Se non l'hai ma letta, ti dico un paio di cose...
1. Ne ho visto una versione amatoriale in cui avevano montato l'audiobook e le immagini del fumetto, e quasi non sfigurava come film animato, chiaramente per la tecnica usata era più simile ad un motion comic. Però i disegni sono talmente di impatto che davvero era qualcosa di fantastico.
2. Come tanti che arrivano nel forum, all'inizio non sopportavo superman, questa è la storia che mi ha fatto cambiare idea. E' talmente una storia potente che che alla prima lettura quasi mi aveva sommerso di emozioni. Ci sono talmente tanti livelli...forse è la storia singola più bella che ho letto fin'ora. E non so se ne troverò un altra con la stessa forza.
eh io con superman sto messo come stavi tu prima di leggere KC

spero di ricredermi fra questo,per il domani ed all star.
no i disegni son stupendi effettivamente,non gli si può dir nulla ero rimasto un pò spiazzato all'inizio proprio per la particolarità.
questa è una serie che devo recuperare ho trovato entrambe le versioni planeta e penso che alla fine prenderò i due deluxe.
Ma perché due volumi? La storia quindi a più parti ho cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no esistono due versioni della planeta.
quella in absolute enorme da 32 cm e due volumi cartonati formato deluxe con dimensioni standard più recenti.
io alla fine mi sa che prendo queste che trovo più comode.
cavolo mi sono accorto solo ora che facevano parte di una serie tipo la leggenda,quindi hanno il numero sulla costina 9 e 10...mi sa che prenderò l'absolute a questo punto.