News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kingdom Come - di Mark Waid & Alex Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 09:52:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



ABSOLUTE KINGDOM COME

di Mark Waid, Alex Ross
Contiene: Kingdom Come
22x32, C, 330 pp, col.
€ 30,00

Il capolavoro di Mark Waid e Alex Ross nella quale ci viene mostrato un ipotetico futuro dell'universo DC, un futuro al quale nessun eroe avrebbe voluto assistere. La Lega della Giustizia e quasi tutti i super uomini si sono ritirati dopo l'avvento di una seconda generazione di eroi, più avvezzi alla violenza ed alla spietatezza. Questo nuovo modo di imporre la giustizia ha reso il mondo un posto più sgradevole in cui vivere almeno fino al momento in cui i mitici eroi della Lega non saranno richiamati per salvare, ancora una volta, il mondo. Questa edizione include una sezione dedicata a contenuti speciali inediti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ttins

Con largo anticipo è arrivato. Mio!
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

NIZ

Esce questa settimanaaaaaa?!??!?!?!? :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :rulezza: :rulezza: :rulezza: :burnes:

P.s. pe savo il mese prossimo...

Simon Baz

e andiamo, speriamo arrivi gia domani!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Jesse Custer

dategli priorità che qua secondo me ce ne stanno poche copie e se ne vanno pure in breve tempo  :quoto:
__________________

Wes

Una delle opere supreme, non lasciatevelo scappare per nessuna ragione al mondo , spolpatelo nella sua magnificenza ,e ne uscirete arricchiti e totalmente estasiati. :wub: :wub: :wub:
"Diresti che è più facile addormentarsi quando le luci sono sempre spente.Invece è il contrario.Per quanto cerchi di chiudere il mondo fuori dalla porta una parte di esso riesce a farsi strada fra le fessure.Ogni scricchiolio è un'esplosione.ambulanza del pronto soccorso a qualche isolato di distanza ha l'effetto di un attacco aereo sulla mia testa a opera del diavolo.C'è un topo in casa.Sta sgranocchiando i cracker che ho lasciato sul tavolo di sotto.Il vetro della finestra ha un buco..e ciò significa che l'aria esterna penetra dentro casa come un raggio laser.Gli ubriachi hanno fatto del vicolo la loro toilette.Seppellisco la testa sotto le lenzuola..Hanno l'odore di lei..Mi chiamo Matt Murdock.Questo è il mio mondo" 

Nigma

Lo voglio  :cry:
Ma stanno facendo uscire tutte le cose belle adesso, e il portafoglio piange  :look:

ttins

Concordo con chi suggerisce di rimandare altre cose e usare i soldini per questo.
Non penso ve ne pentirete e, in ogni caso, avrete in libreria un pezzo pregiato che andrà a ruba in pochi giorni  :sisi:
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

NIZ

Qualche mese fa ho comprato i 4 albetti della playpress. Erano abbastanza a buon mercato e son comodi rispetto al volumone.

Però l'absolute DEVE essere mio. Alex Ross vuole il fornato absolute per le sue tavole.
non vedo l'ora.

Esigo sia mio domani.

KevinKinder

L'avevo preso nell'edizione "i migliori supereroi del mondo" o qualcosa di simile...l'ho dato a un mio amico per the killing joke...non mi è piaciuto (e anche qui come in batman inc potete darmi dell'eretico :( ) :asd:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Jesse Custer

Citazione di: NIZ il 26 Giugno 2014, 10:38:50
Qualche mese fa ho comprato i 4 albetti della playpress. Erano abbastanza a buon mercato e son comodi rispetto al volumone.

Però l'absolute DEVE essere mio. Alex Ross vuole il fornato absolute per le sue tavole.
non vedo l'ora.

Esigo sia mio domani.
si in absolute ross rende in maniera diversa.
e comunque parliamoci chiaro col 10% di sconto sono 27 euro che per un absolute di quasi 350 pagine di quella fattura superba planeta sono un prezzo impossibile da ritrovare ad oggi.
__________________

Matador

Citazione di: Jesse Custer il 26 Giugno 2014, 15:16:41

e comunque parliamoci chiaro col 10% di sconto sono 27 euro che per un absolute di quasi 350 pagine di quella fattura superba planeta sono un prezzo impossibile da ritrovare ad oggi.

Fattura superba?
Solo io ricordo il font terribile e i vari svarioni presenti nell'edizione?

NIZ

Com'era il font scusa?

Matador

Citazione di: NIZ il 26 Giugno 2014, 15:49:36
Com'era il font scusa?

Brutto, non ricordo esattamente ma all'epoca, già scoraggiato dalle segnalazioni di errori (non molti ma erano presenti) quando presi in mano il volume lo riposi, non so come mai per questa edizione decisero di cambiare font...

Jesse Custer

Citazione di: Matador il 26 Giugno 2014, 15:32:02
Citazione di: Jesse Custer il 26 Giugno 2014, 15:16:41

e comunque parliamoci chiaro col 10% di sconto sono 27 euro che per un absolute di quasi 350 pagine di quella fattura superba planeta sono un prezzo impossibile da ritrovare ad oggi.

Fattura superba?
Solo io ricordo il font terribile e i vari svarioni presenti nell'edizione?
font terribile?  :hmm: ma mica lomdecideva la planeta quello..
svarioni io non me ne ricordo sinceramente,ma l ho letto un pò di tempo fa e ricordo che non avevo avuto nessun tipo di problema,ma nemmeno minimo.
come fattura mi riferivo in particolar modo alla qualità dei materiali dell edizione che é assolutamente ottima.
__________________