News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice di J.Krueger, A.Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Elfen89

Com'e lo stile di questo Justice? Come me lo descrivereste? Non parlo dei disegni.

Clod

Citazione di: Elfen89 il 06 Luglio 2014, 11:07:08
Com'e lo stile di questo Justice? Come me lo descrivereste? Non parlo dei disegni.
supereroismo classico, ma che (almeno a mio parere) non risulta pesante come potrebbe esserlo una storia Silver Age o Bronze Age (per quanto la storia ne faccia un omaggio continuo)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Citazione di: Clod il 06 Luglio 2014, 11:13:54
Citazione di: Elfen89 il 06 Luglio 2014, 11:07:08
Com'e lo stile di questo Justice? Come me lo descrivereste? Non parlo dei disegni.
supereroismo classico, ma che (almeno a mio parere) non risulta pesante come potrebbe esserlo una storia Silver Age o Bronze Age (per quanto la storia ne faccia un omaggio continuo)

Concordo, Supereroismo classico e trama abbastanza originale.
Non mainstream come la JLA di Morrison per capirci, ma non aspettarti un secondo Kingdome Come :D
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

hal86

avrei bisogno di un consiglio, premesso che ho letto kingdom come e mi e' piaciuto veramente tanto, mi consigliate l'acquisto del volume? ho visto sul sito della lion che e' esaurito quindi volevo prenderlo in fumetteria prima che finisca anche li. Solo che il prezzo mi fa' vacillare un po'  :sick: , anche perche' allo stesso prezzo potrei prendere il cofanetto completo di crisi sulle terre infinite con il compendium. Che dite , tra i due quale e' meglio? ma sopratutto come storia li vale tutti quei soldi?

Kyle Rayner

Meglio questo o Kingdom Come? :mmm:

Clod

Kingdom Come, a mio parere
Ma fare un paragone non è facile, trattando due generi diversi: KC è una disamina moderna del supereroe; Justice è un omaggio alle storie Silver e Bronze Age


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Kyle Rayner

Citazione di: Clod il 29 Luglio 2014, 22:01:24
Kingdom Come, a mio parere
Ma fare un paragone non è facile, trattando due generi diversi: KC è una disamina moderna del supereroe; Justice è un omaggio alle storie Silver e Bronze Age


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
:up: Sintetico ma chiaro!

peppe scudo di quercia

Citazione di: hal86 il 29 Luglio 2014, 21:51:03
avrei bisogno di un consiglio, premesso che ho letto kingdom come e mi e' piaciuto veramente tanto, mi consigliate l'acquisto del volume? ho visto sul sito della lion che e' esaurito quindi volevo prenderlo in fumetteria prima che finisca anche li. Solo che il prezzo mi fa' vacillare un po'  :sick: , anche perche' allo stesso prezzo potrei prendere il cofanetto completo di crisi sulle terre infinite con il compendium. Che dite , tra i due quale e' meglio? ma sopratutto come storia li vale tutti quei soldi?
Ti consigli l'acquisto di JUSTICE per 2 motivi.1)La storia è bella,i protagonisti sono rappresentati nella loro versione classica,iconica e a parer mio migliore(il mio è il giudizio di un ......tenne!!!),i disegni sono impressionanti.2)Il prezzo è alto ma la qualità del prodotto è altissima;se non lo hai fatto ti consiglio di sfogliarlo e te ne renderai subito conto.Dimensioni giganti che ne esaltano la potenza visiva!LE pagine sono tante e contiene molti extra interessanti.In poche parole è il mio fumetto preferito.
Ciao.
PS ho visto sull'ultimo MEGA che sbloccheranno  I PIU' GRANDI SUPEREROI DELLA TERRA,una serie di volumi cartonati di pregevole qualità(uscirono qualche hanno fa in abbinamento a un quotidiano a neanche 10 euro)iniziando con WATCHMEN. CRISIS è contenuta in 3 splenditi volumi insieme alla "storia dell'universo DC" sempre di Wolfman/Perez.Se li proporranno tutti puoi prendere quelli.
saluti da Peppe.

peppe scudo di quercia

...splendiDi....non splendiTi...scusate.
saluti da Peppe.

Matt Murdock

Mi son letto i primi quattro capitoli e non mi ha deluso!
Gli eroi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi ha ricordato forever evil!
Inoltre è molto scorrevole per fortuna, altro che la trilogia x

Matt Murdock

Wow ragazzi da dove iniziare? Un'opera stupenda in cui c'è veramente tutto: la strategia di bats, la generosità di ralph, il coraggio di ollie e hal, l'imprevedibilità del joker, il cinismo di luthor.. Il tutto amalgamato da una trama fresca e interessante, da colpi di scena e scene epiche! Mi sbilancio e dico che sicuramente non è inferiore a kingdome come, sono veramente estasiato come poche volte mi è successo leggendo un fumetto!
L'edizione è strepitosa, 40€ spesi benissimo!gli extra utilissimi, mi hanno fatto conoscere meglio personaggi che conoscevo poco..
È i dipinti non hanno bisogno di commenti!
In una parola : COMPRATELO!!

Lex

Ottimo commento socio  :up:
Cazzarola ho appena visto sul sito Lion che è esaurito  :blink: a nemmeno un anno dall'uscita
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Spawn

Questo volume è davvero di ottima qualità, non mi sorprende che sia già esaurito; la storia è molto classica ma è originale allo stesso momento i personaggi sono presentati come le icone che sono

Matt Murdock

Sicuramente è entrata nella mia top 5 delle opere supereroistiche :sisi:

Bread v Pak

Ci credete se dico che non sono nemmeno riuscito a finirlo?  :(
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...