regno ;)


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

Citazione di: smaikol il 20 Giugno 2010, 14:59:23
Citazione di: .:Azrael:. il 20 Giugno 2010, 12:57:08
Citazione di: smaikol il 20 Giugno 2010, 09:19:31
Un capolavoro, ne sentivo sempre parlare, ma non sapevo bene cosa aspettarmi.
Invece, sei rapito dalla storia, sei rapito dal vedere un superman invecchiato e incazzato, un batman, beh, per chi lo ha letto, è chiaro, una wonderwoman cinica, e tanti altri personaggi mostrati in una veste molto particolare. Mi dispiace che, da neofita quale sono, non ho potuto apprezzare, credo la psicologia di tutti i personaggi mostrati, ma a prescindere da ciò, è una storia che regala emozioni.

gran bella storia... c'è anche un seguito  :ahsisi:

Ne ho sentito parlare, ma è allo stesso livello?
E qual è il titolo?

guarda per me è bello , l'ho anche commentato nel topic " Play Magazine " dacci un occhiata http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/play-magazine-%28play-press%29/30/#lastPost  numeri 41-43 per essere precisi  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

rplant

"The Kingdom" di Waid non è brutta, ma non è assolutamente allo stesso livello di KC, oltre ad essere completamente un altro tipo di storia con tuttaltre atmosfere (talmente diversa da far sospettare che KC sia stata scritta più da Alex Ross che da Waid)

Captain America

Citazione di: rplant il 21 Giugno 2010, 10:44:59
"The Kingdom" di Waid non è brutta, ma non è assolutamente allo stesso livello di KC, oltre ad essere completamente un altro tipo di storia con tuttaltre atmosfere (talmente diversa da far sospettare che KC sia stata scritta più da Alex Ross che da Waid)
Alex Ross non sa scrivere fumetti l'ha dimostrato più volte in passato.
Di solito però è lui che crea il plot, lo scrittore ha solo il compito di scegliere le parole giuste (sempre sotto la guida di Ross)

Geppo86

e' migliore la versione della play press rilegata in pelle o la versione della planeta?
fatemi sapere

Azrael

Citazione di: Geppo86 il 21 Giugno 2010, 15:08:00
e' migliore la versione della play press rilegata in pelle o la versione della planeta?
fatemi sapere

Guarda io ho quella della play e con il tempo le pagine si staccano , i volumi della planeta sono migliori secondo me  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori