News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Eobard Thawne


Clod

non credo sia Stan, ma Phil Seldon, il giornalista di Marvels (la benda all'occhio lo confermerebbe)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Tankorr

Citazione di: triple-ale il 29 Dicembre 2013, 11:18:08
Ho letto che dovrebbero esserci dei cammeo con  Rorschach e stan lee...ma proprio non li ho beccati :look:

Non so se gli hai visti ma ci sono pure Cap, Thor e a fianco a loro uno che sembrerebbe proprio Spidey ^_^

(Terzo capitolo, nella vignetta in alto della pagina in cui gli eroi della JL corrono incontro agli antieroi del Gulag appena "spalancato")

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Eobard Thawne

Citazione di: Clod il 29 Dicembre 2013, 12:27:30
non credo sia Stan, ma Phil Seldon, il giornalista di Marvels (la benda all'occhio lo confermerebbe)
Allora non so :nono:

Lois Lane

Questo Natale non sono ancora riuscito a rileggermi questo capolavoro! Devo provvedere al più presto! Edizione play con tutte le note  :wub:

Billy Batson

Io me lo sono riletto iersera :D :wub:
Ogni volta scopro dettagli che mi erano sfuggiti!  :hug:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Tankorr

Per edizione Play intendete la primissima, quella pubblicata in 4 parti su Play Press Presenta?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

Citazione di: Tankorr il 29 Dicembre 2013, 17:37:49
Per edizione Play intendete la primissima, quella pubblicata in 4 parti su Play Press Presenta?

Play Magazine è la prima edizione,  l'altra è edizione di lusso cartonata sempre della Play Press.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

Si pardon, Play Magazine ^_^ ce l'ho quella Play magazine, presa all'epoca, e deve essere in qualche scatolone da qualche parte. chiedevo se fosse proprio quella con le spiegazioni & retroscena (ma non penso, o almeno non ricordo), nel caso la recupero ^_^

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Clod

Anche l'edizione Planeta presenta le note a fine storia


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

triple-ale


triple-ale

Citazione di: Tankorr il 29 Dicembre 2013, 14:10:29
Citazione di: triple-ale il 29 Dicembre 2013, 11:18:08
Ho letto che dovrebbero esserci dei cammeo con  Rorschach e stan lee...ma proprio non li ho beccati :look:

Non so se gli hai visti ma ci sono pure Cap, Thor e a fianco a loro uno che sembrerebbe proprio Spidey ^_^

(Terzo capitolo, nella vignetta in alto della pagina in cui gli eroi della JL corrono incontro agli antieroi del Gulag appena "spalancato")
è vero cavoli :w00t: sono microscopici ma sono loro!!!

Dick Grayson

L'ho riletta in questi giorni.....CAPOLAVORO è il suo secondo nome!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Tankorr

Citazione di: Tim Drake il 07 Gennaio 2014, 11:25:28
L'ho riletta in questi giorni.....CAPOLAVORO è il suo secondo nome!!! :batman:

Amen  :clap:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Manny Calavera

Riletta in absolute... che epicità. Incredibile, ogni volta la noto più immensa quest opera.