News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Preso l'absolute.
A differenza di quando l'ho letto anni e anni fa (quando uscì il Serie Oro) l'ho adorato tantissimo.
All'epoca non avevo la giusta conoscenza dell'universo DC e le tavole del Serie Oro non rendono assolutamente giustizia al lavoro maestoso di Ross, sono quasi la metà dell'absolute :S
Un paio di planetate lievi ma per il resto è ottimo, pieno di sketch, poster, interviste e altre chicche.

ttins

È un'edizione fatta benissimo. La consiglio a tutti gli amanti del fumetto supereroistico. Tra l'altro, a me i font piacciono :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Dick Grayson

Quasi quasi stasera mi rileggo questo! :lol:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

KetKiller

Mi sa che presto una rilettura me la faccio pure io. Anche perché questo mi sa che è uno di quei fumetti che più volte leggi e più particolari assimili.

Nigma

Preso oggi!
Solitamente odio gli absolute perché li reputo ingestibili nella lettura...però, vaffanculo, con 30 euro mi sono portato a casa un volumone come Dio comanda!
L'unico absolute che ho oltre questo è Crisi Finale, che a parità di dimensioni costava tipo 15 euro in più...e qui le tavole di Ross sono uno spettacolo per gli occhi, quindi lo reputo un valore aggiunto, quasi un guadagno doppio.
Per chi non ce l'ha, credetemi: è una delle poche storie che merita assolutamente l'Absolute.
Oggi me lo sparo.

Simon Baz

Citazione di: Luca Wolf il 02 Luglio 2014, 17:45:53
Preso oggi!
Solitamente odio gli absolute perché li reputo ingestibili nella lettura...però, vaffanculo, con 30 euro mi sono portato a casa un volumone come Dio comanda!
L'unico absolute che ho oltre questo è Crisi Finale, che a parità di dimensioni costava tipo 15 euro in più...e qui le tavole di Ross sono uno spettacolo per gli occhi, quindi lo reputo un valore aggiunto, quasi un guadagno doppio.
Per chi non ce l'ha, credetemi: è una delle poche storie che merita assolutamente l'Absolute.
Oggi me lo sparo.
consiglio spassionato: vatti a recuperare pure Justice Absolute, non te ne pentirai.


kikko_g89 -----> Simon Baz

jamirodavid

Cmq ora capisco come mai abbiano anticipato l'uscita.. :shifty:

ttins

Citazione di: jamirodavid il 03 Luglio 2014, 00:25:51
Cmq ora capisco come mai abbiano anticipato l'uscita.. :shifty:
Sole 24 Ore? [emoji16]
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Simon Baz

Citazione di: jamirodavid il 03 Luglio 2014, 00:25:51
Cmq ora capisco come mai abbiano anticipato l'uscita.. :shifty:
:lolle: :lolle: prima uscita a 8€, chi se lo accattava l'absolute a 30?! Io...  :look:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

ttins

Io lo avrei preso a prescindere in absokutw, perché merita e perché a quel prezzo un volumee del genere è sottoprezzato, però avrebbe venduto moooooolto di meno sicuramente :D
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Simon Baz

Citazione di: ttins il 03 Luglio 2014, 07:12:13
Io lo avrei preso a prescindere in absokutw, perché merita e perché a quel prezzo un volumee del genere è sottoprezzato, però avrebbe venduto moooooolto di meno sicuramente :D
Il lettore medio che giustamente guarda più al portafogli che al formato non avrebbe avuto dubbi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Nigma

Citazione di: Simon Baz il 03 Luglio 2014, 00:01:48
Citazione di: Luca Wolf il 02 Luglio 2014, 17:45:53
Preso oggi!
Solitamente odio gli absolute perché li reputo ingestibili nella lettura...però, vaffanculo, con 30 euro mi sono portato a casa un volumone come Dio comanda!
L'unico absolute che ho oltre questo è Crisi Finale, che a parità di dimensioni costava tipo 15 euro in più...e qui le tavole di Ross sono uno spettacolo per gli occhi, quindi lo reputo un valore aggiunto, quasi un guadagno doppio.
Per chi non ce l'ha, credetemi: è una delle poche storie che merita assolutamente l'Absolute.
Oggi me lo sparo.
consiglio spassionato: vatti a recuperare pure Justice Absolute, non te ne pentirai.

Anche quello l'avevo visto tempo fa  :sisi:
Ma costa tipo 50 eurozzi, o sbaglio?

E poi ti quoto, se si fosse saputo prima dell'uscita della collana da edicola non se lo sarebbe accattato nessuno l'absolute  :lolle:
Ma d'altra parte volumi così non ne fanno più  :ahsisi:

Luke-Logan

Citazione di: Luca Wolf il 03 Luglio 2014, 10:37:42
Citazione di: Simon Baz il 03 Luglio 2014, 00:01:48
Citazione di: Luca Wolf il 02 Luglio 2014, 17:45:53
Preso oggi!
Solitamente odio gli absolute perché li reputo ingestibili nella lettura...però, vaffanculo, con 30 euro mi sono portato a casa un volumone come Dio comanda!
L'unico absolute che ho oltre questo è Crisi Finale, che a parità di dimensioni costava tipo 15 euro in più...e qui le tavole di Ross sono uno spettacolo per gli occhi, quindi lo reputo un valore aggiunto, quasi un guadagno doppio.
Per chi non ce l'ha, credetemi: è una delle poche storie che merita assolutamente l'Absolute.
Oggi me lo sparo.
consiglio spassionato: vatti a recuperare pure Justice Absolute, non te ne pentirai.

Anche quello l'avevo visto tempo fa  :sisi:
Ma costa tipo 50 eurozzi, o sbaglio?

E poi ti quoto, se si fosse saputo prima dell'uscita della collana da edicola non se lo sarebbe accattato nessuno l'absolute  :lolle:
Ma d'altra parte volumi così non ne fanno più  :ahsisi:
Su questo non ci dono dubbi, ma io avrri preso comunque l'absolute, meeita assolutamente questa edizione e poi se la Lion lo ristampa lo farà a minimo 50 euro quindi soldi risparmiati.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

jamirodavid

Io sono 2 giorni che non mi do pace per l' annuncio della collana.. l'avessi saputo prima.. va beh ormai l'ho preso.. farà sempre la sua bella figura nella mia collezione :lol:

Nigma

Citazione di: jamirodavid il 03 Luglio 2014, 17:42:29
Io sono 2 giorni che non mi do pace per l' annuncio della collana.. l'avessi saputo prima.. va beh ormai l'ho preso.. farà sempre la sua bella figura nella mia collezione :lol:

Ma che scherzi...non c'è confronto, devi essere contento!  :lol:
Poi certo, dipende sempre dai bisogni fumettistici di ognuno e di quanto si vuole spendere  :)