News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

NIZ


Matador

Citazione di: Jesse Custer il 26 Giugno 2014, 15:53:22
Citazione di: Matador il 26 Giugno 2014, 15:32:02
Citazione di: Jesse Custer il 26 Giugno 2014, 15:16:41

e comunque parliamoci chiaro col 10% di sconto sono 27 euro che per un absolute di quasi 350 pagine di quella fattura superba planeta sono un prezzo impossibile da ritrovare ad oggi.

Fattura superba?
Solo io ricordo il font terribile e i vari svarioni presenti nell'edizione?
font terribile?  :hmm: ma mica lomdecideva la planeta quello..
svarioni io non me ne ricordo sinceramente,ma l ho letto un pò di tempo fa e ricordo che non avevo avuto nessun tipo di problema,ma nemmeno minimo.

Il font dell'edizione Planeta è inguardabile e diverso dalle altre edizione (play press e serie oro che possiedo entrambi).

Jesse Custer

credo sia molto una questione di gusti perché io lo trovo molto bello e classico,ma poi si guardavo l absolute usa ed é lo stesso di quello planeta.
__________________

KetKiller

Io cmq mi tengo la mia bella edizione in 2 volumi cartonati! :ahsisi:

Simon Baz

preso oggi, e godo!! il font è vero che spiazza un po', però è un dettaglio  :up: a presto, spero, la lettura


kikko_g89 -----> Simon Baz

Luke-Logan

Io mando mia madre a ritirarlo domani, oggi mando un'email al fumettaro per essere sicuro che l'abbia messo via.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

ttins

Domani sarà mio :sbav:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Tankorr

Io mi tengo la mia versione Serie Oro di Repubblica, presa per le pagine aggintive, e l'originale degli anni 90 in 4 parti

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Heretic Bill

Io ho intenzione di aspettare una riedizione o prendere la versione in due volumi cartonati "I Più Grandi Supereroi della Terra", ma a chi piacciono gli absolute e non ha ancora letto questa storia è una grande occasione, KC è un must! :wub:

Instagram』♢『Facebook

Onizuha

Citazione di: Bil il 27 Giugno 2014, 10:44:05
ma a chi piacciono gli absolute e non ha ancora letto questa storia è una grande occasione, KC è un must! :wub:
Ed è per questo che l'ho preso subito!
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Luke-Logan

Se non sbaglio c'era qualcuno che non poteva ritirarlo oggi perché si era preparato per l'uscita ad Agosto e volevo dire che il mio fumettaro ha detto che essendo una uscita anticipata di ben 2 mesi potevo chiedergli di tenermelo fino ad Agosto,se comprate sempre le cose in fumetteria e siete puntuali non credo che il vostro fumettaro vi farà problemi a tenervelo fino ad Agosto.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Matador

Citazione di: Tankorr il 26 Giugno 2014, 23:58:26
Io mi tengo la mia versione Serie Oro di Repubblica, presa per le pagine aggintive, e l'originale degli anni 90 in 4 parti

Anche io le ho entrambe però quella serie ora ha le pagine rimpicciolite e non è un granchè.. anzi è un crimine contro i disegni bellissimi dell'opera

Simon Baz

Citazione di: Matador il 27 Giugno 2014, 13:54:36
Citazione di: Tankorr il 26 Giugno 2014, 23:58:26
Io mi tengo la mia versione Serie Oro di Repubblica, presa per le pagine aggintive, e l'originale degli anni 90 in 4 parti

Anche io le ho entrambe però quella serie ora ha le pagine rimpicciolite e non è un granchè.. anzi è un crimine contro i disegni bellissimi dell'opera
quoto, un'opera del genere in quel formato la ammazzi... 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Lex

Meeeeeerda.
Il fumettaro mi ha detto che gli arriva pure a lui.
Vedrete che ci casco e lo prendo.

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Luke-Logan

Citazione di: Lex il 27 Giugno 2014, 18:20:32
Meeeeeerda.
Il fumettaro mi ha detto che gli arriva pure a lui.
Vedrete che ci casco e lo prendo.

Who Watches The Watchmen!?
Questo volume è da prendere solo per i disegni di Ross

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.