News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ThePNZ

Citazione di: Barbara Gordon il 12 Settembre 2011, 22:10:08
Citazione di: Clark Kent il 11 Settembre 2011, 21:05:27
Ovviamente considerando KC un capolavoro non riscontro alcuno dei vostri difetti. Per me è una poesia perfetta...ogni cosa al suo posto. Personaggi compresi. ;)

Anche per me Kingdom Come è perfetto così come è...
lo spazio deve essere lasciato ai tre protagonisti, gli altri sono tutti figure di contorno...
allungare la storia, dare troppe spiegazioni o troppo spazio agliu altri personaggi l'avrebbe rovinata...

E sarebbe stato totalmente inutile. Se dovessero dare spazio per tutti i personaggi presenti ogni volta non ci passa più.

Carol Danvers

Citazione di: ThePNZ il 12 Settembre 2011, 22:11:39
Citazione di: Barbara Gordon il 12 Settembre 2011, 22:10:08
Citazione di: Clark Kent il 11 Settembre 2011, 21:05:27
Ovviamente considerando KC un capolavoro non riscontro alcuno dei vostri difetti. Per me è una poesia perfetta...ogni cosa al suo posto. Personaggi compresi. ;)

Anche per me Kingdom Come è perfetto così come è...
lo spazio deve essere lasciato ai tre protagonisti, gli altri sono tutti figure di contorno...
allungare la storia, dare troppe spiegazioni o troppo spazio agliu altri personaggi l'avrebbe rovinata...

E sarebbe stato totalmente inutile. Se dovessero dare spazio per tutti i personaggi presenti ogni volta non ci passa più.

Esattamente, per me questo era sottointeso







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Bucky Barnes

Tra l'altro i personaggi secondari vengono approfonditi nel seguito: The Kingdom :sisi:
Bellissimo IMHO
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

hobermallow

Letto!!!
Poco da dire, un'opera grandiosa e poetica.

Martian Manhunter

Una delle prime opere Dc che ho letto!Io davvero non so cosa dire di fronte a una meraviglia come questa!Ross Dio in terra! :kneel: :kneel: :kneel: :kneel:

Darko

Anche per me è stata una delle prime opere che ho letto... Quando avrò sfoltito la pila di fumetti che si è accumulata sulla scrivania, lo riprenderò in mano!


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

spinningplates

L'ho riletto tutto d'un fiato sta mattina. E' un capolavoro, nulla da aggiungere.

I disegni, anzi, i quadri di Ross poi sono sempre da infarto.


Lillo

Citazione di: Martian Manhunter il 19 Agosto 2012, 11:57:50
Una delle prime opere Dc che ho letto!Io davvero non so cosa dire di fronte a una meraviglia come questa!Ross Dio in terra! :kneel: :kneel: :kneel: :kneel:

io la farei leggere a tutti quelle persone che pur non sapendo nulla in materia sparano a zero sui comic chiamandoli "giornaletti",stesse persone che però contemporaneamente in sala si fomentato guardando gli Avengers o il Cavaliere Oscuro :sisi:

Martian Manhunter

#233
Citazione di: Lillo il 13 Settembre 2012, 14:25:19
Citazione di: Martian Manhunter il 19 Agosto 2012, 11:57:50
Una delle prime opere Dc che ho letto!Io davvero non so cosa dire di fronte a una meraviglia come questa!Ross Dio in terra! :kneel: :kneel: :kneel: :kneel:

io la farei leggere a tutti quelle persone che pur non sapendo nulla in materia sparano a zero sui comic chiamandoli "giornaletti",stesse persone che però contemporaneamente in sala si fomentato guardando gli Avengers o il Cavaliere Oscuro :sisi:
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
E ci tengo a precisare che proprio questo CAPOLAVORO mi ha reso un convinto amante del DC Universe. Senza di esso il mio approccio a questo universo narrativo sarebbe stato certamente diverso o totalmente inesistente.Devo davvero tanto a Kingdome Come.

Fuller

Finito di leggere ieri, bello bello bello. Poi sono un fan delle tavole di Ross, vere opere d'arte.


NIZ

Ho trovato il volumone della Planeta. Prendo?

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alfiere 84

Citazione di: NIZ il 06 Dicembre 2012, 15:37:53
Ho trovato il volumone della Planeta. Prendo?

Prendilo immediatamente! E' pura poesia e disegnato ad opera d'arte (si capisce che adoro Ross??  :lol: ) Tra le altre cose è stato il mio primo volume dc

La versione planeta è davvero lussuosa  :rolleyes:

NIZ

 :up: :up:
Provvederò il prima possibile!

Xorn

Lo sto leggendo in Tp in lingua originale........ :w00t: :w00t: :w00t: che mi sono perso fin oggi....... :lolle:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget