Autore Topic: Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross  (Letto 59279 volte)

Offline eddiekrueger

• Indipendenti
  • *
  • Morrison sotto falso nome
  • I AM THE LAW
Re:Kingdom Come
« Risposta #405 il: 28 Giugno 2014, 16:58:27 »
  • Preso l'absolute.
    A differenza di quando l'ho letto anni e anni fa (quando uscì il Serie Oro) l'ho adorato tantissimo.
    All'epoca non avevo la giusta conoscenza dell'universo DC e le tavole del Serie Oro non rendono assolutamente giustizia al lavoro maestoso di Ross, sono quasi la metà dell'absolute :S
    Un paio di planetate lievi ma per il resto è ottimo, pieno di sketch, poster, interviste e altre chicche.

Offline ttins

• Avengers
    • *
    • Sveglio, ma si impegna poco
    • Nerd Daddy
      • Comics Nerd
    « Risposta #406 il: 29 Giugno 2014, 21:30:09 »
  • È un'edizione fatta benissimo. La consiglio a tutti gli amanti del fumetto supereroistico. Tra l'altro, a me i font piacciono :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
    3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.
    Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Offline Dick Grayson

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • ...colui che fù Batman
    « Risposta #407 il: 29 Giugno 2014, 21:31:43 »
  • Quasi quasi stasera mi rileggo questo! :lol:
    "Ti ricordi? Noi contro di loro. Era semplice.
    Una testa calda metteva in scena la sua fantasia criminale.
    E noi arrivavamo per dare una lezione. I bei vecchi tempi. Andati per sempre."

Offline KetKiller

« Risposta #408 il: 29 Giugno 2014, 21:42:55 »
  • Mi sa che presto una rilettura me la faccio pure io. Anche perché questo mi sa che è uno di quei fumetti che più volte leggi e più particolari assimili.
    VENDO X-STATIX COMPLETA

Offline Nigma

• Vertigo
    • *
    • E.Nigma
    « Risposta #409 il: 02 Luglio 2014, 17:45:53 »
  • Preso oggi!
    Solitamente odio gli absolute perché li reputo ingestibili nella lettura...però, vaffanculo, con 30 euro mi sono portato a casa un volumone come Dio comanda!
    L'unico absolute che ho oltre questo è Crisi Finale, che a parità di dimensioni costava tipo 15 euro in più...e qui le tavole di Ross sono uno spettacolo per gli occhi, quindi lo reputo un valore aggiunto, quasi un guadagno doppio.
    Per chi non ce l'ha, credetemi: è una delle poche storie che merita assolutamente l'Absolute.
    Oggi me lo sparo.

Offline Simon Baz

• Lanterne Verdi
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Guardatevi dal mio potere...
    « Risposta #410 il: 03 Luglio 2014, 00:01:48 »
  • Preso oggi!
    Solitamente odio gli absolute perché li reputo ingestibili nella lettura...però, vaffanculo, con 30 euro mi sono portato a casa un volumone come Dio comanda!
    L'unico absolute che ho oltre questo è Crisi Finale, che a parità di dimensioni costava tipo 15 euro in più...e qui le tavole di Ross sono uno spettacolo per gli occhi, quindi lo reputo un valore aggiunto, quasi un guadagno doppio.
    Per chi non ce l'ha, credetemi: è una delle poche storie che merita assolutamente l'Absolute.
    Oggi me lo sparo.
    consiglio spassionato: vatti a recuperare pure Justice Absolute, non te ne pentirai.

kikko_g89 -----> Simon Baz

Offline jamirodavid

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #411 il: 03 Luglio 2014, 00:25:51 »
  • Cmq ora capisco come mai abbiano anticipato l'uscita.. :shifty:

Offline ttins

• Avengers
    • *
    • Nerd Daddy
      • Comics Nerd
    « Risposta #412 il: 03 Luglio 2014, 06:11:00 »
    Sole 24 Ore?
    Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
    3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.
    Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Offline Simon Baz

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #413 il: 03 Luglio 2014, 07:06:52 »
    :lolle: :lolle: prima uscita a 8€, chi se lo accattava l'absolute a 30?! Io...  :look:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline ttins

• Avengers
    • *
    • Nerd Daddy
      • Comics Nerd
    « Risposta #414 il: 03 Luglio 2014, 07:12:13 »
  • Io lo avrei preso a prescindere in absokutw, perché merita e perché a quel prezzo un volumee del genere è sottoprezzato, però avrebbe venduto moooooolto di meno sicuramente :D

Curriculum:

Offline Simon Baz

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #415 il: 03 Luglio 2014, 07:52:27 »
  • Io lo avrei preso a prescindere in absokutw, perché merita e perché a quel prezzo un volumee del genere è sottoprezzato, però avrebbe venduto moooooolto di meno sicuramente :D
    Il lettore medio che giustamente guarda più al portafogli che al formato non avrebbe avuto dubbi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Offline Nigma

• Vertigo
    • *
    • E.Nigma
    « Risposta #416 il: 03 Luglio 2014, 10:37:42 »
  • Preso oggi!
    Oggi me lo sparo.
    consiglio spassionato: vatti a recuperare pure Justice Absolute, non te ne pentirai.

Anche quello l'avevo visto tempo fa  :sisi:
    Ma costa tipo 50 eurozzi, o sbaglio?

E poi ti quoto, se si fosse saputo prima dell'uscita della collana da edicola non se lo sarebbe accattato nessuno l'absolute  :lolle:
    Ma d'altra parte volumi così non ne fanno più  :ahsisi:

Offline Luke-Logan

• Batman Inc.
    • *
    « Risposta #417 il: 03 Luglio 2014, 11:27:00 »
  • Preso oggi!
    Oggi me lo sparo.

Anche quello l'avevo visto tempo fa  :sisi:
    Ma costa tipo 50 eurozzi, o sbaglio?

E poi ti quoto, se si fosse saputo prima dell'uscita della collana da edicola non se lo sarebbe accattato nessuno l'absolute  :lolle:
    Ma d'altra parte volumi così non ne fanno più  :ahsisi:
    Su questo non ci dono dubbi, ma io avrri preso comunque l'absolute, meeita assolutamente questa edizione e poi se la Lion lo ristampa lo farà a minimo 50 euro quindi soldi risparmiati.
    In the end? Nothing ends, Adrian
    Nothing ever ends.

Offline jamirodavid

• Lanterne Verdi
    • *
    « Risposta #418 il: 03 Luglio 2014, 17:42:29 »
  • Io sono 2 giorni che non mi do pace per l' annuncio della collana.. l'avessi saputo prima.. va beh ormai l'ho preso.. farà sempre la sua bella figura nella mia collezione :lol:

Offline Nigma

• Vertigo
    • *
    • E.Nigma
    « Risposta #419 il: 03 Luglio 2014, 19:16:32 »
  • Io sono 2 giorni che non mi do pace per l' annuncio della collana.. l'avessi saputo prima.. va beh ormai l'ho preso.. farà sempre la sua bella figura nella mia collezione :lol:

Ma che scherzi...non c'è confronto, devi essere contento!  :lol:
    Poi certo, dipende sempre dai bisogni fumettistici di ognuno e di quanto si vuole spendere  :)