News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

Citazione di: Etrigan il 08 Maggio 2013, 10:32:52
Hai dubbi su alex ross? quali dubbi potresti mai avere?  :D
e pure te c'hai ragione  :asd: è che sono un pò particolari,ma effettivamente molto belli.
vabbè dai essendo questa da quel che ho letto la miglior storia sulla JLA non me la farò mancare  :sisi:
__________________

Thanos

Se non l'hai ma letta, ti dico un paio di cose...

1. Ne ho visto una versione amatoriale in cui avevano montato l'audiobook e le immagini del fumetto, e quasi non sfigurava come film animato, chiaramente per la tecnica usata era più simile ad un motion comic. Però i disegni sono talmente di impatto che davvero era qualcosa di fantastico.

2. Come tanti che arrivano nel forum, all'inizio non sopportavo superman, questa è la storia che mi ha fatto cambiare idea. E' talmente una storia potente che che alla prima lettura quasi mi aveva sommerso di emozioni. Ci sono talmente tanti livelli...forse è la storia singola più bella che ho letto fin'ora. E non so se ne troverò un altra con la stessa forza.

Wolverine

Citazione di: Dash Bad Horse il 07 Maggio 2013, 23:53:41
questa è una serie che devo recuperare ho trovato entrambe le versioni planeta e penso che alla fine prenderò i due deluxe.
Ma perché due volumi?  La storia quindi a più parti ho cosa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


Thanos

Se non ricordo male, c'è stata una pubblicazione con collana da edicola, in cui la storia era divisa in due (per stare nel prezzo contenuto)....non ricordo come si chiamava (Pubblicarono anche Watchmen)

Immagino si riferisca a quella.

Dick Grayson

Citazione di: Etrigan il 08 Maggio 2013, 12:18:16
Se non ricordo male, c'è stata una pubblicazione con collana da edicola, in cui la storia era divisa in due (per stare nel prezzo contenuto)....non ricordo come si chiamava (Pubblicarono anche Watchmen)

Immagino si riferisca a quella.

Altrimenti recuperi i classici del fumetto serie oro volume 30 e lo trovi tutto li!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Jesse Custer

#275
Citazione di: Etrigan il 08 Maggio 2013, 12:11:49
Se non l'hai ma letta, ti dico un paio di cose...

1. Ne ho visto una versione amatoriale in cui avevano montato l'audiobook e le immagini del fumetto, e quasi non sfigurava come film animato, chiaramente per la tecnica usata era più simile ad un motion comic. Però i disegni sono talmente di impatto che davvero era qualcosa di fantastico.

2. Come tanti che arrivano nel forum, all'inizio non sopportavo superman, questa è la storia che mi ha fatto cambiare idea. E' talmente una storia potente che che alla prima lettura quasi mi aveva sommerso di emozioni. Ci sono talmente tanti livelli...forse è la storia singola più bella che ho letto fin'ora. E non so se ne troverò un altra con la stessa forza.
eh io con superman sto messo come stavi tu prima di leggere KC  :asd:
spero di ricredermi fra questo,per il domani ed all star.
no i disegni son stupendi effettivamente,non gli si può dir nulla ero rimasto un pò spiazzato all'inizio proprio per la particolarità.
Citazione di: SAMURAI il 08 Maggio 2013, 12:16:07
Citazione di: Dash Bad Horse il 07 Maggio 2013, 23:53:41
questa è una serie che devo recuperare ho trovato entrambe le versioni planeta e penso che alla fine prenderò i due deluxe.


Ma perché due volumi?  La storia quindi a più parti ho cosa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


no esistono due versioni della planeta.
quella in absolute enorme da 32 cm e due volumi cartonati formato deluxe con dimensioni standard più recenti.
io alla fine mi sa che prendo queste che trovo più comode.
cavolo mi sono accorto solo ora che facevano parte di una serie tipo la leggenda,quindi hanno il numero sulla costina 9 e 10...mi sa che prenderò l'absolute a questo punto.
__________________

Dick Grayson

Dash vedrai che anche tu diventerai un fan accanito di questa storia! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Jesse Custer

i
Citazione di: Batman il 08 Maggio 2013, 14:01:31
Dash vedrai che anche tu diventerai un fan accanito di questa storia! :batman:
i presupposti ci sono  :batman:
anche perchè se a detta del 90% è la miglior storia sulla justice league nel complesso,vuol dire che è tanta roba 
nel fine settimana mi vado a prendere quel bel absolute :sisi:
__________________

Matt Murdock

io aspetto si sfoltire un po' quello che devo ancora leggere e poi mi butto alla caccia di questi tre cartonati: KC, l'omnibus jla di morrison e quello di waid :rulezza:

Lois Lane

Minchia, ti leggi di un botto delle storie bellissime  :lol:

Eobard Thawne

Citazione di: Dash Bad Horse il 08 Maggio 2013, 10:29:21
io ho solo qualche dubbio sui disegni,a voi son piaciuti?
I disegni non ti fanno staccare gli occhi dalle pagine  :gnagna:
E poi la storia  :wub:

Eobard Thawne

Citazione di: Dash Bad Horse il 08 Maggio 2013, 14:13:15
i
Citazione di: Batman il 08 Maggio 2013, 14:01:31
Dash vedrai che anche tu diventerai un fan accanito di questa storia! :batman:
i presupposti ci sono  :batman:
anche perchè se a detta del 90% è la miglior storia sulla justice league nel complesso,vuol dire che è tanta roba 
nel fine settimana mi vado a prendere quel bel absolute :sisi:
A mio parere non è solo una storia sulla JLA, ma su tutto l'universo! È anche questo che la rende fantastica  :batman:

Lois Lane

E' una storia sul concetto di eroismo, di giustizia, e di eroi positivi. E' la bibbia di queste tematiche  :wub:

Matt Murdock

Citazione di: Clark Kent il 08 Maggio 2013, 15:13:46
Minchia, ti leggi di un botto delle storie bellissime  :lol:

si prima devo recuperarle però :lolle:

Dick Grayson

Citazione di: Clark Kent il 08 Maggio 2013, 15:53:13
E' una storia sul concetto di eroismo, di giustizia, e di eroi positivi. E' la bibbia di queste tematiche  :wub:

:nod:

YESSS!!!! :batman:

"Non ho sentito un amen fratelli!!"

:asd:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!